Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Berbabe' del Parma sarebbe  un bell'acchiappo, per me  vale Tonali o Barella, se lo prendi adesso lo prendi sotto i 10 milioni, tra un anno quando magari si sara' fatto un anno in A in una squadretta o nello stesso Parma se sale, ti chiedono 40....riguardo i nomi accostati io Gagliardini a zero lo prenderei, rispetto a Basic sarebbe  un upgrade, perche noi dobbiamo upgradare parecchio pure la panchina eh, diamo a Sarri un paio di titolari che vuole, ma  pure  in panca mettiamo gente decente, per me  Gagliardini ci puo' stare...( ok insultatemi pure )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ragazzone del Lecce e Frattesi. Poi un terzo a scelta, pure una scommessa alla Tare.
Fuori SMS (💔💔💔💔), Basic e Ma.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
De Lellis ha appena detto che Sarri ha dato il suo consenso per Fazzini (classe 2003), centrocampista dell'Empoli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.935
Sempre secondo de Lellis Sarri avrebbe dato il suo benestare anche su Zapelli. La clausola è di 10 milioni di dollari ma a 6/7 si può prendere, bisogna però sbrigarsi perché sul ragazzo ci sono diverse squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

neogia

*
Lazionetter
* 2.063
Dopo aver letto di un "potenziale ritorno" di Correa dall'Inter (e Gabbiadini come vice-Ciro) credo che chiuderò Internet fino al 31 di Agosto.....mestizia vera

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Zapelli mi pare più pronto di Fazzini, ma il profilo è simile.

Per questo ci credo.

(Che a un elemento simile ci stiamo pensando davvero).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Potete dare la percentuale di italiani in rosa accettabile per non essere accusati di razzismo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: superdelio il 24 Mar 2023, 12:24
Io mi accontenterei di tutti ariani.

Facciamo itariani - i tariani - e accontentiamo tutti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
già quelli sotto al garigliano so' mezzi marocchini.
andava detto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cartesio il 24 Mar 2023, 15:13
Facciamo itariani - i tariani - e accontentiamo tutti.
se però tare va via allora facciamo tutti sarriariani

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 24 Mar 2023, 15:03
Sempre secondo de Lellis Sarri avrebbe dato il suo benestare anche su Zapelli. La clausola è di 10 milioni di dollari ma a 6/7 si può prendere, bisogna però sbrigarsi perché sul ragazzo ci sono diverse squadre.

Vice Luis.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Domanda possiamo comprare ungheresi o da fastidio a qualcuno?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se sono salami, nessuno si oppone.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2023, 14:56
Il ragazzone del Lecce e Frattesi. Poi un terzo a scelta, pure una scommessa alla Tare.
Fuori SMS (💔💔💔💔), Basic e Ma.

Totalmente d'accordo!

Frattesi è il prototipo di giocatore che ci serve! Gli facciamo una bella doccia-battesimo all'ingresso a Formello e cancelliamo le scorie riommiche

A 25 te lo porti a casa.

Preso Frattesi, metti pure Gagliardini come riserva e Samardzic o un altro giovane interessante.

Siamo sicuri che al centro al Mister non sia piaciuto molto Vecino che magari lo vuole trasformare in centrale??? Anche perché, a parte le prime partite in cui ha faticato, mi è sembrato ben inserito nel ruolo...magari al centrale ci pensi il prossimo anno, questa estate pensiamo alle mezz'ali

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Frattesi a 25 non te lo danno ed è romanista perso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
La valutazione del Sassuolo parte più alta.
Frattesi è fuori portata ormai...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: Jeffry il 24 Mar 2023, 13:17
Vabbè che è venerdì ma mi sembra comunque un eccesso di ottimismo  :)
40 sms e 60 la champions mi pare razionale.
l'ultima champions incassammo quella cifra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: HummingBard il 24 Mar 2023, 15:33
Frattesi a 25 non te lo danno ed è romanista perso.

Dipende se ci sta qualcun altro che lo segue. A con 25 cash te lo incartano e penso che pure lui abbia voglia di fare un upgrade...sul suo essere riommico non sarebbe il primo... poi da quello che leggo è deluso dal riomma che aveva intavolato la trattativa con 2 giovani + 15mln

Discussione precedente - Discussione successiva