Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

L'assunto è che Sergio voglia cambiare aria, eh.

alex73

Con una qualif8cazione champions un morata sarebbe utopia?

RubinCarter

Citazione di: alex73 il 25 Mar 2023, 23:43
Con una qualif8cazione champions un morata sarebbe utopia?

Prende 9 milioni d ingaggio

edit
Giocherà nel tridente con benzema e Firmino.

trax_2400

Sull'attaccante secondo me bisognerà fare attenzione perché credo che Sarri abbia in mente un profilo particolare, non il classico n. 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Zapelli, frattesi, dybala e sto.

trax_2400

Citazione di: tommasino il 26 Mar 2023, 09:14
Zapelli, frattesi, dybala e sto.
Così però quegli altri morono gonfi!!!  :)
Poi col meteorite che ce famo?  ;)

P.S. Comunque sto è forte!

DajeLazioMia

Citazione di: RubinCarter il 25 Mar 2023, 23:36
Si ma calma co sto "rifai il cc", perché poi a cascata devi rivedere tutta la manovra e l assetto e non è detto che resti così impenetrabile come quest anno.

Io sono più per andare tra le prime 4, tenere i migliori e mettere un paio di pezzi forti dentro. Ed un'altro paio di prospettiva.
Sono due alternative.

Se resta Savic è uno scenario (nel quale, per me come già scritto, non ci sarebbero i soldi e il ruolo libero per un Frattesi ma solo per un centrale di cc).

Se parte Savic è un altro scenario (e avresti i soldi per due titolari a cc, uno costoso anche tipo Frattesi o K. Thuram o chi vogliono loro).

In entrambi i casi non stravolgi nulla per me, se fai le cose fatte bene. C'è tutto il ritiro estivo.

HummingBard

Se Sto è un centrocampista centrale forte, mercato perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: HummingBard il 26 Mar 2023, 09:26
Se Sto è un centrocampista centrale forte, mercato perfetto.
Con quei 3 innesti il cc lo può fare tranquillamente Cataldi o Vecino.

HummingBard

Ma anche no.

E ridaje.

tommasino

La mia è evidentemente un'ipotesi che guarda più a dare una mazzata all'as mafia che alle nostre esigenze; ma ricordo che quando ho notato che maxime lopez (167 cm per 58 kg) svolge egregiamente il compito di cc mi è stato obiettato dai più che lui ha accanto frattesi

DajeLazioMia

Citazione di: tommasino il 26 Mar 2023, 10:01
La mia è evidentemente un'ipotesi che guarda più a dare una mazzata all'as mafia che alle nostre esigenze; ma ricordo che quando ho notato che maxime lopez (167 cm per 58 kg) svolge egregiamente il compito di cc mi è stato obiettato dai più che lui ha accanto frattesi
Ma quindi panchinando uno tra Savic e L. Alberto?

A livello tattico reggerebbe, non sarebbe più una questione di equilibrio ma di forza.

Bisogna vedere qual è il reale potenziale massimo di Marcos in questo caso.
Per capire se ne vale la pena.
È uno da CH L? O no? Boh.

È o non è più forte di uno Hjulmand da Lecce? Al di là delle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Se esce Sergio tocchi la catena destra in fase offensiva oltre a perdere 12 km di copertura.

Guardate che non è il fantacalcio eh. Levi uni con la media del 7 e ne metto un altro con la stessa media.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2023, 09:25
Sono due alternative.

Se resta Savic è uno scenario (nel quale, per me come già scritto, non ci sarebbero i soldi e il ruolo libero per un Frattesi ma solo per un centrale di cc).

Se parte Savic è un altro scenario (e avresti i soldi per due titolari a cc, uno costoso anche tipo Frattesi o K. Thuram o chi vogliono loro).

In entrambi i casi non stravolgi nulla per me, se fai le cose fatte bene. C'è tutto il ritiro estivo.
Invece secondo me ci possono essere.
Con i soldi della CL, riprendendosi quelli di Maximiano MA e Basic (prendendo al loro posto dei parametri zero: Gagliardini al posto di Basic, ad esempio).
Questa estate due acquisti mirati veri: (centrocampista e punta) e tre parametri zero (porta e sostituti di Basic e MA)
Basta campagne un tot. al chilo.

Giako77

Frattesi Zapelli Samardzic (o altro giovane forte)

25 + 10 + 15 = 50

Cifra che puoi ricavare dalle cessioni di SMS, Basic, MA e Maximiano e ti avanzano pure. Poi ti manca solo una punta e volendo un terzino sinistro che devi comprare con i soldi della CL

Io comincerei a corteggiare Frattesi da adesso con tutti i mezzi a disposizione: da Ciro e Zaccagni che lo se lo portano a cena fuori, al Mister che lo chiama e gli dice che crescita che può fare da noi e Lotito che gli manda la foto del parcheggio auto accanto a quella di Romagnoli. Frattesi è il ccampista che serve a noi, ne sono convinto

Adler Nest

SMS LA FRATTESI
Vecino Cataldi Gagliardini

Fisico tecnico tosto esperto

Tarallo

(Se non altro per un po' non sentiremo più parlare di Sirigu nel nostro topic mercato, un incubo ricorrente da lustri)

tommasino

Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2023, 10:43
(Se non altro per un po' non sentiremo più parlare di Sirigu nel nostro topic mercato, un incubo ricorrente da lustri)
Cinico ma giusto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Si parla (voci di corridoio) di Xavi Simons in prestito dal PSG nel caso di Champions.

Spuntare un prestito biennale se parte Pedro, magarissimo.

bizio67

Citazione di: Giako77 il 26 Mar 2023, 10:42
Frattesi Zapelli Samardzic (o altro giovane forte)

25 + 10 + 15 = 50

Cifra che puoi ricavare dalle cessioni di SMS, Basic, MA e Maximiano e ti avanzano pure. Poi ti manca solo una punta e volendo un terzino sinistro che devi comprare con i soldi della CL

Io comincerei a corteggiare Frattesi da adesso con tutti i mezzi a disposizione: da Ciro e Zaccagni che lo se lo portano a cena fuori, al Mister che lo chiama e gli dice che crescita che può fare da noi e Lotito che gli manda la foto del parcheggio auto accanto a quella di Romagnoli. Frattesi è il ccampista che serve a noi, ne sono convinto
Ok, ma Frattesi a 25 non te lo danno