Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'assunto è che Sergio voglia cambiare aria, eh.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Con una qualif8cazione champions un morata sarebbe utopia?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 25 Mar 2023, 23:43
Con una qualif8cazione champions un morata sarebbe utopia?

Prende 9 milioni d ingaggio

edit
Giocherà nel tridente con benzema e Firmino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Sull'attaccante secondo me bisognerà fare attenzione perché credo che Sarri abbia in mente un profilo particolare, non il classico n. 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: tommasino il 26 Mar 2023, 09:14
Zapelli, frattesi, dybala e sto.
Così però quegli altri morono gonfi!!!  :)
Poi col meteorite che ce famo?  ;)

P.S. Comunque sto è forte!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: RubinCarter il 25 Mar 2023, 23:36
Si ma calma co sto "rifai il cc", perché poi a cascata devi rivedere tutta la manovra e l assetto e non è detto che resti così impenetrabile come quest anno.

Io sono più per andare tra le prime 4, tenere i migliori e mettere un paio di pezzi forti dentro. Ed un'altro paio di prospettiva.
Sono due alternative.

Se resta Savic è uno scenario (nel quale, per me come già scritto, non ci sarebbero i soldi e il ruolo libero per un Frattesi ma solo per un centrale di cc).

Se parte Savic è un altro scenario (e avresti i soldi per due titolari a cc, uno costoso anche tipo Frattesi o K. Thuram o chi vogliono loro).

In entrambi i casi non stravolgi nulla per me, se fai le cose fatte bene. C'è tutto il ritiro estivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Sto è un centrocampista centrale forte, mercato perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: HummingBard il 26 Mar 2023, 09:26
Se Sto è un centrocampista centrale forte, mercato perfetto.
Con quei 3 innesti il cc lo può fare tranquillamente Cataldi o Vecino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E ridaje.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
La mia è evidentemente un'ipotesi che guarda più a dare una mazzata all'as mafia che alle nostre esigenze; ma ricordo che quando ho notato che maxime lopez (167 cm per 58 kg) svolge egregiamente il compito di cc mi è stato obiettato dai più che lui ha accanto frattesi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: tommasino il 26 Mar 2023, 10:01
La mia è evidentemente un'ipotesi che guarda più a dare una mazzata all'as mafia che alle nostre esigenze; ma ricordo che quando ho notato che maxime lopez (167 cm per 58 kg) svolge egregiamente il compito di cc mi è stato obiettato dai più che lui ha accanto frattesi
Ma quindi panchinando uno tra Savic e L. Alberto?

A livello tattico reggerebbe, non sarebbe più una questione di equilibrio ma di forza.

Bisogna vedere qual è il reale potenziale massimo di Marcos in questo caso.
Per capire se ne vale la pena.
È uno da CH L? O no? Boh.

È o non è più forte di uno Hjulmand da Lecce? Al di là delle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se esce Sergio tocchi la catena destra in fase offensiva oltre a perdere 12 km di copertura.

Guardate che non è il fantacalcio eh. Levi uni con la media del 7 e ne metto un altro con la stessa media.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2023, 09:25
Sono due alternative.

Se resta Savic è uno scenario (nel quale, per me come già scritto, non ci sarebbero i soldi e il ruolo libero per un Frattesi ma solo per un centrale di cc).

Se parte Savic è un altro scenario (e avresti i soldi per due titolari a cc, uno costoso anche tipo Frattesi o K. Thuram o chi vogliono loro).

In entrambi i casi non stravolgi nulla per me, se fai le cose fatte bene. C'è tutto il ritiro estivo.
Invece secondo me ci possono essere.
Con i soldi della CL, riprendendosi quelli di Maximiano MA e Basic (prendendo al loro posto dei parametri zero: Gagliardini al posto di Basic, ad esempio).
Questa estate due acquisti mirati veri: (centrocampista e punta) e tre parametri zero (porta e sostituti di Basic e MA)
Basta campagne un tot. al chilo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Frattesi Zapelli Samardzic (o altro giovane forte)

25 + 10 + 15 = 50

Cifra che puoi ricavare dalle cessioni di SMS, Basic, MA e Maximiano e ti avanzano pure. Poi ti manca solo una punta e volendo un terzino sinistro che devi comprare con i soldi della CL

Io comincerei a corteggiare Frattesi da adesso con tutti i mezzi a disposizione: da Ciro e Zaccagni che lo se lo portano a cena fuori, al Mister che lo chiama e gli dice che crescita che può fare da noi e Lotito che gli manda la foto del parcheggio auto accanto a quella di Romagnoli. Frattesi è il ccampista che serve a noi, ne sono convinto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Vecino Cataldi Gagliardini

Fisico tecnico tosto esperto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Se non altro per un po' non sentiremo più parlare di Sirigu nel nostro topic mercato, un incubo ricorrente da lustri)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2023, 10:43
(Se non altro per un po' non sentiremo più parlare di Sirigu nel nostro topic mercato, un incubo ricorrente da lustri)
Cinico ma giusto

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parla (voci di corridoio) di Xavi Simons in prestito dal PSG nel caso di Champions.

Spuntare un prestito biennale se parte Pedro, magarissimo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Giako77 il 26 Mar 2023, 10:42
Frattesi Zapelli Samardzic (o altro giovane forte)

25 + 10 + 15 = 50

Cifra che puoi ricavare dalle cessioni di SMS, Basic, MA e Maximiano e ti avanzano pure. Poi ti manca solo una punta e volendo un terzino sinistro che devi comprare con i soldi della CL

Io comincerei a corteggiare Frattesi da adesso con tutti i mezzi a disposizione: da Ciro e Zaccagni che lo se lo portano a cena fuori, al Mister che lo chiama e gli dice che crescita che può fare da noi e Lotito che gli manda la foto del parcheggio auto accanto a quella di Romagnoli. Frattesi è il ccampista che serve a noi, ne sono convinto
Ok, ma Frattesi a 25 non te lo danno

Discussione precedente - Discussione successiva