Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.838
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 29 Mar 2023, 08:57
non capisco perche senza cedere sms il budget possa essere il solito quando è molto probabile entrare nelle prime 4 che tra tutto porta almeno 30 mln in più rispetto ad arrivare da 5 in poi.
Perché, per me:
- dovremo sempre tenere d'occhio il costo del lavoro, il monte ingaggi complessivo, la lista.
- perché non credo ci sia stata una grande differenza di investimenti complessivi tra la Lazio in CL e la Lazio senza. A memoria. O no?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.231
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2023, 09:08
Perché, per me:
- dovremo sempre tenere d'occhio il costo del lavoro, il monte ingaggi complessivo, la lista.
- perché non credo ci sia stata una grande differenza di investimenti complessivi tra la Lazio in CL e la Lazio senza. A memoria. O no?

Infatti è cosi, l'IDL più stringente ed i mercati passati con la CL acquisita insegnano.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Comunque al centro bisogna capire se il Mister stia pensando ad uno spostamento definitivo di Vecino, lo capiremo soprattutto in queste ultime 11 partite se partirà più di qualche volta titolare...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 29 Mar 2023, 08:57
non capisco perche senza cedere sms il budget possa essere il solito quando è molto probabile entrare nelle prime 4 che tra tutto porta almeno 30 mln in più rispetto ad arrivare da 5 in poi.
Chiedo alla moderazione di cancellare questo post!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 29 Mar 2023, 08:57
non capisco perche senza cedere sms il budget possa essere il solito quando è molto probabile entrare nelle prime 4 che tra tutto porta almeno 30 mln in più rispetto ad arrivare da 5 in poi.
noooooo.....perché scrivete queste cose ! Porca puttanazza! Eliminate questi post

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
No, Vecino è una pezza messa là in assenza di alternative migliori. Quanto a MA, è vero, bocciato durante l'anno, ma come diceva un utente a while ago, per come ragiona la Lazio,  non mi stupirei del famoso secondo anno. Certo, con ai lati giocatori funzionali.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Marcos Antonio centrale in un centrocampo a tre sarriano non gioca neppure se gli mettono accanto Hulk e Thor.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.579
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2023, 07:17
Cioè, Marcos Antônio quest'anno non è degno di dare dieci minuti di riposo a Cataldi e Vecino e l'anno prossimo parte titolare? St'estate ndo va in vacanza, a Lourdes?

L'ottimismo sarà dettato dal giudizio espresso da Leiva?

"È diverso da me, è sbagliato fare paragoni, lui è più da possesso. Ha avuto difficoltà che non immaginavo, ma si vede che ha un gran potenziale".

https://www.sololalazio.it/2023/03/29/leiva-fermato-dal-cuore-ma-vedo-il-lato-positivo-lazio-il-derby/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2023, 09:08
Perché, per me:
- dovremo sempre tenere d'occhio il costo del lavoro, il monte ingaggi complessivo, la lista.
- perché non credo ci sia stata una grande differenza di investimenti complessivi tra la Lazio in CL e la Lazio senza. A memoria. O no?

Sulla carta l'anno della CL abbiamo speso 40 milioni (20 per Muriqi, 12 per Akpa Akpro e 8 per Fares) senza cedere quasi nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 29 Mar 2023, 10:23
Sulla carta l'anno della CL abbiamo speso 40 milioni (20 per Muriqi, 12 per Akpa Akpro e 8 per Fares) senza cedere quasi nessuno.
Metti un alert la prossima volta, che viene voglia di arrivare dodicesimi e bestemmiare
Una volta in CL ogni mille anni e si spendono 32 mln per Muriqi e Akpa
Impazzisco

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 29 Mar 2023, 10:23
Sulla carta l'anno della CL abbiamo speso 40 milioni (20 per Muriqi, 12 per Akpa Akpro e 8 per Fares) senza cedere quasi nessuno.

Questo è uno di quei post in grado di ammazzare il topic calciomercato.
E conferma il fatto che i soldi non fanno la felicità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Registrato
A me basta riscattino Pellegrini, sostituiscano Basic con un calciatore e prendano un'attaccante riserva.
Poi se riescono a piazzare Maximiano e Marcos Antonio, magari l'inda ci compra il pacchetto Lazzari/Acerbi, allora si può magari fare qualcosa di più, senza cessioni importanti, tipo un buon mediano che metta in panca Cataldi/Vecino (terzino a me andrebbe bene anche Floriani, con Marusic, Hysaj e Pellegrini, così come secondo portiere anche Furlanetto o Magro, poi se si riesce a predere di meglio, ben venga).

Non è che o prendiamo il mediano o è la fine eh, se Milinkovic resta e torna a giocare come sa con LA che continua così, basta avere più rotazioni per crescere

Se invece partisse una girandola di cessioni tra cui Milinkovic, allora il centrocampo va rifatto come lo vuole Sarri, quindi veloce, tecnico, regista puro, mezzala di inserimento e mezzala di gamba. I nomi non li so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 29 Mar 2023, 10:23
Sulla carta l'anno della CL abbiamo speso 40 milioni (20 per Muriqi, 12 per Akpa Akpro e 8 per Fares) senza cedere quasi nessuno.

Tu sei un uomo molto cattivo... 😆😆😆😆🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato


M'ha convinto, lo voglio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Scusate :=))

Comunque era per dire che qualche margine in più la CL ce l'aveva dato. Quando mai abbiamo fatto un acquisto da 20 milioni senza prima fare una cessione importante.
Che poi noi siamo andati in CL nell'anno peggiore possibile, considerando tutti i problemi derivanti dalla pandemia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 29 Mar 2023, 08:57
non capisco perche senza cedere sms il budget possa essere il solito quando è molto probabile entrare nelle prime 4 che tra tutto porta almeno 30 mln in più rispetto ad arrivare da 5 in poi.

abbiamo solo vinto un derby ed è tutta tranne che scontata la nostra qualificazione in CL, visto che siamo molto bravi a perdere punti con le squadre piccole. Quindi il termine "molto probabile" è un grosso azzardo.

Poi, secondo me, nonostante Sarri, faremo sempre il solito mercato...semplicemente pagheremo di più i giocatori.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
La mia opinione è che la Lazio non riuscirà mai a fare un saltello in avanti se sul mercato si affida solo alle richieste dell'allenatore.
Ci vogliono ogni tanto le intuizioni del ds che ti portano il giocatore ppco conosciuto che poi si rivela fortissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Intuizione pessime, a esser buoni, nell'ultimo periodo
Mi accontento quindi siano rispettare le richieste dell'allenatore, dove possibile
La scorsa estate per esempio ci è andata bene con Casale, Provedel e direi anche Vecino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Registrato
Pellegrini in base a cosa vi ha già convinto? Al di là che è laziale e che se mena con quelli al derby ...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Con Sarri tu puoi anche fare la squadra Sarriana al 100% ma sarà sempre una squadra di livello 4-7 posto perché il livello dei giocatori conosciuti che puoi prendere è quello con i soldi che hai e l'allenatore ti può dare qualcosa in più ma fino ad un certo punto.
Invece gli acquisti di giocatori sconosciuti si possono rivelare di livello altissimo e permettertiun salto.
Naturalmente si tratta di acquisti con maggiore possibilità di fallimento.

Discussione precedente - Discussione successiva