A me basta riscattino Pellegrini, sostituiscano Basic con un calciatore e prendano un'attaccante riserva.
Poi se riescono a piazzare Maximiano e Marcos Antonio, magari l'inda ci compra il pacchetto Lazzari/Acerbi, allora si può magari fare qualcosa di più, senza cessioni importanti, tipo un buon mediano che metta in panca Cataldi/Vecino (terzino a me andrebbe bene anche Floriani, con Marusic, Hysaj e Pellegrini, così come secondo portiere anche Furlanetto o Magro, poi se si riesce a predere di meglio, ben venga).
Non è che o prendiamo il mediano o è la fine eh, se Milinkovic resta e torna a giocare come sa con LA che continua così, basta avere più rotazioni per crescere
Se invece partisse una girandola di cessioni tra cui Milinkovic, allora il centrocampo va rifatto come lo vuole Sarri, quindi veloce, tecnico, regista puro, mezzala di inserimento e mezzala di gamba. I nomi non li so.