Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Fulmineblu il 24 Mar 2023, 21:48
Sul sito dell'Inter ho potuto comprare un biglietto di tribuna per Inter-Lazio. Del 30 Aprile.

Per Lazio-Juventus dell'8 aprile ancora non si sanno nemmeno i prezzi.

Perché questa lentezza? Io sinceramente non capisco.
Le altre società aprono la vendita con grande anticipo.
La Lazio a una settimana dalla partita.
Bho...

azzardo una ipotesi... ossia che l'inter, avendo un sacco di abbonati, riesca a vendere spesso tutti i pochi biglietti restanti... facendo così, per soddisfare più persone, può permettersi di mettere già in vendita anche quelli delle partite successive, anche se non vicinissime...

mentre alla Lazio, avendo molti settori vuoti, si cerca di massimizzare gli introiti puntando sul singolo evento più imminente...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: mr_steed il 24 Mar 2023, 22:11
azzardo una ipotesi... ossia che l'inter, avendo un sacco di abbonati, riesca a vendere spesso tutti i pochi biglietti restanti... facendo così, per soddisfare più persone, può permettersi di mettere già in vendita anche quelli delle partite successive, anche se non vicinissime...

mentre alla Lazio, avendo molti settori vuoti, si cerca di massimizzare gli introiti puntando sul singolo evento più imminente...

E quale sarebbe l'evento più imminente che separa Lazio-merde da Lazio-rubentus ?

:)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mar 2023, 22:31
E quale sarebbe l'evento più imminente che separa Lazio-merde da Lazio-rubentus ?

:)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Sul sito dell'Inter ho potuto comprare un biglietto di tribuna per Inter-Lazio. Del 30 Aprile.

Bho...
ma veramente oh, io pure forse sono giù e voglio andare ma ad oggi manco i prezzi, nelle due settimane che sei secondo in classifica poi....sconcertante e dilettantesco.

p.s. per inter-lazio del 30 vorrei prendere un secondo anello, dal sito dell'inter ti sei dovuto registrare? grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aregai il 28 Mar 2023, 07:56
sconcertante e dilettantesco

Ma anche controproducente, visto che la vendita nel lungo periodo crea il cosiddetto effetto domino (chi compra un biglietto di una partita due/tre settimane prima, poi ha occasione di parlarne con altri tifosi Laziali.. e magari questi si convincono ad aggregarsi)

ps: le merde hanno già in vendita le partite di maggio..  :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Aregai il 28 Mar 2023, 07:56
ma veramente oh, io pure forse sono giù e voglio andare ma ad oggi manco i prezzi, nelle due settimane che sei secondo in classifica poi....sconcertante e dilettantesco.

p.s. per inter-lazio del 30 vorrei prendere un secondo anello, dal sito dell'inter ti sei dovuto registrare? grazie.

Si mi sono registrato sul sito dell'Inter. C'erano pochi posti secondo anello arancione a 45 euro. Senza commissione tra l'altro.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Che poi aspettare una settimana senza senso... hai vinto il derby.... Sull'onda dell'entusiasmo potevi già aver finito distinti sud e Maestrelli.
Prima della partita con il Monza, che può spingere in altol'entusiasmo o intiepidire l'ambiente se il risultato non è positivo....
Io veramente penso che lo fanno di proposito. Non si spiega.
Come non si spiega la Montemario a 110 euro. Ma sono convinti così....
Il seggiolino attaccato al distinto a 110....roba da matti.
Almeno mettetela a 90 così la riempi.....
Mahhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Fulmineblu il 28 Mar 2023, 15:47
Come non si spiega la Montemario a 110 euro. Ma sono convinti così....
Il seggiolino attaccato al distinto a 110....roba da matti.
Almeno mettetela a 90 così la riempi.....
Una cosa che si dovrebbe considerare è che, almeno per le MM laterali non è che la partita la vedi tanto meglio rispetto alla tevere. A quel punto equiparerei il presso di alcuni settori MM alla tevere con l'opzione supplementare di acquistare, separatamente, la hosipality ed i servizi catering a prezzi "di mercato".

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Bho...
10 giorni non vi bastano?
Avranno avuto altre cose da fare.
So' boni tutti a vende i biglietti 3/4 mesi prima,oppure subito dopo un derby vinto.
Noi creiamo l'hype.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Una cosa che si dovrebbe considerare è che, almeno per le MM laterali non è che la partita la vedi tanto meglio rispetto alla tevere. A quel punto equiparerei il presso di alcuni settori MM alla tevere con l'opzione supplementare di acquistare, separatamente, la hosipality ed i servizi catering a prezzi "di mercato".

Per il momento hanno alzato i prezzi di una parte della Tevere centrale (la fantastica Tevere Gold, di cui avevamo tanto bisogno) portandola agli stessi prezzi della Montemario

Ad abbassare c'è sempre tempo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
vabbè il motivo per il quale DA SEMPRE la MM costi più della tevere (spesso quasi il doppio) per me è tipo il 3° mistero di fatima...
tra l'altro anche più della tevere centrale che meglio di la' la partita nn puoi vederla (in MM centrale centrale nn riesci a stare tra autorità e stampa).
e in più dalla tevere si è più vicini al campo perchè corre parallela alla linea laterale mentre la MM è curva. e in MM laterale nn è che parcheggi dentro o te danno pasta e facioli...
l'unico handicap della tevere è nei mesi estivi che c'hai il sole che te incoccia ma la maggior parte delle partite si gioca in mesi nn estivi e quindi è un plus, semmai hai il sole che ti scalda, se c'è.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Basterebbe fare i prezzi dinamici, come oramai fanno tutte le agenzie di viaggio per riempire gli aerei.

Ma è troppo complicato, me rendo conto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Settore ospiti di Inter - Lazio sold out, sul nostro sito non è uscito manco il comunicato di inizio vendita.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Slasher89 il 30 Mar 2023, 13:46
Settore ospiti di Inter - Lazio sold out, sul nostro sito non è uscito manco il comunicato di inizio vendita.
sarebbe interessante vedere quanto personale è occupato nel marketing dell'inter e rapportarlo con il nostro :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Il biondo il 30 Mar 2023, 14:45
sarebbe interessante vedere quanto personale è occupato nel marketing dell'inter e rapportarlo con il nostro :D

Incomprensibile nel 2023.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Comunque io i biglietti per Milano l'ho fatti

:beer:

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Cmq inspiegabilmente per Lazio Juve hanno chiuso la vendita della maestrelli dove già si erano venduti 400 biglietti nn si sa perché...

Eppoi vorrei dire ai Laziali di sbigasse che sta botta i biglietti finiranno presto .. nn vorrei vedere troppi juventini e Laziali a casa.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Spero in una promo per le ultime 4 (ormai con la Juve non ci sarà) in casa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Felix93 il 30 Mar 2023, 17:17
Cmq inspiegabilmente per Lazio Juve hanno chiuso la vendita della maestrelli dove già si erano venduti 400 biglietti nn si sa perché...

La riaprono oggi pomeriggio "temporaneamente" per i possessori della eagle card

Troppo difficile per il marketing Lazio, nel III millannio avanzato, immaginare che la vendita libera avrebbe visto l'invasione degli juventini meridionali in Maestrelli

Fin qui ora ci sono arrivati, grazie al fatto che le due sinapsi sono entrate in rotta di collisione

Pretendere di abilitare all'acquisto della Maestrelli tutti i nominativi dei Laziali che hanno nei loro database però è chiedere troppo, serve la Eagle Card... e bisogna anche sbrigarsi, perchè l'apertura è temporanea...

Discussione precedente - Discussione successiva