Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
in europa è quasi ai quarti di CL, cmq
Per me l'Inter è da quarti (anno scorso ottavi), se passa fa il suo.
Poi se arrivain semifinale tanto di cappello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 14 Mar 2023, 14:20
All'Inter non puoi permetterti di svangarla con coppa italia o supercoppa.
Secondo me aveva la squadra più forte del campionato sia lo scorso anno che quest'anno e non ha vinto lo scudetto.
In Europa sorvolerei.
Però credo che per un allenatore che allena una strisciata siano questi i driver di valutazione.
Ma certo, puntano alle cose grosse e a lui manca ancora un po' di esperienza per le cose grosse. Però non ti lascia mai a bocca asciutta.
Io se fossi in loro lo terrei, almeno ancora per un anno.
Alla fine è uno che sa vincere. Con gli allievi, la primavera, la Lazio e l'Inter.
Non è da tutti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Inzaghi si è bruciato l'altro anno quando si è mangiato lo scudetto, quest'anno nonostante trofei ha finito il suo ''capolavoro''.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
spero caldamente che vadano avanti nonostante  il mio odio per il traditore, è indubbio che la champion toglie concentrazione e forze  in campionato...spero in un bel passaggio del turno ai rigori, dopo 120 minuti tiratissimi e magari un paio di infortuni muscolari che non guastano mai...meo amigo Conceicao volevo fa  il tifo per te ma  purtroppo non posso :(

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sololanebbia il 13 Mar 2023, 11:08
beh bisogna anche considerare l'importanza dei trofei vinti . Io quelli dell'era Inzaghi li avrei barattati volentieri con uno scudetto

Premesso che Inzaghi uno scudetto lo stava per vincere se non ci fosse stata l'interruzione per il Covid..anch'io avrei barattato uno scudetto con le coppe Italia vinte da Inzaghi ma poi per 40 anni la Lazio non deve vincere più nulla ??
Per me Inzaghi resta un buon allenatore, non concordo sul fatto che l'Inter abbia questa rosa stratosferica e sono convinto, che un giorno tornerà alla Lazio, per la sua storia, per il fatto che è uno degli allenatori più vincenti.
Però prima di questo ritorno, secondo me, prima andrà alla Juventus o al Milan.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Scemone Crisantemo Inzaghi 10 sconfitte in campionato.
Il peggior allenatore della storia dell'Inter dopo Tardelli, Orrico e Stramaccioni anche considerando la rosa che ha a disposizione. Una sciagura

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Sto scemo fa pure l'arrogante in conferenza.
"porto trofei e ricavi"
"a fine anno parlerò, lo devo alla mia famiglia"
Ma stai zitto e vergognati cesso

:D :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tocca solo ringraziarlo.

Correa l'ha appioppato lui all'inter.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: HummingBard il 01 Apr 2023, 21:45
Troppo cattivi.

Tocca solo ringraziarlo.

Correa l'ha appioppato lui all'inter.
Per sempre grati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Però ragazzi io comprendo che Inzaghi è andato via in malo modo, ma perché avercela così tanto con uno che é stato vent'anni alla Lazio, vincendo diversi trofei sia da giocatore che da allenatore?
Naturalmente liberissimi di fare come preferite però per quanto mi riguarda io non posso fare a meno di volergli bene!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: trax_2400 il 01 Apr 2023, 23:30
Però ragazzi io comprendo che Inzaghi è andato via in malo modo, ma perché avercela così tanto con uno che é stato vent'anni alla Lazio, vincendo diversi trofei sia da giocatore che da allenatore?
Naturalmente liberissimi di fare come preferite però per quanto mi riguarda io non posso fare a meno di volergli bene!
Parlo per me, a me non è piaciuto il modo in cui se n'è andato. Praticamente è scappato da un giorno all'altro. Ha fatto tutta una pantomima che non mi è piaciuta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Una volta usciti da formello chi sia sia degli ex mi frega poco.
Quello che mi ha dato molto fastidio è che la sera prima c'era l'accordo sul contratto, alla mattina era all'Inter. Da un "laziale" non me lo aspetto, mi aspetto non dico fedeltà eterna (è pur sempre un professionista) ma almeno correttezza. Per me si è comportato male, vero che non c'erano le firme ma mi sembra non sia stato correttissimo. Ha provato a dare una svolta alla sua carriera, ha affrettato i tempi e non sta andando benissimo, cazzi suoi. Lui campa anche senza Lazio, noi campiamo uguale senza di lui, sticazzi de Inzaghi Simone da Piacenza.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Condivido in pieno nessun rancore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perché allena una nostra diretta concorrente.
E quando scaja si gode.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Del rancore da parte mia invece c'è ancora, anche se non tale da cancellare le cose belle vissute in tanti anni. Oggi però non ha nulla a che vedere con la nostra Lazio, anzi è un nostro avversario, quindi non posso certo seguirlo con affetto.
Peraltro, abbiamo già detto tante volte che proprio in virtù dei tanti anni trascorsi insieme, il distacco poteva essere gestito in maniera diversa, anche semplicemente preparandolo e spiegandolo cn la fine di un ciclo e con le sue aspirazioni da professionista, cose che tanti di noi avevano capito già molto tempo prima.

E a parte tutto, quando sembrava sul punto di proseguire la sua avventura da noi la mia parte emotiva sarebbe stata ben contenta, mentre quella razionale già da tempo ne aveva compreso i limiti, puntualmente evidenziati anche in questi quasi due anni all'Inter.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Quando lo inquadrano faccio ancora fatica a pensare che stia con un'altra squadra che non sia la Lazio.
Però anche io non lo odio, un sentimento totalmente neutrale ora, al netto del piacere di vedere l'Inter perdere.

Discussione precedente - Discussione successiva