Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

Kvaracoso e' forte ma me sta un bel po' surcazzo...

lazios

Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2023, 21:25
Hanno già la città col tricolore.
Senza la matematica non lo devi fare.
E' solo aprile. Il campionato finisce a giugno.
Lo vincono pure se ne perdono 5 di seguito (anche perché non potrebbe succedere diversamente).

kelly slater

Citazione di: biancocelestedentro il 02 Apr 2023, 21:28
Hanno sedici punti di vantaggio su di noi a 10 giornate dalla fine, deve proprio succedere un cataclisma per fargli perdere lo scudetto.
So ma poi pure se crollano, ma te pare che ce lo fanno vince a noi?
Come minimo je ridanno i punti alla juve e ricominciano co gli arbitraggi chirurgici per strisciate e strisce de merda

Tarallo

Ma su, fate i seri dai. Non ci facciamo prendere in giro.
Però è importante seguire la corsa Champions .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Certo vederli perdere non mi dispiace però la vittoria del Milan non era auspicabile...

Cesio

A me fa piacere vedere quanto si innervosiscono, successe anche contro di noi, credevano di essere invincibili  e di non subire più un gol fino alla fine. Un bello schiaffone non gli farebbe affatto male. Lo scudetto lo hanno gia vinto, a meno che non indaghino sugli impicci per Oshimen, ma glielo assegnerebbero uguale per motivi di ordine pubblico. Casomai per revocarglielo c'è sempre tempo  :)

paolo71

Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 21:37
Ma su, fate i seri dai. Non ci facciamo prendere in giro.
Però è importante seguire la corsa Champions .

Ma è ovvio che hanno già vinto, però mancano 2 mesi e mezzo. E come già detto piuttosto ridanno i punti alla juve...

Paladino68

Io sto rosicando, perché aver il Milan 5° a 7 punti sarebbe stato godurioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Non lo so ma mi sa che me so scemito io, leggo tutti sti post e mi sa che sono il solo a pensare a tutt'altro guardando Napoli Milan. Sicuramente sbaglio io.

Dal 1900....

Il Feyenoord oggi ha vinto il derby fuori casa contro lo Sparta 3-1 e guida la classifica con ampissimo margine di vantaggio....
Questo il mio commento su Napoli-Milan!
:D :D

paolo71

Citazione di: Bort il 02 Apr 2023, 20:15
Ma chi glielo fa fare, rosso contro la roma dopo un derby stra-perso, ti vai a rovinare la carriera ed infognare in settimane di bombardamenti mediatici.
Li lasci fare, li fai vincere e vai sugli scudi, tanto la Samp in B ci va.
Ma quanti arbitri pensi gli vada, Fabbri un mese fa l'hanno fatto a pezzi per una prestazione normale.
Il loro potere è proprio questo.

È tutto qua.
Quando ho visto irrati designato ho pensato che avrebbero vinto 12vs10.

TestaccioLaziale

Citazione di: Paladino68 il 02 Apr 2023, 21:50
Io sto rosicando, perché aver il Milan 5° a 7 punti sarebbe stato godurioso.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Il Napoli in modalità chiagni&fotti Extreme
Ogni falletto si rotolano come se fossero stati squartati, capannelli intorno all'arbitro eccetera

alenlalieno

per la ns champions era meglio se il milan non vinceva.
per merde e inter però godo.
la prx abbiamo una partita demmerda.

StylishKid

Intanto -16.
E mancano 10 partite.

lazios

Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 21:50
Non lo so ma mi sa che me so scemito io, leggo tutti sti post e mi sa che sono il solo a pensare a tutt'altro guardando Napoli Milan. Sicuramente sbaglio io.
Non sei l'unico, solo non ci farei troppo affidamento, un conto è se si staccano ma se stanno lì, lo hai visto pure stasera come è andata quando la partita non si sbloccava, sono il male vero.

biancocelestedentro

Maignan pare di faccia una botta ravvicinata, che differenza con Tatarusanu.

Dissi

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Buckley