Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Devo rivedermela che avevo il bandierone davanti as usual

Comunque avete, abbiamo, un problema con le critiche :beer:

Ma chissene frega oggi si godeeeee

E si è goduto tanto tanto tanto con lui. Ma tanto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Apr 2023, 18:18
Si può imprecare per uno sbaglio. Si, sbaglia pure lui.
Ma "criticare" Sergej è una carognata.
Segnalo che è il giocatore della rosa ad aver percorso più km e ad aver riconquistato più palloni (anzi, è il primo della serie A).
Si spacca il culo, sempre. Ma come cazzo si fa a "criticarlo"? Vabbè.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Concordo con la visione del crescendo della sua partita. Punizione che è un gioiello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Quel sorriso sbattuto in faccia ai fenomenj della critica

:asrm

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Un tempo giocato decentemente non mi fa dimenticare 4 mesi di passeggiate ed errori. E non mi sento una carogna a dire questo.
Troppo deve fare per riscattarsi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Quintino il 02 Apr 2023, 22:23
Un tempo giocato decentemente non mi fa dimenticare 4 mesi di passeggiate ed errori. E non mi sento una carogna a dire questo.

Il punto, Quintino, é la percezione. Di lui si ha una percezione che non corrisponde al lavoro che fa. In questi 4 mesi resta il nostro giocatore che in campo ha lavorato di più. Mettiamoci che gli è nata una bambina, la prima, il giorno dopo che è partito in ritiro per il mondiale.  Ti ricordi i primi 6 mesi della tua vita quando ti è nato il primo figlio? Io sono stato 6 mesi senza dormire, per dire.
Penso, non riferendomi a te in particolare, che certe letture siamo figlie di pregiudizio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Quintino il 02 Apr 2023, 22:23
il lavoro sporco l'ha sempre fatto, anche nelle giornate no.
Per me dire che passeggiava vuol dire capirci poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 17:33
Pensa che io, al contrario, dico che da mo' che andava venduto (io mi sarei disperato ma se facessimo player trading sarebbe meglio), ma che se lo si critica non si capisce un cazzo proprio di pallone, cioè si vedono solo gli errori madornali e le palle perse e non si vede quello che dà, proprio perché non se ne è capaci.
Si ma dalle palle perse abbiamo beccato gol diverse volte.
Questo pure conta.
Oggi grande prestazione ma al 90 stavamo prendendo gol da una sua palla persa a centrocampo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Sta attraversando un periodo difficile,non so se anche per qualche problema fisico ma corre sempre tanto e si è vero sbaglia parecchio ma spesso cerca la giocata spiazzante, difficile.Oggi molto bene e la punizione è stata meravigliosa,mi ha ricordato quella di Veron in un derby vinto. :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fateve pure una domanda: Sarri non esita a togliere chiunque non faccia bene o non faccia quello che dice lui. Da Luis Alberto a Lazzari hanno fatto chili di panca perché non lo aggradavano. Questo non esce mai. Non sarà che ci sono cose che vi sfuggono e che Sarri e qualcun altro invece colgono? Avete idea di cosa sono le altre nostre combinazioni di centrocampo senza quella presenza a fisica? Pensate che le clean sheets davvero dipendano solo dai quattro dietro o da Provedel? Si leggono cose tipo giochiamo in dieci o hai rottercazzo, io dico davvero boh ma un boh enorme.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 23:10
Fateve pure una domanda: Sarri non esita a togliere chiunque non faccia bene o non faccia quello che dice lui. Da Luis Alberto a Lazzari hanno fatto chili di panca perché non lo aggradavano. Questo non esce mai. Non sarà che ci sono cose che vi sfuggono e che Sarri e qualcun altro invece colgono? Avete idea di cosa sono le altre nostre combinazioni di centrocampo senza quella presenza a fisica? Pensate che le clean sheets davvero dipendano solo dai quattro dietro o da Provedel? Si leggono cose tipo giochiamo in dieci o hai rottercazzo, io dico davvero boh ma un boh enorme.
Vabbe dai lo amiamo tutti.
È il nostro unico vero Top player (si anche Ciro ma non questa stagione per i motivi che sappiamo).
È normale che ci si aspetti di piú di come ha giocato da Gennaio in poi.
Questo non vuol dire che non siamo coscienti del fatto che anche quando gioca malissimo gioca cmq meglio di qualsiasi altro ipotetico sostituto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.455
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 23:10

Io sono d'accordo con te, e sono tra i pochi che non hanno mai visto SMS così tanto responsabile delle nostre sconfitte o colpevole di chissà quale calo mostruoso del rendimento.
Però diciamo pure che mentre Patric e Hysaj hanno dimostrato sul campo il loro valore assoluto (il secondo è diventato pure titolare inamovibile), se pure La o SMS non aggradano Sarri l'alternativa in quel ruolo è solo basic, visto che Vecino oramai studia quasi principalmente da regista con Cataldi.
Di tutti e tre i reparti mi sembra che, insieme al ruolo del portiere, il centrocampo sia quello con meno alternative utili al netto dei cali (SMS) e delle sceneggiate inutili (LA).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, il gap lì è importante però girano sempre gli altri, nessuno escluso. Oggi con Cataldi stanco si et messo a fare il Casemiro.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Richard, io non mi sognerei nemmeno di dirti che non capisci di calcio. Non mi conosci, non sai che faccio. Non è meglio dire che abbiamo idee diverse? Sarri oggi ha detto che negli ultimi 4 mesi ha giocato molto al di sotto delle sue possibilità e anche nel primo tempo di oggi non si è ritrovato. Probabilmente, Richard, anche Sarri ci capisce poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che dopo il mondiale abbia giocato sotto il suo livello, anche di tanto, credo sia indiscutibile. Io personalmente discuto altro, e cioè a) la mancanza di riconoscimento di quello che fa ANCHE quando gioca meno bene (e qui un po' si deve capire per vederlo) e b) le reazioni sguaiate che non riconoscono quello che ha fatto da sette anni qua. Si è meritato un rispetto che qualcuno qui dentro gli nega, esponendosi per me a figure demmerda che è nostro compito sottolineare.

E lui dimostra sempre che chi je rompe er cazzo doveva fare altro.

PS Non si capisce perché uno non possa dire a un altro che per lui non capisce niente di calcio. Si può chiedere a questo netter con quali titoli lo dica, si può non essere d'accordo, ma a me pare una frase assolutamente legittima. Ci sono molti che se lo dicono e lo ammettono da soli, quindi non vedo il problema.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Strano modo di ragionare. Un po' infantile. Se aprioristicamente reputi qualcuno incapace di giudizio perché esprime opinioni diverse dalle tue stai decretando la fine dei forum. Hai tutto il diritto di considerare SMS un fenomeno come altri hanno quello di considerarlo nella media. Credo che molti allenatori della Serbia lo abbiano considerato tale. In due mondiali ha deluso, gli squadroni europei non hanno investito su di lui e Sarri stesso ieri ha dichiarato che per quattro mesi ha reso poco. Che poi sono contento che stia con noi è un altro discorso ma non lo ritengo un fenomeno. Per restare all'attualità, ieri al 90' ha perso palla in modo consueto per fare il difficile e il Monza ha rischiato di segnare. Lui è rimasto fermo senza nemmeno tentare di recuperare. Se lui è un top player nel ruolo, Winter, Almeyda, Jugovic, Sensini cosa erano?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché aprioristicamente? Sulla base di osservazioni fatte. Poi perché infantile boh. Basta andare sui topic dove si parla di rugby o pallavolo e non è difficile capire che esistono livelli diversi di comprensione di uno sport. Solo sul calcio, non si sa perché, tutti dovrebbero capirne allo stesso livello. Nessuno nega il diritto alle opinioni, ma queste opinioni, una volta espresse, sono lì anche per esser condivise o criticate. Tu puoi anche dire che io sono un cretino per pensare quello che penso, mica c'è problema. Ne hai diritto. D'altronde qualcuno certino dovrà anche esserlo, altrimenti siamo tutti intelligenti e mi pare invece ci sia ampia evidenza del contrario .

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
I tifosi del PSG stanno criticando Messi, per il fatto che in campo sembra il ns Sergej degli ultimi quattro mesi.
In passato ho visto e sentito critiche anche a Veron, a Nesta, Boksic, ed altri di caratura mondiale.
Sergej non è un Simeone, un Veron, un Almeyda, non è un Top Player europeo ed è per questo che l'anno scorso nessuno dalla Premier ha tirato fuori 70-80 mln. per prenderlo. Ieri ha fatto una magia su punizione, è nelle sue qualità, non mi aspetterò mai la faccia un Cancellieri o Basic, tuttavia idolatrare Sergej e non criticarlo per gli ultimi 4-5 mesi da "pantofolaio" in campo, mi sembra eccessivo.
Vedremo da domenica se è stato un fuoco di paglia oppure è tornato il Sergej che tutti i tifosi della Lazio amano, e che a volte criticano allo stadio,  perché è uno dei pochi veramente forti che abbiamo, finché l'avremo nella Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 07:43

PS Non si capisce perché uno non possa dire a un altro che per lui non capisce niente di calcio.

Per educazione.

Discussione precedente - Discussione successiva