Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: HummingBard il 02 Apr 2023, 21:52
Rovella sega manco se ti pagano per dirlo.

Sarebbe la pedina perfetta.

Purtroppo mi sa che ci puntano.
vabbè, Cataldi non va bene ma Rovella sì. Forse pagano te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ma si può pure accettare che una volta (una) un giocatore avversario sia forte e che non siano sempre tutti delle seghe, essù  :lol:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
se vogliamo restare su profili italiani per me l'unico da mettere li in mezzo e che diventerà fortissimo (e per me farebbe già una discreta figura nel nostro centrocampo) è ricci.

dall'estero, su quel range di prezzo, visto che ormai i caqueret e thuram penso non siano più acchiappabili, uno che mi piace tantissimo (più di ricci se possibile) è Johann Lepenant. difficilmente ricordo di aver visto un 20enne così completo in quel ruolo. Forza fisica, fase divensiva, uno vs uno non scappi, palleggio, progressione, ottimi piedi. mi ricorda un leiva più completo ed esplosivo.
infatti sta facendo tutto il percorso delle nazionaline francesi, in scia a caqueret.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Samuele Ricci ormai è difficile da prendere, ma anche Rovella.

Quando passano ad un livello più alto delle squadre da cui partono diventa difficile. A meno che non vengano messi in naftalina (Asslani?).

Vanno intercettati prima, come abbiamo fatto con Casale e Zaccagni.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Rovella è bravo....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 23:05
Samuele Ricci ormai è difficile da prendere, ma anche Rovella.

Quando passano ad un livello più alto delle squadre da cui partono diventa difficile. A meno che non vengano messi in naftalina (Asslani?).

Vanno intercettati prima, come abbiamo fatto con Casale e Zaccagni.

hai ragione, anche se a volte si estremizza questo concetto del "ormai è tardi".
per me ricci come rovella, se la Lazio va in champions, sono giocatori prendibili. come lo era il koopmeiners prima di andare all'atalanta per 14M (per fare il nome di uno che già aveva giocato in champions, in EL e faceva le buche nel suo campionato).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Boh, a me Rovella pare proprio uno dei tanti...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Che si dia ascolto al mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2023, 01:20
Boh, a me Rovella pare proprio uno dei tanti...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
uno dei tanti non direi, è un dicembre 2001 con 70 presenze in A e 20 in u21. In Italia è oro colato avere questi numeri. Però io non ci vedo grande potenziale (e qui entriamo in un campo in cui facilmente si prendono cantonate), cosa che invece vedo in Samuele Ricci.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
A me Rovella pare bono

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.100
Registrato
ricci 20 o asslani 15.
ingaggio basso.
se non possiamo fare queste operazioni manco andando in CL ritiriamoci dal campionato.
all'inter può interessare lazzari e c'è acerbi.
al toro basic.
dai su.
che ricci non si può comprare non può passare.
sempre che lo chieda sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2023, 01:20
Boh, a me Rovella pare proprio uno dei tanti...

in Europa sì.
E' un gran bel giocatore, tecnico e molto dinamico, ieri mi ha impressionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 02 Apr 2023, 23:28
hai ragione, anche se a volte si estremizza questo concetto del "ormai è tardi".
per me ricci come rovella, se la Lazio va in champions, sono giocatori prendibili. come lo era il koopmeiners prima di andare all'atalanta per 14M (per fare il nome di uno che già aveva giocato in champions, in EL e faceva le buche nel suo campionato).
Forse sì, sei ancora al limite.
Ma non sono più botte da 8-10 mio (Casale e Zaccagni). Paghi il doppio o quasi. Poi che potremmo volendo, sì.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma voi gente come Rovella Ricci e Asslani la vedere titolare da noi? Per capire. A prescindere da ciò che penso io dei tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 08:39
Ma voi gente come Rovella Ricci e Asslani la vedere titolare da noi? Per capire. A prescindere da ciò che penso io dei tre.
"Titolabile".
Non quello che accade a Marcos ora, per capirci.

Uno è Cataldi lì in mezzo, ha la fiducia del mister e se l'è meritata.

Va sostituito (se non gli fanno fare un secondo giro, ma boh) Marcos con uno che possa giocarsi il posto con Cataldi.

Asslani/Rovella/Ricci/Hjulmand sono tutti giovani interessanti.

Se invece possiamo prendere un big (Fabinho?) altro discorso.


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Scusate il doppio post.

Sono tutti giocatori in effetti da 15 e qualcosa (e Basic?).
Nessuno è un fenomeno o uno già affermato. Uno così lo possiamo prendere.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
nei p.0 c'è gente

Dahoud
Lucas Moura
Tielemans
Naby Keita
Ceballos
Lokonga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lucas Moura super mega fissa lo prenderei anche a 45 anni.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
secondo me se ne prendi 2/3 da quella lista fai il salto.

Discussione precedente - Discussione successiva