Citazione di: Laziolubov il 03 Apr 2023, 09:37
perché tu sai chi è stato vero? nell'incrocio e nelle vendette trasversali delle cricche naziste/mafiose in russia tu sai che sono stati gli Ucraini (magari fossero stati io sogno un Bolshoj in fiamme con dentro la nomenklatura nazista putiniana modello baxtardi senza gloria). Lo sai quanti pregiudicati collaborazionisti che vivevano in Ucraina prima dell'invasione del Donbass (quella del 2014 non questa) sono stati messi a "capo" di qualcosa come specchietti per le allodole e per i gonzi che parlavano di guerra civile e che poi piano piano sono saltati in aria nelle loro macchinette e sostituiti da più "fedeli" e poi direttamente da russi dei servizi? Io ti posso fare l'elenco di nomi, cognomi, curriculum e data in cui hanno raggiunto le celesti praterie, in tutti questi anni mentre voi vi interessavate al burkina faso e al problema dei sindacati in Venezuela. Purtroppo gli ucraini non hanno ancora questa capacità di far saltare i nazisti a casa loro, come quella bastarda che invocava il genocidio degli ucraini e che per qualche consigliori del Papa era una brava donna (per capire che hanno gente pure in Vaticano) e di cui magicamente non si sa più nulla su chi è stato tanto c'è sempre chi crede alla favoletta dell'Ucraina che con la figlia minorenne la ammazza e poi il giorno dopo scappa in Finlandia, Surreale, continuate ad abboccare alal fabbrica dei troll di san pietroburgo anche quando salta in aria uno di loro, spettacolo...
questa risposta fa capire in che modo percepisci gli altri in questa discussione.
Io non so chi è stato, ma sono contento chiunque sia stato.
Ucraini, opposizione russa, l'importante è che l'abbiano fatto.
Tu invece hai pensato che io l'abbia detto per criticare indirettamente gli ucraini.
Non si capisce come, visto che non li ho proprio nominati.
PS. io non sono contrario alla violenza politica, l'ho sempre detto.
Sono un pacifista, ripudio la guerra tra stati perché si manda la povera gente a morire per gli interessi delle elite, non sono un non-violento.