Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

A me Walace fa schifo per quello che mi aspetto.

Rovella è già oggi un titolabile alla Lazio, giocatore che prende palla e la metti in cassaforte.

DajeLazioMia

Forse Walace lo conosco poco.
Mi sembra un discreto giocatore per carità, però boh mi lascia perplesso.

È migliorato così tanto?

Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2023, 12:26
Se la Juve non retrocedesse Rovella + 30 lo farei subito. Con i 30 che rimangono vado a prendere Frattesi e ho sistemato il ccampo per svariati anni
Ahia :=))

Lo fareste?

Tarallo

Con Walace avremmo esattamente i problemi di qualità e primo tocco che abbiamo con Cataldi, solo un po' peggio.

Magnopèl

Walace con Sarri c'entra poco
Secondo me dovremmo trovare un Biglia dei tempi (meno sfigato, possibilmente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Con Rovella e Frattesi saremmo tranquilli per i prossimi 10 anni, ma tanto non arriveranno

Giako77

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2023, 12:30
Forse Walace lo conosco poco.
Mi sembra un discreto giocatore per carità, però boh mi lascia perplesso.

È migliorato così tanto?
Ahia :=))

Lo fareste?

Io sì. Avresti Rovella, che qui dicono possa anche fare la mezz'ala quindi lo do per buono, come centrale alternativo a Cataldi e all'occorrenza mezz'ala con Vecino pronto quando serve difendere o mezz'ala. LA fisso lì, ci metterei Zappelli come alternativa:

Frattesi         Cataldi           LA
   (Vecino)        (Rovella)      (Zappelli)   
  (Rovella)        (Vecino)       (Rovella, Vecino)

Tarallo

Rovella e Frattesi sono due mezzali (a meno che non vediate Rovella centrale nel qual caso alzo le mani), vorrei sapere chi è il centrale e se secondo voi cambiare il 100% del centrocampo con giovani da affermare è saggio.

HummingBard

Rovella è un centrale fatto e finito, non una mezzala.

Poi secondo me può fare anche quello, ma il suo ruolo è al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 12:41
Rovella e Frattesi sono due mezzali (a meno che non vediate Rovella centrale nel qual caso alzo le mani), vorrei sapere chi è il centrale e se secondo voi cambiare il 100% del centrocampo con giovani da affermare è saggio.

Rovella non è un centrale? Ieri ha giocato da regista centrale...

bizio67

Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 12:41
Ce pensa il mister  :)

Tarallo

Si, col Monza può fare anche il centrale. Noi seddiovole facciamo la Champions. Era per quello che chiedevo. Per me da mezzala può farcela.

HummingBard

Il prototipo del centrale sarriano.

Ci spenderei volentieri un ventello.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Quando devi solo difendere hai sempre Vecino che ormai il Mister sta facendo giocare solo da centrale

Tarallo

Esagerato, il prototipo mo.

HummingBard

Ci spendo pure 30, tiè.

Ti mette a posto il centrocampo per dieci anni.

Gulp

Qualcuno è innamorato :love:

bizio67

Rovella però è della juve, se non retrocedono la vedo dura...ieri dal vivo ottima impressione e rientrava da un infortunio abbastanza lungo

vaz

Frattesi Tielemans LA

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

E vabbè c'è il diritto all'infatuazione, ne siamo vittime tutti.

Tarallo

Citazione di: vaz il 03 Apr 2023, 12:54
Frattesi Tielemans LA

Ecco, se vado in CL così sto un po' più tranquillo che con Rovella titolare.