Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me Walace fa schifo per quello che mi aspetto.

Rovella è già oggi un titolabile alla Lazio, giocatore che prende palla e la metti in cassaforte.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Forse Walace lo conosco poco.
Mi sembra un discreto giocatore per carità, però boh mi lascia perplesso.

È migliorato così tanto?

Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2023, 12:26
Se la Juve non retrocedesse Rovella + 30 lo farei subito. Con i 30 che rimangono vado a prendere Frattesi e ho sistemato il ccampo per svariati anni
Ahia :=))

Lo fareste?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Con Walace avremmo esattamente i problemi di qualità e primo tocco che abbiamo con Cataldi, solo un po' peggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
Walace con Sarri c'entra poco
Secondo me dovremmo trovare un Biglia dei tempi (meno sfigato, possibilmente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Con Rovella e Frattesi saremmo tranquilli per i prossimi 10 anni, ma tanto non arriveranno

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2023, 12:30
Forse Walace lo conosco poco.
Mi sembra un discreto giocatore per carità, però boh mi lascia perplesso.

È migliorato così tanto?
Ahia :=))

Lo fareste?

Io sì. Avresti Rovella, che qui dicono possa anche fare la mezz'ala quindi lo do per buono, come centrale alternativo a Cataldi e all'occorrenza mezz'ala con Vecino pronto quando serve difendere o mezz'ala. LA fisso lì, ci metterei Zappelli come alternativa:

    Frattesi         Cataldi           LA
   (Vecino)        (Rovella)      (Zappelli)   
  (Rovella)        (Vecino)       (Rovella, Vecino)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Rovella e Frattesi sono due mezzali (a meno che non vediate Rovella centrale nel qual caso alzo le mani), vorrei sapere chi è il centrale e se secondo voi cambiare il 100% del centrocampo con giovani da affermare è saggio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Rovella è un centrale fatto e finito, non una mezzala.

Poi secondo me può fare anche quello, ma il suo ruolo è al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 12:41
Rovella e Frattesi sono due mezzali (a meno che non vediate Rovella centrale nel qual caso alzo le mani), vorrei sapere chi è il centrale e se secondo voi cambiare il 100% del centrocampo con giovani da affermare è saggio.

Rovella non è un centrale? Ieri ha giocato da regista centrale...


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 12:41
Rovella e Frattesi sono due mezzali (a meno che non vediate Rovella centrale nel qual caso alzo le mani), vorrei sapere chi è il centrale e se secondo voi cambiare il 100% del centrocampo con giovani da affermare è saggio.
Ce pensa il mister  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si, col Monza può fare anche il centrale. Noi seddiovole facciamo la Champions. Era per quello che chiedevo. Per me da mezzala può farcela.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato


Il prototipo del centrale sarriano.

Ci spenderei volentieri un ventello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Quando devi solo difendere hai sempre Vecino che ormai il Mister sta facendo giocare solo da centrale

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Esagerato, il prototipo mo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Ci spendo pure 30, tiè.

Ti mette a posto il centrocampo per dieci anni.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Qualcuno è innamorato :love:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Rovella però è della juve, se non retrocedono la vedo dura...ieri dal vivo ottima impressione e rientrava da un infortunio abbastanza lungo

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Frattesi Tielemans LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E vabbè c'è il diritto all'infatuazione, ne siamo vittime tutti.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Apr 2023, 12:54
Frattesi Tielemans LA

Ecco, se vado in CL così sto un po' più tranquillo che con Rovella titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva