Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 13:46
Ma si, è un esempio. Pedro è anche troppo, volendo, ma è troppo vecchio e non sarà titolare. Serve qualcuno che nei momenti di panico tu lo guardi e il suo sguardo ti tranquillizza.
Capisco.
Infatti è tra i Pedro (non i Tielemans, troppo giovane) e gli Hjulmand/Rovella. Come tipologie. Magari un mix potrebbe andare.
Io prenderei Uribe a p. 0. Nome più vicino alle nostre corde.
Per @RC
Parla il procurstore di Valeri, quindi non ci sono dubbi

La probabile retrocessione dei grigiorossi misto a un contratto in
scadenza nel 2024, però, fa supporre che l'addio sia soltanto rimandato alla prossima estate: «Quando nel marzo 2021 ci trovammo con Braida per discutere del rinnovo, che poi sottoscrivemmo, impiegammo un minuto a trovare l'accordo. Nei mesi successivi sono poi subentrate altre parti della dirigenza con le quali ci siamo confrontati in estate, ma la proposta che hanno fatto non soddisfaceva Emanuele dal punto di vista economico. Abbiamo quindi declinato. Quel che posso dire è che Valeri ha già espresso il desiderio di rispettare il contratto ed eventualmente scendere in Serie B per riportare subito la Cremonese in A. Comunque, vedremo come proseguirà la stagione».