Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: vaz il 03 Apr 2023, 12:54
Frattesi Tielemans LA

Tielemans è già in aereoporto.

:=))

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Rovella per quelle poche volte che l'ho visto giocare sembra ottimo, però si dice che se la Juve non va in CL potrebbe incrementare il numero di giovani italiani in rosa (anche visti gli ottimi risultati di Miretti, Fagioli e Gatti) e Rovella rientrerebbe tra questi.
Poi, se li fai ride ...


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Rovella farà parte della nuova Juve, quella che uscirà dai tribunali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 03 Apr 2023, 13:07
Rovella per quelle poche volte che l'ho visto giocare sembra ottimo, però si dice che se la Juve non va in CL potrebbe incrementare il numero di giovani italiani in rosa (anche visti gli ottimi risultati di Miretti, Fagioli e Gatti) e Rovella rientrerebbe tra questi.
Poi, se li fai ride ...

La Juve ha già Miretti e Locatelli però.
Su Rovella credo che valuterebbero eventuali offerte; non a caso è il giocatore che hanno deciso di lasciare andare già da quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
È difficile trovare un punto di incontro sui nomi.

Anche il discorso CL è relativo. Nel senso che andremmo eventualmente a fare la CL con Casale e Zaccagni. Quindi possiamo prenderli altri giocatori del genere? O ci serve gente con cv da CL (e nel caso li possiamo prendere)?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Secondo me se vai in Europa senza qualcuno che sappia di che si tratta rischi molto di più. Specie in quel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 13:15
Secondo me se vai in Europa senza qualcuno che sappia di che si tratta rischi molto di più. Specie in quel ruolo.
Sarò brusco. Ma rischi cosa in CL? Nel senso, che vogliamo fare realmente in CL? Qualora riuscissimo eh :meow:

Credo che l'obiettivo possa essere quello di aggiungere pezzi funzionali, con potenziale e caratteristiche idonee, su cui lavorare.

Magari puoi portare un pezzo alla Pedro. Forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
A me almeno evitate imbarcate e umiliazioni farebbe piacere

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
L'Europa, qualunque essa sia, va vista come opportunità di crescita.
Per chi c'è già e per chi verrà.
Non abbiamo la forza economica per allestire una squadra già pronta a 360 gradi.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 13:20
A me almeno evitate imbarcate e umiliazioni farebbe piacere
Sì, quello sì.
Ma non so se un giocatore alla Zaccagni (come concetto) in mezzo al campo sia meno utile a evitare imbarcate di un nome magari a fine carriera (non possiamo prendere uno veramente da CL, secondo me).

Sarebbe da conoscere i nomi concreti e prendibili per capire.

Tra Rovella/Hjulmand e un Winaldum per esempio? Non saprei.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma Rovella ha 21 anni, Zaccagni tipo 27. È già diverso. Poi se ci si riesce ok, magari attraverso l'esperienza ti crei un fenomeno in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 13:25
Ma Rovella ha 21 anni, Zaccagni tipo 27. È già diverso. Poi se ci si riesce ok, magari attraverso l'esperienza ti crei un fenomeno in casa.
Rovella è un nome.
Come concetto, continuare a cercare quel tipo di giocatori alla Zaccagni/Casale (buoni, con potenziale, non ancora di livello alto) o andare a cercare i giocatori con cv?

Davvero, non lo so.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io dico che ne servono uno o due negli 11, specie in quel ruolo. Un Tielemans sarebbe perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Per me non è un nome prendibile, come tipologia. Ma per me non è neanche tra i nomi che seguiamo o pensiamo di seguire. Non è nelle nostre corde, neamche facendo un giro di giostra in CL.
Magari sbaglio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma si, è un esempio. Pedro è anche troppo, volendo, ma è troppo vecchio e non sarà titolare. Serve qualcuno che nei momenti di panico tu lo guardi e il suo sguardo ti tranquillizza.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2023, 13:46
Ma si, è un esempio. Pedro è anche troppo, volendo, ma è troppo vecchio e non sarà titolare. Serve qualcuno che nei momenti di panico tu lo guardi e il suo sguardo ti tranquillizza.
Capisco.
Infatti è tra i Pedro (non i Tielemans, troppo giovane) e gli Hjulmand/Rovella. Come tipologie. Magari un mix potrebbe andare.

Io prenderei Uribe a p. 0. Nome più vicino alle nostre corde.

Per @RC

Parla il procurstore di Valeri, quindi non ci sono dubbi :=))

La probabile retrocessione dei grigiorossi misto a un contratto in scadenza nel 2024, però, fa supporre che l'addio sia soltanto rimandato alla prossima estate: «Quando nel marzo 2021 ci trovammo con Braida per discutere del rinnovo, che poi sottoscrivemmo, impiegammo un minuto a trovare l'accordo. Nei mesi successivi sono poi subentrate altre parti della dirigenza con le quali ci siamo confrontati in estate, ma la proposta che hanno fatto non soddisfaceva Emanuele dal punto di vista economico. Abbiamo quindi declinato. Quel che posso dire è che Valeri ha già espresso il desiderio di rispettare il contratto ed eventualmente scendere in Serie B per riportare subito la Cremonese in A. Comunque, vedremo come proseguirà la stagione».

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Bello Sognare eh ma Tielemans prende 7,2mln all'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: SanLazio il 03 Apr 2023, 14:40
https://www.transfermarkt.it/statistik/endendevertraege

Divertitevi
Lerma
Dahoud
Skhiri
Uribe

A cc forse uno di questi a p. 0 potrebbe essere prendibile.

Discussione precedente - Discussione successiva