08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Ieri li ho visti fisicamente in palla ma molto confusionari. Firmerei anche io per un pareggio con zero tiri in porta.

TestaccioLaziale

io della rubentus non mi fido mai, sono sempre temibili. Vlahovic non segna mai, tu guarda eh.

jp1900

Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Apr 2023, 17:53
io della rubentus non mi fido mai, sono sempre temibili. Vlahovic non segna mai, tu guarda eh.
Verissimo, anche se dopo aver resistito alle gufate dei commentatori di DAZN in Monza-Lazio (statistiche sui clean sheets, record di imbattibilità vari, info su Caprari che in 1000 minuti non aveva mai segnato alla Lazio, ecc...) mi sento un po' più forte.  :=))

RG-Lazio

Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Apr 2023, 17:53

GAC...stai a vedere che rubando devono mettere in campo una squadra di pippe.

La rosa della Juve a fari spenti, dovrebbe fare 90 punti a campionato in scioltezza. Sotto tale soglia é tutto un fallimento. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2023, 14:42
Partita da 0-0. Se una delle due squadre rompe l'equilibrio con un episodio, IMHO porta a casa i 3 punti.
Anche per me.
Al momento siamo due squadre che si equivalgono.
Partirei con un centrocampo SMS Cataldi Vecino e sgancerei la bomba Luis Alberto dopo un quarto d'ora del secondo tempo, quando potrebbero allentare un po' l'intensità della fase difensiva.

tommasino

Tornando per un attimo al calcio giocato: rompemojeerculo!

DaMilano

Ci serve fisico a centrocampo...e tanta pazienza e attenzione.

N.G.E.

Quello che vorrei sottolineare è che nelle 2 precedenti partite non c'era Ciro (nella partita di campionato c'è stata una moria di giocatori che fatico a ricordare, con anche Sergio con la testa al mondiale); non sono paragonabili gli scenari dei 2 precedenti match a quelli di domenica; poi magari la partita sarà identica, ma le premesse di come la affronteremo sono diametralmente opposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

Intanto fare quadrato e lasciare fuori queste notizie che penso siano create ad arte per abbatterci

Drake

Citazione di: HummingBard il 05 Apr 2023, 16:40
0-0 senza tiri a porta, con le squadre che non passano mai la metà campo avversaria.
con gli steward che a fine partita passano fra gli spalti per svegliare gli spettatori appisolati

HummingBard

Citazione di: Drake il 06 Apr 2023, 09:20
con gli steward che a fine partita passano fra gli spalti per svegliare gli spettatori appisolati

Perfezione.

lazios

Spero 'sta storia non influisca sull'umore della squadra, il Mister deve tenerli col capoccione sulla partita.

Contenuto sponsorizzato

Aquila 1958

Designazioni arbitrali: Di Bello e Irrati al VAR. Annamo bene...!!

Dissi

Magnopèl

Citazione di: Dissi il 06 Apr 2023, 14:08
era giudice di porta, a due metri dal tuffo
ma non vide nulla
Eroico

PARISsn

Citazione di: Dissi il 06 Apr 2023, 14:08
era giudice di porta, a due metri dal tuffo
ma non vide nulla

e stava a guarda' la porta no? ligio al dovere.... :=))

TestaccioLaziale

bel clima di merda prima della gara, speriamo di non soffrire questa storia delle indagini, che schifo la serie A.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Apr 2023, 15:46
bel clima di merda prima della gara, speriamo di non soffrire questa storia delle indagini, che schifo la serie A.

Non è che loro stiano messi meglio, anzi

Magnopèl

Loro ormai hanno secondo me hanno un po' metabolizzato e stanno mentalmente fingendo di essere secondi