08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ieri li ho visti fisicamente in palla ma molto confusionari. Firmerei anche io per un pareggio con zero tiri in porta.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io della rubentus non mi fido mai, sono sempre temibili. Vlahovic non segna mai, tu guarda eh.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Apr 2023, 17:53
io della rubentus non mi fido mai, sono sempre temibili. Vlahovic non segna mai, tu guarda eh.
Verissimo, anche se dopo aver resistito alle gufate dei commentatori di DAZN in Monza-Lazio (statistiche sui clean sheets, record di imbattibilità vari, info su Caprari che in 1000 minuti non aveva mai segnato alla Lazio, ecc...) mi sento un po' più forte.  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Apr 2023, 17:53

GAC...stai a vedere che rubando devono mettere in campo una squadra di pippe.

La rosa della Juve a fari spenti, dovrebbe fare 90 punti a campionato in scioltezza. Sotto tale soglia é tutto un fallimento. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2023, 14:42
Partita da 0-0. Se una delle due squadre rompe l'equilibrio con un episodio, IMHO porta a casa i 3 punti.
Anche per me.
Al momento siamo due squadre che si equivalgono.
Partirei con un centrocampo SMS Cataldi Vecino e sgancerei la bomba Luis Alberto dopo un quarto d'ora del secondo tempo, quando potrebbero allentare un po' l'intensità della fase difensiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Tornando per un attimo al calcio giocato: rompemojeerculo!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Ci serve fisico a centrocampo...e tanta pazienza e attenzione.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Quello che vorrei sottolineare è che nelle 2 precedenti partite non c'era Ciro (nella partita di campionato c'è stata una moria di giocatori che fatico a ricordare, con anche Sergio con la testa al mondiale); non sono paragonabili gli scenari dei 2 precedenti match a quelli di domenica; poi magari la partita sarà identica, ma le premesse di come la affronteremo sono diametralmente opposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Intanto fare quadrato e lasciare fuori queste notizie che penso siano create ad arte per abbatterci

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: HummingBard il 05 Apr 2023, 16:40
0-0 senza tiri a porta, con le squadre che non passano mai la metà campo avversaria.
con gli steward che a fine partita passano fra gli spalti per svegliare gli spettatori appisolati

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Drake il 06 Apr 2023, 09:20
con gli steward che a fine partita passano fra gli spalti per svegliare gli spettatori appisolati

Perfezione.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Spero 'sta storia non influisca sull'umore della squadra, il Mister deve tenerli col capoccione sulla partita.

Contenuto sponsorizzato

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Designazioni arbitrali: Di Bello e Irrati al VAR. Annamo bene...!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Dissi il 06 Apr 2023, 14:08
era giudice di porta, a due metri dal tuffo
ma non vide nulla
Eroico

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Dissi il 06 Apr 2023, 14:08
era giudice di porta, a due metri dal tuffo
ma non vide nulla

e stava a guarda' la porta no? ligio al dovere.... :=))

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
bel clima di merda prima della gara, speriamo di non soffrire questa storia delle indagini, che schifo la serie A.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Apr 2023, 15:46
bel clima di merda prima della gara, speriamo di non soffrire questa storia delle indagini, che schifo la serie A.

Non è che loro stiano messi meglio, anzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Loro ormai hanno secondo me hanno un po' metabolizzato e stanno mentalmente fingendo di essere secondi

Discussione precedente - Discussione successiva