Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Quindi fatemi capire, per noi le indagini si avviano alla chiusura quindi Chiné ha le carte per procedere. Quindi lo scenario qual è? Nel peggiore dei casi ci penalizzano e pertanto non andiamo più in Europa (El o champions che sia) il campionato finisce altre vanno si avvantaggiano economicamente dalla vicenda e poi il prossimo anno si vedrà... per carità non voglio fare la solita vittima perché ormai lo abbiamo capito anche dalla famosa vicenda dei tamponi quando calcolatrice alla mano si ipotizzavano scenari da penalizzazione-esclusione per poi uscire fuori che era tutta fuffa, però un po di rodimento sinceramente mi comincia a salire...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2023, 14:18
beh gia' che hanno nominato la roma e non " la gestione Pallotta " come fa  il corsport è qualcosa  8)

fico il titolo infatti: "sotto esame SOPRATUTTO la gestione pallotta".

eh ma sopratutto vuol dire che ce stanno pure caxxi della gestione attuale, a'belli

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: alex73 il 06 Apr 2023, 14:23
Tutti colpevoli nessuno colpevole e' un classico

secondo me tutta sta giostra è per togliere i punti di penalità ala rubentus

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MaxMich il 06 Apr 2023, 14:23
Quindi fatemi capire, per noi le indagini si avviano alla chiusura quindi Chiné ha le carte per procedere. Quindi lo scenario qual è? Nel peggiore dei casi ci penalizzano e pertanto non andiamo più in Europa (El o champions che sia) il campionato finisce altre vanno si avvantaggiano economicamente dalla vicenda e poi il prossimo anno si vedrà... per carità non voglio fare la solita vittima perché ormai lo abbiamo capito anche dalla famosa vicenda dei tamponi quando calcolatrice alla mano si ipotizzavano scenari da penalizzazione-esclusione per poi uscire fuori che era tutta fuffa, però un po di rodimento sinceramente mi comincia a salire...

Ma no, non è così. Le indagini sono appena iniziate e Chinè non ha in mano una cippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Invece la carta da culo rosa rilancia sull'inchiesta che sarebbe in fase avanzata con l'ovvia, per loro, prospettiva che Chinè arrivi presto ...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Aquila1971 il 06 Apr 2023, 14:26
State sereni
si può dire lo stesso perlemmerde? chiedo per un amico.. 8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2023, 14:24
secondo me tutta sta giostra è per togliere i punti di penalità ala rubentus
anche x me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2023, 14:26
Ma no, non è così. Le indagini sono appena iniziate e Chinè non ha in mano una cippa.

Io mi sono basato sul sito della gazzetta, questo è il titolo:

Plusvalenze, l'inchiesta Lazio-Salernitana è in fase avanzata. Presto gli atti a Chiné

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anche perche coincide con la settimana preparatoria di Lazio juve

MaxMich

Visitatore
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Citazione di: Eroche..siusta il 06 Apr 2023, 14:27
si può dire lo stesso perlemmerde? chiedo per un amico.. 8)
Eh...se non hanno qualche Santo in paradiso non direi "state sereni" anche a loro...

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sarà, l'ho letto l'articolo, però così in fase avanzata da procedere a perquisizioni e sequestri insieme (ieri) all'altra inchiesta (che è separata eh, non sia mai).
Mah ...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Un segnale in questo senso arriva anche dai reati contestati: emissioni di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazioni fraudolente con uso di fatture per operazioni insistenti e false comunicazioni sociali per la Lazio; false comunicazioni sociali e dichiarazioni fraudolente mediante falsa fatturazione per la Roma.

fonte: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/06-04-2023/plusvalenze-inchiesta-lazio-salernitana-fase-avanzata-presto-atti-chine-4601009363301.shtml

vi state concentrando su Akpa Akpro (sega invereconda pagata uno sproposito, ma la difesa allegherà il certificato sulla sanità mentale di Tare che ha comprato pure Muriqi...) che mi pare non c'entri nulla.
qui si dice che la Lazio ha emesso o ricevuto fatture false.
sarebbe una cosa di una gravità inaudita, oltre alla pietra tombale sulla credibilità del Sommo.
non scherziamo.
io, francamente, non ci credo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come sempre, sono le accuse di una procura, che non solo devono essere vere ma anche dimostrabili, vedremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.250
Citazione di: Aquila1979 il 06 Apr 2023, 14:31
Un segnale in questo senso arriva anche dai reati contestati: emissioni di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazioni fraudolente con uso di fatture per operazioni insistenti e false comunicazioni sociali per la Lazio; false comunicazioni sociali e dichiarazioni fraudolente mediante falsa fatturazione per la Roma.

fonte: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/06-04-2023/plusvalenze-inchiesta-lazio-salernitana-fase-avanzata-presto-atti-chine-4601009363301.shtml

vi state concentrando su Akpa Akpro (sega invereconda pagata uno sproposito, ma la difesa allegherà il certificato sulla sanità mentale di Tare che ha comprato pure Muriqi...) che mi pare non c'entri nulla.
sarebbe una cosa di una gravità inaudita, oltre alla pietra tombale sulla credibilità del Sommo.
non scherziamo.
Credo sia tutto correlato alle operazioni di cui si parla (Akpa, Novella, Sprocati, Cicerelli, ecc.)

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Aquila1979 il 06 Apr 2023, 14:31

non scherziamo.

Ci si concentra sui nomi che ha fatto la Procura di Tivoli, non ce li siamo inventati.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: calimero il 06 Apr 2023, 14:37
Ci si concentra sui nomi che ha fatto la Procura di Tivoli, non ce li siamo inventati.

e che fattura falsa abbiamo fatto per Akpa? il falegname per aggiustargli i piedi?

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.239
Citazione di: kelly slater il 06 Apr 2023, 14:24
secondo me tutta sta giostra è per non mandare in serie B la togliere i punti di penalità ala rubentus

Mate

*
Lazionetter
* 613
Provo a dare una versione di lettura diversa:

Assodato che la rube e l'asmerda sono indifendibili e con troppe prove a loro discapito, le quali dovrebbero essere radiate, così come l'inda, i ciucci, la favola atalanta, il sassuolo, il genoa ecc ecc (il merdlan mi sembra ne stia fuori, ma non vorrei sbagliare), vorrebbe dire che l'elite calcistica italiana è tutta inguaiata nella stessa palude melmosa.

Ho dimenticato la Lazio, dite?
No, non l'ho dimenticata, semplicemente ne è la chiave di ciò che penso accadrà:
è impossibile che la Lazio sia pulita, per loro, altamente impossibile sia perché siamo la Lazio sia perché Lotitosaacomanna. Ergo, come dicevo altrove, va trovato il capello di Lotito fuori posto per trascinare noi e lui dentro.

Una volta con noi dentro si può dire: tutte le squadre italiane fanno la stessa cosa! O chiudiamo il calcio o condoniamo tutto!

Ovvio che la soluzione sarà la seconda e in questo modo si salverà soprattutto l'asmerdasecca, poiché questo sarebbe il principale compito degli inquirenti.
Quindi dal lato sportivo, tutti amici come prima.

Lato dirigenti: Lotito che se la comanna ha ovviamente rotto le balls. Agnelli è stato fatto fuori, manca Iron Claudio.
Ecco che Iron verrà condannato, estromesso dalla lega ecc ecc, cioè ciò che cercano di fare da anni.
Nell'asspurghi verranno condannati pallotta, baldissoni, fienga, sensi, amadei, voller, viola, petruzzi, fabio junior e Ibanez, in quanto laziale. I McChicken non verranno toccati.

My two cents che le cose non saranno troppo lontane da quanto penso.

Discussione precedente - Discussione successiva