Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sentendo una radio giallozzozza ho sentito un loro esperto giornalista dire "salernitana e noi ci salviamo perchè è riferito a vecchie dirigenze, pallotta e lotito, mentre i nostri cugini se li incula..."

mah

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2023, 15:29
per carita' !! per carita' diddio !! non ascoltate questa gente !! sono usciti un paio di flash d'agenzia in cui si diceva nel titolo  che le carte arriveranno alla Procura Federale, poi nel sottostante articolo si dice che SARANNO inviate alla Procura solo dopo la chiusura delle indagini !!...cioe' in 12 ore hanno controllato tutto e chiuso l'indagine ?? rega' questo è terrorismo giornalistico...spegnete ste radio per favore !!

Pellets.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: alex73 il 06 Apr 2023, 15:16
Cmq akpa 11 presenze in nazionale costa d'avorio e provenienza lige1 con titolarità di 5 anni nel Tolosa....non mi sembra proprio un giocatore così scadente ....una valutazione tra i 5 e i 10 ml ci può stare tutta.
Oggi e' titolare dell'empoli sempre cmq una società di serie a...
OT mi hai preceduto, io ci aggiungere che vedendo le partite dell'Empoli si ha la sensazione che è un giocatore qualitativamente superiore e non di poco a tutti gli altri, e chiaramente sempre titolare. Osservazione per chi lo ritiene una supersega...Fine OT

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.225
da ieri è la prima mezz'ora che gli dedico.
non mi appassiona troppo sta faccenda ormai sono impassibile.
prima o poi il calcio italiano collassa per colpa di queste proprietà.
me lo aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Apr 2023, 15:33
sentendo una radio giallozzozza ho sentito un loro esperto giornalista dire "salernitana e noi ci salviamo perchè è riferito a vecchie dirigenze, pallotta e lotito, mentre i nostri cugini se li incula..."

mah
Che loro si salvino è probabilissimo, sanno bene le loro protezioni fin dove arrivano, la parte sulla Lazio è un suo desiderio.
Stamani Austini (solo per fare un es diverso) ha detto, in verità anche sulla roma, che non si capisce su quali presupposti siano state indagate le persone, perché non si capiscono dove siano i reati ... na roba del genere (mi sono collegato al volo e già stava parlando).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2023, 15:22
l'esperto di RR ha appena detto che la procura sportiva ha acquisito da tivoli le carte della lazio.
nessuna notizia per merde e salernitana.
aggiunge che cmq mancando 54 gg alla chiusura delle classifiche in ottica uefa  tutto incidera' eventualmente il prx anno.

Cioè, secondo loro a indagine in corso, il PM fa girare gli atti di indagine e li mette d disposizione della procura sportiva? :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Pagliacci.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647
Citazione di: lazios il 06 Apr 2023, 15:39
Che loro si salvino è probabilissimo, sanno bene le loro protezioni fin dove arrivano, la parte sulla Lazio è un suo desiderio.
Stamani Austini (solo per fare un es diverso) ha detto, in verità anche sulla roma, che non si capisce su quali presupposti siano state indagate le persone, perché non si capiscono dove siano i reati ... na roba del genere (mi sono collegato al volo e già stava parlando).
beh ha senso, soprattutto se consideriamo che austini non sa un cazzo, come potrebbe capire i presupposti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2023, 15:42
Cioè, secondo loro a indagine in corso, il PM fa girare gli atti di indagine e li mette d disposizione della procura sportiva? :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Pagliacci.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

mah
gli e' sfuggito il.fatto che anche i fredkin sono indagati

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vero, non c'avevo pensato  :=)) parlo di Austini ...  :asrm
però già il fatto che fosse innocentista, fino a prova contraria, sulla Lazio (pure su di loro), mi è sembrato strano, poteva star zitto o lasciar intendere sul solito potere di Lotito, lo ha sempre fatto, invece sembrava dire ... io ho letto le carte e non hanno senso.
Poi oh, vedremo, ci siamo passati già con Mauri e i tamponi, sembrava chissà cosa e si sono attaccati tutti al cazzo, magari stavolta non sarà così (magari si), io aspetto.

Sledgehammer

Visitatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
AA è stata una porcata. 12 mln a bilancio per una sega clamorosa presa dalla serie B

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2023, 15:42

Pagliacci.
Visto che ci sono già gli indagati, è "automatico" il rinvio a giudizio? Oppure c'è una minima possibilità che dalle carte sequestrate la procura giunga a una conclusione diversa (tipo non c'è trippa per gatti?).
Un altra cosa, è possibile che, quando sarà, Chinè riceva la documentazione della procura anche se il pm decide che non ci sono evidenze di reato?
Nel senso che per lui potrebbero non esserci cose penali ma di possibile interesse a livello sportivo?
Sono molte domande lo so ...  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
AA è stata una porcata. 12 mln a bilancio per una sega clamorosa presa dalla serie B

Porcata resta una porcata, ma non c'entra una mazza con quello su cui stanno indagando.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.592
Citazione di: lazios il 06 Apr 2023, 15:58
Visto che ci sono già gli indagati, è "automatico" il rinvio a giudizio? Oppure c'è una minima possibilità che dalle carte sequestrate la procura giunga a una conclusione diversa (tipo non c'è trippa per gatti?).
Un altra cosa, è possibile che, quando sarà, Chinè riceva la documentazione della procura anche se il pm decide che non ci sono evidenze di reato?
Nel senso che per lui potrebbero non esserci cose penali ma di possibile interesse a livello sportivo?
Sono molte domande lo so ...  :beer:

penso e ribadisco penso, che le carte vengano inviate alla Procura sportiva anche se  non si trova niente per  un rinvio a giudizio, non è detto che  una cosa che non riveste interesse penale non possa pero' interessare il codice di giustizia sportiva che si basa anche su principi di etica e lealta' sportiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Porcata o meno spero sia una di quelle legali almeno, la doppia inculata sarebbe troppo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644

mah

allora pure quando arrivo' Lotito poteva dire che i debiti non li aveva fatti lui ma Cragnotti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 06 Apr 2023, 16:03
penso e ribadisco penso, che le carte vengano inviate alla Procura sportiva anche se  non si trova niente per  un rinvio a giudizio, non è detto che  una cosa che non riveste interesse penale non possa pero' interessare il codice di giustizia sportiva che si basa anche su principi di etica e lealta' sportiva
Ok, sembra sensato.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.995

mah

A parte che sono coinvolti anche i friskies, ma lo spiegassero anche alla nuova dirigenza dello Spezia che ha pagato (mercato bloccato per non so quante finestre) per dei guai causati dalla precedente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.900
ma ho capito bene? state commentando rumors dei romanisti..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva