Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.435
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2023, 20:50
Ma un'ipotesi, anche campata in aria? Come avremmo fatto?
Il nero non si fa pagando meno a livello di parte dichiarata?

Non lo so però magari pensano che essendo lotito proprietario di entrambe, possa aver fatto giri strani.

Avranno credo dei sospetti ed ora dovranno analizzare le carte per trovare riscontri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.593
allora ragazzi, continuo ad essere della  mia  opinione, sopratutto al rilevarsi di ulteriori notizie, cioe'  l'inchiesta sulla Lazio nasce addirittura prima di Prisma e quindi per mesi e mesi non hanno trovato nulla ma guardampo' scatta il blitz per sequestrare i documenti nello stesso giorno in cui succede alla roma...a Torino quindi in meno tempo della Procura di Tivoli hanno rivoltato la juve come  un calzino, preso documenti da mezza italia, fatte intercettazioni e chiusa l'indagine col rinvio a giudizio...questi invece stanno ancora a cerca' carte a cui attaccarsi....cioe' ma davvero vi sembra tutto normale?? poi al TgR se ne escono dicendo che la contemporaneita' è stata decisa per non creare disparita'....ma non sono 2 indagine separate di due procure differenti?? allora è come ho scitto nell'altro post...mi cito da solo :

" ...oh senti un po'...io domani faccio fare  una perquisizione e sequestrare documenti nella sede della roma.... " "
ah si ? e quindi..."...
" e quindi tu li a Tivoli non stavi a segui' la vicenda degli scambi tra Lazio e Salernitana ? "...
" si..io pure devo verifica' un po di scartoffie.."
" ecco bravo, siccome se io faccio usci' sta cosa domani sulla roma se scatenera' un putiferio...me chiameranno ministri, onorevoli capi ed ex capi de governo...non è che  potresti fa' un blitz pure tu alla Lazio ? e alla Salernitana ?...cosi' mischiamo un po le carte...il putiferio si divide per 3...le pagine dei giornali pure..."
" eh vabbe' dai, famme chiama' il comandante della GdF e poi te dico..."
" oh grazie eh !! "
" ma te pare...tra colleghi...Buona  Pasqua !! "

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: AquiladiMare il 06 Apr 2023, 20:45
Ma il problema non è il valore. Nessuno ti vieta di acquistare un giocatore a 10M o a 5M.  Se paghi e fatturi regolarmente sei comunque un privato. La società è la tua. Semmai si incaxxeranno gli azionisti se ritengono che hai speso troppo

Da quello che ho capito cercano se sotto questi acquisti ci sono stati impicci contabili per, magari, creare del nero.
esatto, ma qui si insiste con le plusvalenze, eppure lo hanno scritto chiaro, lotito è indagato per false fatture. Ci sono? Non ci sono? Non lo sappiamo, ma il problema non sono le.plusvalenze, il problema sono gli "eventuali" magheggi sulle compracendite.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

A me sembra la supercazzola del conte Mascetti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: arturo il 06 Apr 2023, 20:41
Sul tgr di questa sera, hanno confessato con estremo candore che la gdf di tivoli ha agito in contemporanea con quella di Roma " per non creare disparità"

Ah, che gentiluomini...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.251
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2023, 20:37
Qualcuno può recuperare i vecchi bilanci?
Ricordo che in alcuni era riportata una voce del tipo "marketing Salernitana", una sorta di sponsorizzazione, cioè davamo dei soldi alla Salernitana a mo' di sponsor/marketing, non ricordo la dicitura corretta
Solitamente in questi casi, la società ricevente fattura l'importo a fronte di evidenze dell'uso di quel contributo, come concordato (es: pubblicità al marchio S.S. Lazio)
Tipo qui, documento pubblico ovviamente, a pagina 140
Spazi pubblicitari all'Arechi di Salerno, 1.450 M€ (bell'affare, PD)
Può essere che il discorso fatture sia più su questo che sui calciatori?
Obiettivamente come fai a fare false fatture sui calciatori?
Puoi solo con affari a specchio e scritture private, non credo sia il nostro caso
https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_30-06-2015.pdf

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.239
Sul tgr di questa sera, hanno confessato con estremo candore che la gdf di tivoli ha agito in contemporanea con quella di Roma " per non creare disparità"
Vabbè dai questo mette la pietra tombale su questa indagine. Mi sembra chiarissimo che non hanno nulla in mano, perché non c'è nulla. Al massimo troveranno qualche inadempienza amministrativa (con la GdF è un classico, perché non puoi mai essere apposto al 100%), da quello che si legge hanno aperto l'indagine mesi prima di Prisma e stavano ancora a carissimo amico.
Però famo er blitz, tanto un po' di letame sulla Lazio che vuoi che sia.

Sto rivalutando il Berlu e le sue esternazioni sulla magistratura.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: adiutrix il 06 Apr 2023, 20:34
Gli inquirenti stanno cercando di capire perché ibanez è tesserato con la asMafia ma sembra che giochi con la Lazio. 
È tutto qui.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Se il problema è il rapporto Lazio Salerno calcio dormo su 10 guanciali. Una solo operazione mi preoccupa  è non coinvolge queste società. 

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Ma che cz vordì "per non creare disparità"?? Mah

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.389
Citazione di: JamesHerriot il 06 Apr 2023, 22:08
Se il problema è il rapporto Lazio Salerno calcio dormo su 10 guanciali. Una solo operazione mi preoccupa  è non coinvolge queste società.
Ecco, tiettelo per te e vedi de non da suggerimenti ...  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.543
Citazione di: inmentesolote il 06 Apr 2023, 22:19
Ma che cz vordì "per non creare disparità"?? Mah
Ah, non saprei, ma ti posso assicurare che sono state le parole esatte pronunciate dalla giornalista che parlava sulle immagini del servizio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 06 Apr 2023, 22:33
Ah, non saprei, ma ti posso assicurare che sono state le parole esatte pronunciate dalla giornalista che parlava sulle immagini del servizio.

Mannasseaffanculo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Scusami, non ho capito: chi ha confessato candidamente? Vorrei saperne di più prima di procedere allo smantellamento di qualche muro.
EDIT: avevo lasciato questo topic a pag. 821 qualche ora fa. Mi scuso ma non ho il tempo di leggere 10  pagine adesso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.075
Citazione di: arturo il 06 Apr 2023, 22:33

"Ci mettiamo anche la Lazio in mezzo, cosi non ti senti abbandonata e sola ( :asrm)".

Può andare?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Fiammetta il 06 Apr 2023, 22:42
Scusami, non ho capito: chi ha confessato candidamente? Vorrei saperne di più prima di procedere allo smantellamento di qualche muro.
EDIT: avevo lasciato questo topic a pag. 821 qualche ora fa. Mi scuso ma non ho il tempo di leggere 10  pagine adesso.

Servizio di Valentina Fenu al TGR Lazio delle 19:30, trascrivo il vergognoso passaggio:

"....le 2 inchieste, che coinvolgono le società calcistiche della capitale, non hanno relazione tra loro, e la loro coincidenza temporale è dovuta, oltre che a ragioni organizzative della GFD del Comando di Roma, che ha effettuato le perquisizioni, anche a un'esigenza di imparzialità, rispetto alle 2 squadre che catalizzano il tifo nella capitale e nella regione....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.075
Citazione di: guido 59 il 06 Apr 2023, 23:09
Servizio di Valentina Fenu al TGR Lazio delle 19:30, trascrivo il vergognoso passaggio:

"....le 2 inchieste, che coinvolgono le società calcistiche della capitale, non hanno relazione tra loro, e la loro coincidenza temporale è dovuta, oltre che a ragioni organizzative della GFD del Comando di Roma, che ha effettuato le perquisizioni, anche a un'esigenza di imparzialità, rispetto alle 2 squadre che catalizzano il tifo nella capitale e nella regione....

:puke:

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: adiutrix il 06 Apr 2023, 20:34
Gli inquirenti stanno cercando di capire perché ibanez è tesserato con la asMafia ma sembra che giochi con la Lazio. 
È tutto qui.

mi hai fatto sbottare, ho svegliato mia figlia...fai te!
:=))

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.075

"Cosa rischiano roma e Lazio". Foto vecchie di 24 ore fa, TG che "devono" creare la sinergia tra un'inchiesta e l'altra, aggiornamenti per ora inesistenti su cosa stia avvenendo realmente dellà. Io sono tranquillo, vista l'assenza di titoli a 24 colonne sulla Lazio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: guido 59 il 06 Apr 2023, 23:09

L'esigenza di imparzialità... io davvero non ho altro da dire, se non un monumentale vaffanculo. Passerà anche questa, ma l'esigenza di imparzialità gliela farò andare di traverso quando sarà tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva