Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.276
Su sky hanno fatto di peggio: nel servizio che riguardava l'as mafia hanno fatto intendere che l'indagine che riguarda le merde è solo una causale e fastidiosa conseguenza di quella di torino che è stata aperta SENZA PROVE E SENZA INDIZI.

Fanno schifo; e sarà ancora più piacevole quando ce lo sgrulleranno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi dicono che quel cinedo di Vercingetorige facciadacazzo si ascrive il merito dell'indagine di Tivoli.
Magari soffri, brutta merda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.276
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2023, 23:52
Mi dicono che quel cinedo di Vercingetorige facciadacazzo si ascrive il merito dell'indagine di Tivoli.
Di chi si tratta? Di sigfrido?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.073
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Apr 2023, 23:52

Little frogs (o quasi) al maschile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.073
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Scusate, ma non ci posso pensare. Il giornalismo è moribondo come la nostra coscienza civile del resto, ed è un fatto. Siamo un paese in decomposizione avanzata, ma è ovvio dal momento che come popolo non ci siamo mai veramente formati. I francesi sono un popolo. A me stanno sulle palle violentemente, ma lo sono. Lo sono molto più di noi. E li invidio anche se mi stanno sulle palle. Scusate la divagazione (magari solo Italic mi capirà).
Qualcuno ha rivangato il caso Mauri. Lo ricordo bene, ci riunimmo a casa di Gesulio, c'era anche il buon Cosmo che non scrive più, e Sbracchio. Volevamo fare qualcosa, sottrarlo a quello schifo quotidiano cui tutta la stampa lo sottopose. Io purtroppo, per le mie solite emergenze familiari, mollai quasi subito. Ma da allora e dal caso di Capitan Futuro, capii che era una lotta impossibile. Non insostenibile, perché l'amore serve a sostenere ciò che normalmente è insopportabile, ma impossibile.
Avete presente lo striscione in curva nord che citava Shakespeare? "We few, we happy few, we band of brothers", era una citazione di Piersifal, uno dei primi utenti di Lazionet (che Dio lo benedica dove sta), più di vent'anni fa. Siamo scozzesi in terra inglese (e io adoro gli scozzesi). Più me la sfregiano e più la amo. Chiunque, che sia quella merda di società o il mio ds, che sia la stampa romanista o il mio presidente, lei è mia. Io solo questo so.
SFL, ragà.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Sempre forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.738
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Apr 2023, 15:33
sentendo una radio giallozzozza ho sentito un loro esperto giornalista dire "salernitana e noi ci salviamo perchè è riferito a vecchie dirigenze, pallotta e lotito, mentre i nostri cugini se li incula..."

mah

fenomeni veri , quindi se una società è indagata per un qualsiasi reato sportivo che comporta
penalizzazione/retrocessione basta venderla ed il reato scompare

:sisisi: :sisisi: :sisisi:   geni 'sti riommerdisti

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 07 Apr 2023, 00:23
Scusate, ma non ci posso pensare. Il giornalismo è moribondo come la nostra coscienza civile del resto, ed è un fatto. Siamo un paese in decomposizione avanzata, ma è ovvio dal momento che come popolo non ci siamo mai veramente formati. I francesi sono un popolo. A me stanno sulle palle violentemente, ma lo sono. Lo sono molto più di noi. E li invidio anche se mi stanno sulle palle. Scusate la divagazione (magari solo Italic mi capirà).
Qualcuno ha rivangato il caso Mauri. Lo ricordo bene, ci riunimmo a casa di Gesulio, c'era anche il buon Cosmo che non scrive più, e Sbracchio. Volevamo fare qualcosa, sottrarlo a quello schifo quotidiano cui tutta la stampa lo sottopose. Io purtroppo, per le mie solite emergenze familiari, mollai quasi subito. Ma da allora e dal caso di Capitan Futuro, capii che era una lotta impossibile. Non insostenibile, perché l'amore serve a sostenere ciò che normalmente è insopportabile, ma impossibile.
Avete presente lo striscione in curva nord che citava Shakespeare? "We few, we happy few, we band of brothers", era una citazione di Piersifal, uno dei primi utenti di Lazionet (che Dio lo benedica dove sta), più di vent'anni fa. Siamo scozzesi in terra inglese (e io adoro gli scozzesi). Più me la sfregiano e più la amo. Chiunque, che sia quella merda di società o il mio ds, che sia la stampa romanista o il mio presidente, lei è mia. Io solo questo so.
SFL, ragà.

Come si fa a non amarti!!?? ❤️❤️❤️❤️ FORZA LAZIO Fiammetta bella 😘😘😘

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Brava Fiammetta. E' cosi'. :cheer: :bakar: :band12:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mario Stagliano, ex vicecapo dell'ufficio indagini della Figc ed esperto di diritto sportivo, chiarisce il quadro generatosi dalle perquisizioni della Guardia di Finanza nelle sedi di Roma e Lazio e dalle attività parallele delle Procure di Roma e Tivoli.
Avvocato, dopo la Juventus tocca alle due squadre romane. Era preventivabile pur parlando di due filoni d'indagine con ipotesi investigative diverse?
«Per la Roma sì. Da Torino sono stati trasmessi gli atti alla Procura capitolina per competenza territoriale riguardo all'intercettazione tra due dirigenti della Juve che parlano dello scambio Spinazzola-Pellegrini. Nel momento in cui viene aperto il fascicolo è inevitabile che si estenda al periodo d'interesse».
E per la Lazio?
«La presa di posizione della Procura di Tivoli mi lascia invece sorpreso perché certamente non ha ricevuto nulla dalla Procura di Torino. Se poi la Guardia di Finanza in qualche accertamento, abbia ritenuto che ci siano gli estremi per effettuare una relazione che ha costituito notizia criminis in base alla quale la Procura s'è mossa, questo non lo so».

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.239
Quindi l'inchiesta è partita perché report ha fatto un servizio sulla Lazio e la perquisizione fatta perché se no i romanisti si sentivano soli.
Ok.
Non so se mettermi a ridere o a piangere.
E ci dobbiamo preoccupare di questa roba.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.276
Che un'inchiesta parta per un servizio televisivo non è poi così anomalo; che la perquisizione venga eseguita contemporaneamente a quella dell'as mafia, decisamente si
O forse no, dato che, appunto, parliamo dell'as mafia

hafssol

*
Lazionetter
* 12.941
Quindi l'inchiesta è partita perché report ha fatto un servizio sulla Lazio e la perquisizione fatta perché se no i romanisti si sentivano soli.
Ok.

Praticamente stanno ammettendo che è così, in un cortocircuito tra stampa e giustizia nel quale la sequenza logica tra informazione e inchiesta è invertita, verosimilmente perché in entrambi i campi operano dei "prima riomanisti" anziché dei neutri professionisti.
Chissà dove se la mettono l'"esigenza di imparzialità" quando si condannano gli atteggiamenti razzisti da una parte solo, insabbiando gli altri, o quando vengono fatte le pulci sui debiti, le operazioni di mercato o persino le speculazioni sullo stadio.

Dio mio che vergogna di Paese (e di città), e la nostra Lazio sempre tirata dentro per motivi strumentali.
Fiammetta ha scritto un post da incorniciare, purtroppo anche nella parte inquietante nella parte in cui definisce impossibile, per noi semplici tifosi innamorati di Lazio, di sostenerla e difenderla di fronte agli attacchi di forze incommensurabili. Già resistere e continuare ad essere è una conquista.
Forza Lazio!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Ma la puntata di Report non è di due anni fa?

La Procura di Tivoli da quanto tempo indaga?

geddie

*
Lazionetter
* 2.402

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Fiammetta il 07 Apr 2023, 00:23
SFL, ragà.

Sto poco qua dentro negli ultimi tempi, e storie come questa di sti giorni non invogliano troppo. Ma una sbirciata quotidiana qua e là me la concedo tutti i giorni, e oggi mi è caduto l'occhio qua sopra e grazie davvero, fa sempre bene leggere roba così, e quanto evidenziato in particolare.

Mi sono permesso di inviare un copia/incolla a uno di quelli citati qui sopra che non sta più qua dentro, sono certo che apprezzerà.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.543
Ok.
Hai fatto un mirabile sunto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
E guarda caso sta cosa ora che siamo secondi e prima di Lazio Juve.
Ahahahhahaha

Dai fa ridere sta cosa.
Sulle home page vedo solo foto del nostro Presidente...
A poracci!!!!
Ve magnerete il fegato pure sta volta.

Forza Lazio :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva