08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Partita controllata per oltre 70 minuti contro una juve molto forte, nonostante un arbitro palesemente non all'altezza. Prestazione eccellente di tutta la squadra, su tutti Sergio, Luis Alberto e Zaccagni. Ci godiamo la Pasqua con 7 punti sulla quinta  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2023, 23:46
Azione del gol pazzesca ma non tanto per il tacco quanto l'inizio dove cercano 2-3 volte di pulire il pallone senza buttarlo nonostante la pressione avversaria.

Da vedere e rivedere. Mi auguro che sui canali social della società facciano qualche clip per "risaltare" ancora di più la bellezza dell'azione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
insomma nessuno accenna al fallo su provedel sul gol

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Oddio oddiooo!!! Sto lavorando ed ero rimasta al 1-1. GODO !!!!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since Li odio quasi quanto la  :asrm !! Yesssss  :since :since :since :since :since :since :since :since :since
E un salutone al mio capo che in ferie per Pasqua dal suo bell'hotel sarà caduto dal trespolo  :stop :stop :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Grande Puffo il 08 Apr 2023, 23:37
"Perché  non lo prende pieno" ( cit.)
Stammerda.
Se lo prende pieno non c'è il rosso, c'è l'arresto in flagranza.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Voglio la gif con il "li mortacci tua" Di Romagnoli in primo piano contro un giocatore della Juve  :=)) :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: mrk71 il 09 Apr 2023, 00:19
Voglio la gif con il "li mortacci tua" Di Romagnoli in primo piano contro un giocatore della Juve  :=)) :=))

:)

Mesà che ce l'aveva con un somaro (Bremer?) che aveva restituito palla a cazzo de cane (in fallo laterale invece che a Provedel)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Adesso aprite un'altra inchiesta a merde.
Buona Pasqua fratelli Laziali

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: TheVoice il 09 Apr 2023, 00:31
:)

Mesà che ce l'aveva con un somaro (Bremer?) che aveva restituito palla a cazzo de cane (in fallo laterale invece che a Provedel)
si, era in quell'occasione. Labiale chiarissimo  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Citazione di: Cesio il 09 Apr 2023, 00:02
Partita controllata per oltre 70 minuti contro una juve molto forte, nonostante un arbitro palesemente non all'altezza. Prestazione eccellente di tutta la squadra, su tutti Sergio, Luis Alberto e Zaccagni. Ci godiamo la Pasqua con 7 punti sulla quinta  :ssl

Diciamo anche 75 (Sarri cit.)
Nel finale un po' di sofferenza ma era anche fisiologica, nulla di clamoroso comunque.
Frase già sentita ma anche questa si può dire "una delle migliori prestazioni della stagione".

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Baldrick il 09 Apr 2023, 00:22
Io non ho parole

Sicuro sicuro? Perché io un paio ce le avrei. Stemmerde dovevano finire in 9 alla fine del primo tempo.

Oggi ho visto la Lazio più bella da Lazio Milan 1-1 con Roberto Mancini (a proposito: non lo convocare Zaccagni mi raccomando) alla guida.

Onore al merito di tutti, oggi non ci sono classifiche.
Vi amo tutti, da Lotito al magazziniere.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Oggi stadio spettacolare e non mi sembra di aver sentito i soliti cori di m

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma che siete venuti
Ma che siete venuti AKPAAA

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho visto il primo quarto d'ora ed eravamo perfetti. Poi da qui ndo sto mi hanno tagliato lo streaming e ho spento.
Adesso mi ricollego qui spiazzando i primi commenti come in una partita a carte.
Ne bastano un paio. E godo.

Domani mattina cerco highlight che me li vojo gustate bene e intanto ce dormo su.

Grazie Lazio.
:ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Grandissima Lazio, partita tosta dominata fino al 2 a 1 poi un po' di sofferenza finale ma ci sta tutta.Non commento gli episodi delle mancate ammonizioni perché mi ci sono troppo incazzata allo stadio ora godo e basta e domani me la rivedo in tv.Forza Lazio e buona Pasqua a tutti i fratelli Laziali. :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Bella Lazio contro una Juve rognosissima e con licenza di uccidere a cura dell'AIA.
Arbitraggio veramente orribile ma gliel'abbiamo messa under 23 lo stesso!
Grandissimi tutti e soprattutto grandissimo mister
Sarri!

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Vittoria di spessore che ci fa affrontare con serenità e fiducia le prossime giornate

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Che goduria!!!  :beer: :band5: :band5: :band5:

Finalmente siamo riusciti a legnare pure la Juve e gli abbiamo dato una lezione di calcio :ssl
Non potevano farci regalo di Pasqua, migliore.
Questa era la prova del 9 per dimostrare di essere maturati una volta per tutte e imparare dagli errori commessi in precedenza contro di loro.
Abbiamo dimostrato una mentalità da grande squadra  e questa vittoria pesantissima, ci aiuta a consolidare ancora di più questo 2 posto.

Auguri di Buona Pasqua a tutti i fratelli e le sorelle Laziali :band5: SFL!

Discussione precedente - Discussione successiva