08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ieri ero allo stadio e in macchina, mentre tornavo, ho sentito molte polemiche sull'eventuale fallo di Milinkovic sul primo goal, e anche  qualche laziale diceva che si poteva dare.
Arrivo a casa, riguardo l'azìone e ... ma che ve siete bevuti?  :)
Posso capire chi l'ha vista solo allo stadio, da lontano.
Per gli altri abbiate cura di recarvi da un buon oculista.
E Buona Pasqua.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Abbiamo incrementato il vantaggio sulla 5° nonostante il turno a noi più difficile, e il calendario diventa meno brutto. Appunto il calendario, abbiamo 4 in casa e 5 fuori, di cui le trasferte a Milano, per cui sarà imperativo vincere a La Spezia.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 06:36
Me fa male tutto.
Pure a me.
"Fermate mondo sotto al cupolone, rifatte l'occhi stiamo a gioca a pallone" :band5: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Ero allo stadio. Serata indimenticabile. Però una cosa non capisco : il silenzio assordante del tifo nel secondo tempo. Capisco la tensione per il risultato in bilico fino alla fine ma quanto mi è mancato il tifo(specie il botta e risposta al grido di Lazio Lazio)!  :since

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il tacco di Luis  credo sia quello definitivo. Nessuno ne farà di così belli in futuro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarri: "In campo c'erano due ospiti: Locatelli e Cuadrado da rosso"

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 09 Apr 2023, 00:57
Oggi stadio spettacolare e non mi sembra di aver sentito i soliti cori di m

A proposito, in DSE non si è capito, lo speaker quando ha fatto la comunicazione sui cori razzisti a rischio sospensione partita.  Il riferimento a quale coro???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si faceva riferimento agli uh uh razzisti a Cuadrado, l'ho letto in rassegna. Allo stadio me possino cecamme se li ho sentiti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 08:45
Si faceva riferimento agli uh uh razzisti a Cuadrado, l'ho letto in rassegna. Allo stadio me possino cecamme se li ho sentiti.
Dalla nord non ho sentito nessun coro razzista.
Poco prima dell'annuncio ho visto, in una fase di gioco fermo. di bello andare da alex sandro sotto la Tevere e parlare con lui. Da lì ho dedotto che dalla Tevere potesse essere partito qualcosa di sgradevole .
In qualche altro topic scriverò, se ne avrò voglia, le mie impressioni su questo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io stavo in DNE, attaccato alla Tevere, credo che li avrei sentiti. Forse Monte Mario. Da sottolineare come, quando vogliono, il coro della sinagoga se lo tengono per fuori lo stadio.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
In lavorazione una statua di Sarri a Formello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 09:03
Ma io stavo in DNE, attaccato alla Tevere, credo che li avrei sentiti. Forse Monte Mario. Da sottolineare come, quando vogliono, il coro della sinagoga se lo tengono per fuori lo stadio.
Di bello si è fatto 40 metri per andare a parlare con slex sandro; dopo un'azione che non aveva visto protagonista in nessun modo il brasiliano.
Per me il motivo è quello

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
È una buona notizia.. quale migliore palcoscenico per i cori quello di ieri sera? E invece niente! A volte quasi (quasi ) viene voglia di fare i complimenti a queste zucche vuote ... 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
È stato Alex Sandro a segnalare questi ipotetici cori all'arbitro, dopo il mancato secondo giallo a cuadrado.
Sinceramente io non ho sentito nulla, mi è sembrata l'ennesima scusa per buttare in caciara la partita.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: alenlalieno il 09 Apr 2023, 00:10
insomma nessuno accenna al fallo su provedel sul gol
Bravo. L'hanno calpestato. Boh, l'avremo visto in due.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su LSR dicono che Cuadrado su Zac era in area piena quindi rigore e rosso

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: tallondachille il 09 Apr 2023, 09:15
Bravo. L'hanno calpestato. Boh, l'avremo visto in due.
Rivisto ma non sono riuscito a rallentare e ingrandire, se non in maniera artigianale. Se qualcuno è capace,lo facesse perché l'impressione è confermata,sembra salirgli pesantemente sulla gamba coi tacchetti a palla ancora danzante sulla linea.
Non avendo un pagliaccio come portiere,le proteste non sono state indirizzate su quello ma ce n'era ben ragione.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Sembra ricevere anche un calcio, non certamente volontario, dopo la prima parata.

Discussione precedente - Discussione successiva