14.04.23; con lo spezia

Aperto da tommasino, 09 Apr 2023, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Ed ecco il prossimo impegno, dopo una settimana piena per prepararlo.
Dopo un'altra settimana trascorsa al secondo posto e con la sicurezza di restarci almeno per un'altra ancora.
Troviamo lo spezia, squadra quadrata con un buon attacco ed un grande bisogno di punti; squadra assolutamente da non sottovalutare.
Cerchiamo di riempire di biancoceleste il picco: questa squadra se lo merita.
Festina lente, adelante con juicio.

Tarallo

Beh, piena. Si gioca venerdì e la squadra ha Pasqua e Pasquetta di riposo.
Doppia seduta martedì.

tommasino

Dissi

La partita più importante della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Dopo la sbornia quasi consecutiva di Napoli-Merde-Monza-Juve mi aspetto un calo di tensione

Mister dimostrami che mi aspetto male

Cesio

Citazione di: Gulp il 09 Apr 2023, 09:12
Dopo la sbornia quasi consecutiva di Napoli-Merde-Monza-Juve mi aspetto un calo di tensione

Mister dimostrami che mi aspetto male

Il rischio c'è e Spezia è un campaccio. È una squadra "ignorante" che se sottovalutata il gol te lo fa. Come ho detto prima della partita col Monza: umiltà. Festeggiate/iamo oggi e domani ma poi piedi a terra e concentrati

StylishKid

MadBob79

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

hafssol

Parti Acquasparta.

Occhio a non sottovalutare, altrimenti rischiamo parecchio.
Tre punti anche a La Spezia sarebbero di importanza fondamentale per la volata finale.

tommasino

Ieri sera nel lungo ma gioioso viaggio di ritorno in macchina facevamo un po' di conti sulla quota CL.
Mio figlio ha fatto una considerazione credo giusta: semplice; vinciamole tutte e perdiamo con le milanesi.

Quindi cominciamo a La Spezia

zorba

Ma perché di venerdì?!?
E so polemico.
Lo Spezia ha le coppe?!?
:asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

a proposito dello Spezia e di quanto anche  loro si uniscono alle tante squadre merde da odiare...ieri l'allenatore, non so manco chi è, ha lasciato in panchina 4 titolarissimi tra cui Gyasi, perche diffidati e temeva un eventuale espulsione, cioe' vai a giocare a firenze, dove dovresti pensare sia  piu' facile fare  punti, ma ti preoccupi di preservare giocatori per poterli schierare contro la Lazio e non schieri la formazione migliore?? spero vivamente che  li sonamo forte e che  il Verona li ripija  in classifica  8)

kurt

Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 10:47
Ieri sera nel lungo ma gioioso viaggio di ritorno in macchina facevamo un po' di conti sulla quota CL.
Mio figlio ha fatto una considerazione credo giusta: semplice; vinciamole tutte e perdiamo con le milanesi.

Quindi cominciamo a La Spezia
proverei a vincere sempre, di regalare punti neanche a parlarne anche perché voglio arrivare davanti alle merde putride, che continueranno a vincere giocando di merda, senza fare tiri in porta, a forza di rigori ed espulsioni. Quindi anche a Milano con entrambe le strisciate per giocarsela. Anche perché se inizi a fare calcoli è il momento che te la rischi.
Ma ora un passo alla volta, a la spezia con umiltà e concentrazione, che non è una partita scontata.

Magnopèl

Per loro sarà partita da dentro o fuori, avendo il Verona alle calcagna
Sarà più dura di ieri

Gulp

Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2023, 11:21
a proposito dello Spezia e di quanto anche  loro si uniscono alle tante squadre merde da odiare...ieri l'allenatore, non so manco chi è, ha lasciato in panchina 4 titolarissimi tra cui Gyasi, perche diffidati e temeva un eventuale espulsione, cioe' vai a giocare a firenze, dove dovresti pensare sia  piu' facile fare  punti, ma ti preoccupi di preservare giocatori per poterli schierare contro la Lazio e non schieri la formazione migliore?? spero vivamente che  li sonamo forte e che  il Verona li ripija  in classifica  8)

Ma Gyasi ieri ha giocato titolare, non era diffidato e si è preso pure il giallo  :=))

Ha lasciato in panchina
Verde che ha giocato di merda con la Salernitana per mettere Maldini che ha giocato bene
Bastoni che è alla seconda partita dopo un infortunio lungo, giocando solo 14 minuti con la Salernitana (comunque ha preso il giallo e salta la Lazio)
Shomurodov, visto che ha giocato Nzola

per il resto lo Spezia ha grossi problemi di infortuni quest'anno

MauroLaziale

Simone Bastoni squalificato.

lazios

Sarebbe stato meglio se il Verona non avesse vinto, però se sei alla ricerca di un posto Champions come noi, non può e non deve far differenza la motivazione dell'avversario.
Sarà una partitaccia, come sempre del resto.

Forza Lazio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Gulp il 09 Apr 2023, 11:24
Ma Gyasi ieri ha giocato titolare, non era diffidato e si è preso pure il giallo  :=))

Ha lasciato in panchina
Verde che ha giocato di merda con la Salernitana per mettere Maldini che ha giocato bene
Bastoni che è alla seconda partita dopo un infortunio lungo, giocando solo 14 minuti con la Salernitana (comunque ha preso il giallo e salta la Lazio)
Shomurodov, visto che ha giocato Nzola

per il resto lo Spezia ha grossi problemi di infortuni quest'anno

ok ma  li odio lo stesso  :beer:

Gulp

Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2023, 11:31
ok ma  li odio lo stesso  :beer:

Legittimo, io odio mezza serie A  :=))