14.04.23; con lo spezia

Aperto da tommasino, 09 Apr 2023, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ed ecco il prossimo impegno, dopo una settimana piena per prepararlo.
Dopo un'altra settimana trascorsa al secondo posto e con la sicurezza di restarci almeno per un'altra ancora.
Troviamo lo spezia, squadra quadrata con un buon attacco ed un grande bisogno di punti; squadra assolutamente da non sottovalutare.
Cerchiamo di riempire di biancoceleste il picco: questa squadra se lo merita.
Festina lente, adelante con juicio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh, piena. Si gioca venerdì e la squadra ha Pasqua e Pasquetta di riposo.
Doppia seduta martedì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
La partita più importante della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dopo la sbornia quasi consecutiva di Napoli-Merde-Monza-Juve mi aspetto un calo di tensione

Mister dimostrami che mi aspetto male

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Dopo la sbornia quasi consecutiva di Napoli-Merde-Monza-Juve mi aspetto un calo di tensione

Mister dimostrami che mi aspetto male

Il rischio c'è e Spezia è un campaccio. È una squadra "ignorante" che se sottovalutata il gol te lo fa. Come ho detto prima della partita col Monza: umiltà. Festeggiate/iamo oggi e domani ma poi piedi a terra e concentrati

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
hafssol

*
Lazionetter
* 12.517

Occhio a non sottovalutare, altrimenti rischiamo parecchio.
Tre punti anche a La Spezia sarebbero di importanza fondamentale per la volata finale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ieri sera nel lungo ma gioioso viaggio di ritorno in macchina facevamo un po' di conti sulla quota CL.
Mio figlio ha fatto una considerazione credo giusta: semplice; vinciamole tutte e perdiamo con le milanesi.

Quindi cominciamo a La Spezia

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
E so polemico.
Lo Spezia ha le coppe?!?
:asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
a proposito dello Spezia e di quanto anche  loro si uniscono alle tante squadre merde da odiare...ieri l'allenatore, non so manco chi è, ha lasciato in panchina 4 titolarissimi tra cui Gyasi, perche diffidati e temeva un eventuale espulsione, cioe' vai a giocare a firenze, dove dovresti pensare sia  piu' facile fare  punti, ma ti preoccupi di preservare giocatori per poterli schierare contro la Lazio e non schieri la formazione migliore?? spero vivamente che  li sonamo forte e che  il Verona li ripija  in classifica  8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 10:47
Ieri sera nel lungo ma gioioso viaggio di ritorno in macchina facevamo un po' di conti sulla quota CL.
Mio figlio ha fatto una considerazione credo giusta: semplice; vinciamole tutte e perdiamo con le milanesi.

Quindi cominciamo a La Spezia
proverei a vincere sempre, di regalare punti neanche a parlarne anche perché voglio arrivare davanti alle merde putride, che continueranno a vincere giocando di merda, senza fare tiri in porta, a forza di rigori ed espulsioni. Quindi anche a Milano con entrambe le strisciate per giocarsela. Anche perché se inizi a fare calcoli è il momento che te la rischi.
Ma ora un passo alla volta, a la spezia con umiltà e concentrazione, che non è una partita scontata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per loro sarà partita da dentro o fuori, avendo il Verona alle calcagna
Sarà più dura di ieri

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2023, 11:21
a proposito dello Spezia e di quanto anche  loro si uniscono alle tante squadre merde da odiare...ieri l'allenatore, non so manco chi è, ha lasciato in panchina 4 titolarissimi tra cui Gyasi, perche diffidati e temeva un eventuale espulsione, cioe' vai a giocare a firenze, dove dovresti pensare sia  piu' facile fare  punti, ma ti preoccupi di preservare giocatori per poterli schierare contro la Lazio e non schieri la formazione migliore?? spero vivamente che  li sonamo forte e che  il Verona li ripija  in classifica  8)

Ma Gyasi ieri ha giocato titolare, non era diffidato e si è preso pure il giallo  :=))

Ha lasciato in panchina
Verde che ha giocato di merda con la Salernitana per mettere Maldini che ha giocato bene
Bastoni che è alla seconda partita dopo un infortunio lungo, giocando solo 14 minuti con la Salernitana (comunque ha preso il giallo e salta la Lazio)
Shomurodov, visto che ha giocato Nzola

per il resto lo Spezia ha grossi problemi di infortuni quest'anno

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sarebbe stato meglio se il Verona non avesse vinto, però se sei alla ricerca di un posto Champions come noi, non può e non deve far differenza la motivazione dell'avversario.
Sarà una partitaccia, come sempre del resto.

Forza Lazio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Ma Gyasi ieri ha giocato titolare, non era diffidato e si è preso pure il giallo  :=))

Ha lasciato in panchina
Verde che ha giocato di merda con la Salernitana per mettere Maldini che ha giocato bene
Bastoni che è alla seconda partita dopo un infortunio lungo, giocando solo 14 minuti con la Salernitana (comunque ha preso il giallo e salta la Lazio)
Shomurodov, visto che ha giocato Nzola

per il resto lo Spezia ha grossi problemi di infortuni quest'anno

ok ma  li odio lo stesso  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2023, 11:31
ok ma  li odio lo stesso  :beer:

Legittimo, io odio mezza serie A  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva