Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.268
Sono rimasto sorpreso nel risentire dopo molto tempo l'ignobile coro su prima porta; peraltro molto partecipato.
Io l'ho inteso come una risposta alla condanna della società riguardo ai cori del derby. Sbaglio?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Iron Claudio non solo ha risanato la società sul l'orlo del fallimento.
Ma ieri abbiamo strapazzato la Juve con 11 giocatori acquistati per un totale di 50 milioni.

Ve famo impazzì a tutti, strisciate e merxxe piscioruggine!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contestare Lotito con la squadra al secondo posto e' da sottosviluppati o da prezzolati...io propendo per la seconda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.589
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 10:45
Sono rimasto sorpreso nel risentire dopo molto tempo l'ignobile coro su prima porta; peraltro molto partecipato.
Io l'ho inteso come una risposta alla condanna della società riguardo ai cori del derby. Sbaglio?

ma  è chiaro che  è per quello, gli ha fatto daspare a vita 3 camerati !! sul molto partecipato non so che dire, io da casa non c'ho fatto caso ma stavo in trance per la partita, certo che se ancora in tanti ce l'hanno col " gestore " è gente che si deve far curare e starsene a casa ...gioire dei successi ANCHE di Lotito, oltre Sarri, giocatori ect, e poi augurargli prima porta è da dementi irrecuperabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.268
In curva nord era dai "bei tempi" (fra mille virgolette) che questo coro ignobile non veniva così seguito.
Non credo però che sia collegato ai tre daspo, dato che sono stati affibbiati a persone che con la curva mi risulta che non abbiano niente a che vedere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io l'ho inteso come riferimento all'inchiesta e ciò che proverebbe in merito al tipo di rapporto che intercorreva con la salernitana, più che alla vicenda cori antisemiti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Non è arrivato il guiderdone periodico? 🤷🏻‍♂️🤔

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Citazione di: FatDanny il 10 Apr 2023, 23:18
Io l'ho inteso come riferimento all'inchiesta e ciò che proverebbe in merito al tipo di rapporto che intercorreva con la salernitana, più che alla vicenda cori antisemiti.

Sono d'accordo. Io che sono considerata una lotitiana", devo dire che se dovessimo essere penalizzati, per gli impicci fatti con la Salernitana, avrei parecchio risentimento nei confronti di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
L'unica cosa che deve fare il Presidente per far crescere ulteriormente la Lazio è quella di promuovere nel ruolo di DS Angelo Fabiani e salutare l'attuale DS Igli Tare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.249

https://www.sololalazio.it/2023/04/09/lazio-il-messaggero-la-nastri-rassegna-le-dimissioni/

Ma delle dimissioni della Nastri ne ha parlato solo il messaggero?

Nessuno ne sa di più?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: mr_steed il 11 Apr 2023, 15:28
A proposito di organigramma...

https://www.sololalazio.it/2023/04/09/lazio-il-messaggero-la-nastri-rassegna-le-dimissioni/

Nessuno ne sa di più?

Ho chiesto informazioni or ora direttamente a Cristiano Ditta. Vediamo se e cosa mi risponde.

8) 8) 8) 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: mr_steed il 11 Apr 2023, 15:28
A proposito di organigramma...

Nessuno ne sa di più?

Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 15:31
Ho chiesto informazioni or ora direttamente a Cristiano Ditta. Vediamo se e cosa mi risponde.

8) 8) 8) 8)

Cristiano Ditta mi ha appena risposto in diretta radio.

Essendo la S.S. Lazio una società quotata in borsa, è assolutamente necessario aspettare il comunicato ufficiale che eventualmente confermi le dimissioni rassegnate dalla Dottoressa Nastri e consequenzialmente accettate da parte della stessa società.

In pratica ce tocca da aspettà...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per curiosità questa nastri cosa farebbe di essenziale in società?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: alex73 il 11 Apr 2023, 17:04
Per curiosità questa nastri cosa farebbe di essenziale in società?

responsabile dello sviluppo progetti e business della Lazio (cit.)

https://www.linkedin.com/in/anna-maria-nastri/?originalSubdomain=it

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.589
Citazione di: Sfumatura il 11 Apr 2023, 08:37
Sono d'accordo. Io che sono considerata una lotitiana", devo dire che se dovessimo essere penalizzati, per gli impicci fatti con la Salernitana, avrei parecchio risentimento nei confronti di Lotito.

ma penalizzati di che? non c'e nulla di nulla a detta di chiunque, persino dei riommici nelle radio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 17:20
responsabile dello sviluppo progetti e business della Lazio (cit.)

https://www.linkedin.com/in/anna-maria-nastri/?originalSubdomain=it

Probabilmente s'è dimessa perché non aveva nulla da fare dalla mattina alla sera.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 10:45
Non so il motivo e neanche più mi interessa.
A Napoli i loro equivalenti contestano AdL; ma di che vogliamo parlare?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2023, 18:08
Probabilmente s'è dimessa perché non aveva nulla da fare dalla mattina alla sera.
Volendo ne avrebbe da fare. Non fa.
Parlo per esperienza diretta. Meglio che lasci a qualcuno più voglioso di fare.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Aveva proposto di fare il Museo della Lazio in un appartamento di 135 mq.

Bort

Visitatore
Citazione di: zorba il 11 Apr 2023, 16:47
Cristiano Ditta mi ha appena risposto in diretta radio.

Essendo la S.S. Lazio una società quotata in borsa, è assolutamente necessario aspettare il comunicato ufficiale che eventualmente confermi le dimissioni rassegnate dalla Dottoressa Nastri e consequenzialmente accettate da parte della stessa società.

In pratica ce tocca da aspettà...

:=)) :=)) :=))
Dice confermano a Giugno se riscattano Durmisi.

Discussione precedente - Discussione successiva