Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Berardi ha l'ultima occasione per trasferirsi.
Dicono che non si sente a suo agio nelle grandi piazze dove patirebbe la pressione.
La Lazio e Sarri potrebbero essere un giusto compromesso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Apr 2023, 08:27
Confermando in toto la batteria di attaccanti che abbiamo oggi, incluso il rinnovo di Pedro, non basterebbe l'innesto di un Berardi?

Se consideriamo Felipetto come vice Ciro (e Sarri non è contrario all'idea) credo che saremmo numericamente a posto e decisamente forti lì davanti.

Io credo che sarà proprio così.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.152
Registrato
C'è ancora chi scrive che il prossimo anno va bene Felipe come vice Immobile, incredibile.
Sapete quanti goal ha fatto in campionato come vice Immobile? 3 goal  dico 3 goal e di partite in quel ruolo ne ha giocate tante.
A noi serve un attaccante vero!!!!!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Berardi sarebbe perfetto per noi, la sua dimensione, farebbe 3/4 anni da paura
Ma: deve uscire Pedro, resteremmo scoperti nel ruolo di attaccante centrale puro, ci sarebbe un titolare di troppo, per come lavora la Lazio (è proprio ciò che vorrei cambiasse)

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Per me Pedro non rinnova. E credo sia meglio per tutti.

Davanti prenderei Orsolini (che da noi farebbe come Zaccagni) e Pinamonti; insieme costano quanto Berardi (che non ci possiamo permettere) e sono più giovani.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
se esce Pedro, Orsolini e Berardi.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Pinamonti ha oggi un ingaggio di 2,4 ml se non erro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: NICKNICK il 12 Apr 2023, 09:17
C'è ancora chi scrive che il prossimo anno va bene Felipe come vice Immobile, incredibile.
Sapete quanti goal ha fatto in campionato come vice Immobile? 3 goal  dico 3 goal e di partite in quel ruolo ne ha giocate tante.
A noi serve un attaccante vero!!!!!
in campionato ha fatto 6 gol e 9 partite al posto di ciro...se non erro 5 gol giocando in quel ruolo di cui una al derby Milan e Bergamo.....come vice immobile non mi sembra x niente male

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Se esce Pedro mi aspetto un nome diverso, uno più di classe e talento. Giovane o vecchio che sia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 09:21
Pinamonti ha oggi un ingaggio di 2,4 ml se non erro
Mi risulta qualcosa di simile
Al netto che a me proprio non convince

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Orsolini e Pinamonti per Pedro a me non piacerebbe proprio per niente.

Orsolini mi piace abbastanza.

Ma ci serve uno forte davanti.

Se Pedro lascia, ancora di più.

(Orsolini e Dembele ad esempio sarebbe ottimo uguale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Uno forte e pronto davanti lo paghi 30M. Bisogna andare su uno che ha mostrato abbastanza da ritenere che possa diventare forte da noi, in tempi brevi. Uno Zaccagni, appunto.

Pinamonti è andato bene ad Empoli due anni fa, se a Sarri piace e pensa di poterlo far maturare ulteriormente potremmo avere un signor attaccante anche per il dopo Ciro.

Dembele (3 gol quest'anno) sarebbe un'incognita non da ridere, e andrebbe contro i desideri di Sarri IMHO.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Mi risulta che Pinamonti sia stato appena riscattato a 20 milioni dall'Inter (c'era l'obbligo di riscatto a determinate condizioni): GUARDARE OLTRE.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Se esce Pedro devi portare un Rafa, per me. O un Baldanzi (da impostare alla dibbala) se invece vuoi un giovane.O un nome di talento tra centinaia che neanche mi vengono in mente.

(Pedro si fa un altro giro se andiamo in CL secondo me)


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Parliamo sempre di punta di riserva comunque.

Che senso avrebbe prendere un giovane in rampa di lancio, spenderci diversi milioni e poi tenerlo dietro Ciro?

Molto più sensato inserire un'ala nelle rotazioni.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.843
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2023, 09:45
Se esce Pedro devi portare un Rafa, per me. O un Baldanzi (da impostare alla dibbala) se invece vuoi un giovane.O un nome di talento tra centinaia che neanche mi vengono in mente.

(Pedro si fa un altro giro se andiamo in CL secondo me)

Anche io ho la sensazione che Pedro rinnovi in caso di Champions.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Apr 2023, 08:27
Confermando in toto la batteria di attaccanti che abbiamo oggi, incluso il rinnovo di Pedro, non basterebbe l'innesto di un Berardi?

Se consideriamo Felipetto come vice Ciro (e Sarri non è contrario all'idea) credo che saremmo numericamente a posto e decisamente forti lì davanti.
Se questo assunto è vero, si, uno come berardi andrebbe bene.
Però sarebbe un costo per me alto rispetto ai nostri standard, per un giocatore che di fatto porti a fine carriera.
Quindi non lo vedo probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 12 Apr 2023, 09:46
Parliamo sempre di punta di riserva comunque.


Aridaje.

Ti mando Tarallo a casa  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Il cash per Berardi che stiamo ipotizzando sarebbe quello speso per Muriqi (che non era un ragazzino).

Se proprio temiamo che Cancellieri diventi Best e Marcos diventi Iniesta mettiamo un diritto di recompera a 24 mesi.

L'idea Berardi ha senso se si prendono 1 o 2 contropartite.

Altrimenti un nome che piace a Sarri è Raspadori (esterno e centrale) ma il Napoli non se li prende Marcos e Cancellieri.

Discussione precedente - Discussione successiva