Citazione di: alenlalieno il 14 Apr 2023, 11:56
ribadisco il problema è kezman che non ha sinergie potenti.
su boniface c'è mezza europa.
Ma Sergej lo conoscono tutti ormai. Da anni è l'mvp della Serie A, si vende da solo.
Tocca sedersi e trattare. E se veramente lo vogliono, tirare fuori oltre 30/35 milioni.
14.04.2023 - 09:15 | Fonte: Nieuwsblad | tempo lettura: circa 2 min.
Serie A
MailTwitterFacebookVictor Boniface
Ancora in gol
Dal Belgio: Lazio e Napoli non mollano Boniface. Il nigeriano: "Non so dove giocherò"
Nell'andata dei quarti di Europa League nemmeno il Bayer Leverkusen è sfuggito alla legge di Victor Boniface: nessuna delle squadre fin qui incontrata in coppa dall'Union SG è riusciuta a fermare l'attaccante nigeriano. "Il mio gol? Ho visto uno spazio vuoto all'angolino e così...". Detto fatto, come in altre occasioni nella sua prima stagione in Belgio, forse anche l'unica, dovendo soppesare il peso delle voci che girano sul suo conto. Vari progetti di acquisizione ma discorsi di mercato rimandati alla prossima estate. "In che lega giocherò? Non lo so (ride, ndt). Non ci ho ancora pensato", risolve la questione nel post-match.
Rendimento
Victor Boniface
V. Boniface
Punta centrale
Stagione 22/23
Tutte le competizioni
Presenze
46
Reti
20
Assist
9
Questione che mette in gioco anche Lazio e Napoli, per Nieuwsblad, indicati fra i club maggiormente interessati all'ex-Bodø/Glimt, la cui crescita è stata evidenziata anche dal massimo valore di mercato raggiunto dopo l'ultimo aggiornamento della Jupiler Pro League (6 Mio. €, il più quotato del club con Simon Adingra).
Esplosività muscolare, rapidità, capacità di far da riferimento unico sul corto come sul lungo, nonché i margini di miglioramento (è un classe 2000), lo accomunano al più celebre dei connazionali, di cui potrebbe virtualmente prenderne il posto alle falde del Vesuvio. Non prima di aver concluso l'opera con i gialloblu di Bruxelles. "Il mercato non mi interessa, sono concentrato sull'Union SG. [...] Sogno già la finale (di Europa League), ma la strada è ancora lunga. Questo club mi stra stretto? Lo dite voi, non io".