Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: vaz il 14 Apr 2023, 17:32
Boh, io spero in un parametro zero forte e qualche giovane. Bisogna investire e rischiare, che ad aspettare ci facciamo vecchi.
Più instant team meno gennext.
Altrimenti ci giochiamo gli ultimi anni di Immobile....

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma no, deve essere bilanciato. Io farei uscire milinkovic e LA e metterei gente affamata + un parametro zero forte.
considererei anche offerte per Lazzari e Marusic. In caso di interessamenti da big, pure per Zaccagni (pure se penso che lui possa essere ancora affamato).

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Se dovessimo andare in Champions almeno un paio di giocatori di livello dovremmo prenderli.
Considerando pure che (molto molto probabilmente) Sergej saluta.
Io proverei con Loftus Cheek; ha già giocato con Sarri, ha esperienza internazionale, non è un titolarissimo e forse portarlo qua non sarebbe così complicato.
Ci sarebbe pure un certo Dani Ceballos a zero.
Volendo...

EDIT: un centrocampo Loftus Cheek, Rovella e Luis Alberto (anche se io lo lascerei andare...) non sarebbe affatto male.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Di giocatori ce ne sono tantissimi ormai.

Noi siamo una piazza importante e forse avremo un palcoscenico di un certo livello da offrire.

Abbiamo un tecnico molto preparato che sa quello che gli serve.

Non vedo grosse difficoltà o visioni troppo negative all'orizzonte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 17:58
Di giocatori ce ne sono tantissimi ormai.

Noi siamo una piazza importante e forse avremo un palcoscenico di un certo livello da offrire.

Abbiamo un tecnico molto preparato che sa quello che gli serve.

Non vedo grosse difficoltà o visioni troppo negative all'orizzonte.
Pochi soldi a parte...

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 17:59
Pochi soldi a parte...
Ma relativamente.

SE va come speriamo soprattutto.

Oltre al solito 20ello che mettiamo sempre, con qualsiasi tipo di bilancio e IDL.

Se esce Savic ce li daranno 25 mio (così assecondiamo RR :=)))?
Con 25 mio prendi uno forte.


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
secondo me a 25 non lo vende mai.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Quest'anno abbiamo cercato di avere almeno un ricambio sicuro per reparto:

Patric + Hysaj, Vecino e Pedro

Il prossimo sarebbe già ottima cosa averne 2 a ccampo e attacco, difesa può anche andare bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 17:58
Di giocatori ce ne sono tantissimi ormai.

Noi siamo una piazza importante e forse avremo un palcoscenico di un certo livello da offrire.

Abbiamo un tecnico molto preparato che sa quello che gli serve.

Non vedo grosse difficoltà o visioni troppo negative all'orizzonte.

In linea di massima si...concordo.
Però dobbiamo considerare anche la particolarità del nostro tecnico che filtra molto la mole di giocatori da tenere d'occhio.
Proprio per questo motivo, personalmente, sarei stato già a Londra nel tentativo di fare il lavaggio del cervello a Loftus Cheek.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: vaz il 14 Apr 2023, 18:08
secondo me a 25 non lo vende mai.
Per me ce ne daranno almeno 30.
Se non rinnova, tra qualche settimana - è anche in crescita - ci arriveranno offerte importanti.

Ma comunque 25-30-35 (quello che vuoi) sono cifre importanti. Possiamo accetarle o meno, ma non sono pochi soldi per andare a prendere uno bravo (non un fenomeno, ma uno bravo sì).
Citazione di: Jeffry il 14 Apr 2023, 18:11
In linea di massima si...concordo.
Però dobbiamo considerare anche la particolarità del nostro tecnico che filtra molto la mole di giocatori da tenere d'occhio.
Proprio per questo motivo, personalmente, sarei stato già a Londra nel tentativo di fare il lavaggio del cervello a Loftus Cheek.
Capace che già ci abbiano parlato.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
una delle ragioni per cui c'è stato bisogno di tutto questo ambientamento secondo me è stata l'avere gran parte della squadra di Inzaghi confermata. nuovi acquisti ci metteranno di meno (tipo casale e romagnoli, ma anche zaccagni)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: vaz il 14 Apr 2023, 18:14
una delle ragioni per cui c'è stato bisogno di tutto questo ambientamento secondo me è stata l'avere gran parte della squadra di Inzaghi confermata. nuovi acquisti ci metteranno di meno (tipo casale e romagnoli, ma anche zaccagni)
Vero anche questo. Se porti caratteristiche giuste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: vaz il 14 Apr 2023, 18:14
una delle ragioni per cui c'è stato bisogno di tutto questo ambientamento secondo me è stata l'avere gran parte della squadra di Inzaghi confermata. nuovi acquisti ci metteranno di meno (tipo casale e romagnoli, ma anche zaccagni)

Potrebbe essere però io credo che molto importanti siano le caratteristiche\attitudini dei giocatori.
Alcuni dei nuovi ci stanno mettendo tempo ad ingranare mentre Patric che sta qui da una vita con Sarri è rinato.
Segno che aveva quelle caratteristiche che il gioco di Sarri ha esaltato rendendolo un giocatore più che affidabile.
Vabbè...ora me vado a studià Baldanzi e Fazzini  :)

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2023, 18:01
Ma relativamente.

SE va come speriamo soprattutto.

Oltre al solito 20ello che mettiamo sempre, con qualsiasi tipo di bilancio e IDL.

Se esce Savic ce li daranno 25 mio (così assecondiamo RR :=)))?
Con 25 mio prendi uno forte.
Convinto che con 25 si prende uno forte?
Esce un fuoriclasse e non ti prendi nemmeno un Frattesi con quella cifra.
E sei 1:1....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 18:21
Convinto che con 25 si prende uno forte?
Esce un fuoriclasse e non ti prendi nemmeno un Frattesi con quella cifra.
E sei 1:1....
Frattesi a 25 veri (non pagherò, non plusvalenze farlocche, etc) e una contropartita te lo incartano. Per me.

Ma comunque con 25 mio, se non sei 'mbriaco, lo porti un bel giocatore secondo me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
a 25 prendi uno forte. ma pure a 15. non è un problema di cifre, ma di capacità.
sul fare 1:1 ormai bisogna farci pace. non prenderemo mai uno forte SUBITO come SMS con quei soldi. è passato troppo tempo da quando era effettivamente corretto venderlo. il contratto, l'età ecc ecc.
bisogna essere bravi, ringiovanire e quindi puntare sul potenziale. e pensare più ad un mercato complessivo che al fare 1:1 con milinkovic (o LA).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 14 Apr 2023, 18:26
a 25 prendi uno forte. ma pure a 15. non è un problema di cifre, ma di capacità.
sul fare 1:1 ormai bisogna farci pace. non prenderemo mai uno forte SUBITO come SMS con quei soldi. è passato troppo tempo da quando era effettivamente corretto venderlo. il contratto, l'età ecc ecc.
bisogna essere bravi, ringiovanire e quindi puntare sul potenziale.
L'hai già fatto un nome di un cc che ti piacerebbe?

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Ma Baldanzi che gioca dietro le punte come lo inquadrereste eventualmente nel nostro centrocampo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quello che alcuni dicono ma che non tutti hanno capito, è che se perdi SMS ne servono DUE forti, non uno. Frattesi ok ma serve un centrale di livello eccelso, non un livello Cataldi.
Perché SMS rompe e crea, distrugge e inventa, segna e salva gol, fa assist e mena, gioca di testa e gioca di piede. Se mi si dice Frattesi e LC allora cominciamo a capirci, mi tengo pure Cataldi al centro. Oppure un centrale superiore. Rovella al centro semplicemente non garantisce, ad oggi, un salto sicuro da Cataldi, per quanto prometta.

Il bilancio di creatività, tigna, geometria, interdizione, gamba e fisico dei tre sommati deve essere superiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 18:34
Ma Baldanzi che gioca dietro le punte come lo inquadrereste eventualmente nel nostro centrocampo?
Per metterlo a cc (alla L. Alberto) devi lavorarci tanto. Si può fare, ma servono mesi secondo me.

Per me se lo prendiamo lo trasforma in un esterno forte vero, velocissimo nei primi metri, dribbling secco, capacità di entrare dentro il campo, tiro potente.

Lo trasforma in un dibbala/insigne. Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva