Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: MisterFaro il 15 Apr 2023, 00:04
"se dovessi risegnare andrò a festeggiare in mezzo ai tifosi avversari, di sicuro prenderei meno botte"

in effetti , oh lo hanno gonfiato di botte  :pp :pp

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
"Bello de casa"  quanto sono contento per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.868
Questo ragazzo è stato impiegato poco, sta cercando di ambientarsi e tutto, ma si vede quanto è benvoluto e inserito in questo contesto.
Meritava una soddisfazione, una scossa per incoraggiarlo e spronarlo per diventare un giocatore che può starci in questa rosa.
Ha fatto davvero un bellissimo gol, sfruttando quelle caratteristiche che avevamo intravisto quando giocava con la maglia dello Shakhtar.
E adesso con Cataldi squalificato e Vecino in forte dubbio... chissà che non sia un'altra grande serata per lui, partendo da titolare.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Ecco due centrocampi compatibili con MA :

Frattesi-M. Antônio-L. Alberto (Vecino)

M. Antônio-Uribe-L. Alberto (Vecino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Ranxerox il 14 Apr 2023, 23:53
Che partita era quale di Onazi che con mio figlio ci stavamo scervellando? Io mi ricordavo una europea e lui tipo una italiana...

Con il Trabzonspor parti' da centrocampo e, se non ricordo male, fu il suo primo gol alla Lazio

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Gran gol,Contento per lui,non deve essere facile passare un intero Campionato in panchina,eppure lui ogni fine partita è lì a festeggiare con i compagni e ieri si è tolto una gran soddisfazione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il goal di Onazi quando partì quasi dalla metà campo fu contro lo Stoccarda, comunque.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: HummingBard il 15 Apr 2023, 09:25
Il goal di Onazi quando partì quasi dalla metà campo fu contro lo Stoccarda, comunque.

Hai ragione, mi sono sbagliato.
Il gol con il Trabzonspor non ci sta in quel video. Era uno cavetto a saltare il portiere in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Torino è forse una delle squadre peggiori con cui farlo partire titolare, speriamo bene, e speriamo che Sarri abbia coraggio e non ci imponga la pesante tassa Basić.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Cmq Maximiano con le mani in testa mentre Marcos Antonio sta segnando è un'immagine troppo bella

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Comunque bisogna ringraziare Cancellieri e il suo intervento di mano senza senso sulla rimessa loro  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2023, 23:34
Vero.
Una corsa spinta da tutti quelli che gli vogliono bene.
Al  Gol ho iniziato a ridere di gran gusto.
Non a esultare, a ridere proprio di felicità per lui.

Come tutti i compagni inquadrati.

Sembrava il Jack Russell del mio vicino la prima volta che lo ha portato a spasso e gli ha staccato il guinzaglio.
Ancora lo cerca.
:rotfl:

io il Jack russel ce l'ho ;)

al gol ho alzato le braccia al cielo e mi sono girato verso mio figlio vicino a me per trenta lunghissimi secondi col sorriso e gli occhi lucidi.

P.S.
Il jack russel stava dall' altra parte del divano...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Apr 2023, 08:49
Con il Trabzonspor parti' da centrocampo e, se non ricordo male, fu il suo primo gol alla Lazio

Sei un grandeeee
:beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: paolo71 il 15 Apr 2023, 10:12
io il Jack russel ce l'ho ;)

al gol ho alzato le braccia al cielo e mi sono girato verso mio figlio vicino a me per trenta lunghissimi secondi col sorriso e gli occhi lucidi.

P.S.
Il jack russel stava dall' altra parte del divano...
Pure a me ha provocato una grande emozione e per brindare e festeggiare il suo gol me so' scolato mezza bottiglia di Rum  :D
:since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2023, 10:04
Cmq Maximiano con le mani in testa mentre Marcos Antonio sta segnando è un'immagine troppo bella

Mettila, non  l'ho vista!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Una galoppata con il fiato sospeso e con il terrore che non arrivasse il lieto fine.
Meraviglioso poi l affetto di tutti verso questo compagno.
Adesso è chiamato ad un impegno determinante per la sua permanenza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Pure a me ha provocato una grande emozione e per brindare e festeggiare il suo gol me so' scolato mezza bottiglia di Rum  :D
:since
Io avevo fatto scorta di Guinness e nella tensione della partita me la sono vista tutta senza manco aprirne una. Me ne sono accorto solo al fischio finale  :=))

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: richard il 15 Apr 2023, 10:27
Io avevo fatto scorta di Guinness e nella tensione della partita me la sono vista tutta senza manco aprirne una. Me ne sono accorto solo al fischio finale  :=))
:D

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
A me piacerebbe vederlo mezzala più da che da vertice basso di un centrocampo a tre.

Discussione precedente - Discussione successiva