i Maneskin

Aperto da Biafra, 17 Giu 2021, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
ma veramente quella scrocchiazzeppi ve smove qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, non riesco proprio a farmela piacere.

Non me dice un casso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2023, 09:17
Boh, non riesco proprio a farmela piacere.

Non me dice un casso.

Beh, in effetti anche a me non dice molto... Però alla fine i fattori che ci fanno piacere una persona sono molteplici quindi ci sta... Tuttavia, almeno per me, al contempo non si può dire che sia una brutta ragazza... Solo che, nel mio caso, non mi suscita il "clic" a livello mentale e neppure troppo a livello fisico, non solo perché solitamente preferisco chi "cela" rispetto a chi "espone" troppo...

Ad esempio, al momento, pur non trattandosi di una bellezza assoluta, sono rimasto affascinato da quest'altra musicista...

Ma c'è da dire che il mio "sogno" è sempre stato quello di essere partner di una violoncellista, meglio se di nazionalità francese, anche se non saprei spiegarvi il perché  :=))

Scusate il parziale OT

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2023, 10:09
Che occhi.  :pp

Decisamente magnetici... Merito suo indubbiamente...

Bisogna riconoscere però anche la bravura del fotografo nell'essere riuscito ad evidenziarli ancor di più focalizzando l'attenzione in quel punto, probabilmente per "ipnotizzare" e invogliare all'acquisto del cd il consumatore più esitante :=))

Lei ora è soprattutto una "gambista" ma è stata attrice fin da piccola, nonché la voce francese originale del cartoon "Dora l'esploratrice"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ecco, vuoi mettere una che ti guarda così con una smutandata?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2023, 12:24
Proprio le basi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081

Ah certo, concordo in assoluto... Anche se il cd della Boulanger non l'ho ancora preso  :p

In linea di massima con il sottoscritto lo "smutandamento" ottiene l'effetto contrario rispetto a quello che induce solitamente nella massa delle persone: repulsione piuttosto che attrazione  :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Mia nonna diceva che chi si smutanda tanto ha poco altro da offrire   lo diceva in romanesco e con una specie di rima che ora non ricordo, ma il succo era quello ecco.  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

so' gusti, a me una che mi guarda così non mi solletica in quei termini.
Mi attira, ma tocca proprio altre corde, molto lontane dall'animalità istintuale e per certi versi anche dalla sessualità.
Mi incuriosisce, ma su un piano intellettuale, non mi viene da pensare sul momento che vorrei finirci a letto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2023, 11:00
Mi attira, ma tocca proprio altre corde, molto lontane dall'animalità istintuale e per certi versi anche dalla sessualità.
Mi incuriosisce, ma su un piano intellettuale, non mi viene da pensare sul momento che vorrei finirci a letto.

Pensa che a me proprio il contrario.
Che strano l'essere umano.  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.081
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2023, 11:00

Citazione di: StylishKid il 14 Apr 2023, 11:16
Pensa che a me proprio il contrario.
Che strano l'essere umano.  :=))

Invece a me attira sessualmente e intellettualmente allo stesso tempo  :=))

Comunque, soprattutto per il discorso di FD, oltre allo sguardo contano gli altri "dettagli" della foto: con la viola da gamba in mano e sapendo che è una posa per la copertina di un disco, il discorso "intellettuale" potrebbe facilmente prevalere.

Però, se non conoscessi affatto la sua "storia" e incrociassi il suo sguardo casualmente, mentre ciascuno è seduto al proprio tavolino di un bar (o un ristorante) insieme ad altre persone, e lei cominciasse a guardarmi come nella foto, credo che mi susciterebbe entrambi gli effetti in contemporanea... Ma probabilmente quello "sessuale" potrebbe anche giungere prima di quello intellettuale...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel caso della bassista cubista invece è più facile che la trovi al tavolino del bar che prova a ruttare e scaccolarsi nello stesso momento.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
se con uno sguardo, anche inconsapevole che è meglio, riesci a pensare sia al letto che a tutto un mondo fatto di scambi intellettuali presumo non sia cosa eccezionale. perché anche lo sguardo o la visione di una donna che ti attrae inspiegabilmente, anche se non fa niente di che, ha a che fare con l'istinto. mica ci hai parlato prima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Nel frattempo quell'idiota di damiano si è fatto il tatuaggio di Eren Jaeger

https://www.fanpage.it/stile-e-trend/moda/damiano-dei-maneskin-torna-a-tatuarsi-il-significato-del-nuovo-tatuaggio-ispirato-ai-manga/

Ancora devo arrivare alla fine dell'anime, ma per il momento Eren mi sta un po' sulle palle  :=))

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2023, 09:51

A me lei mette paura.
La smutandata dei maneskin invece mi irrita.
Saró io che ho i gusti difficili...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

(comunque va anche contestualizzato in uno show quello che fa la bassista dei Maneskin.
Non è che durante un'intervista si mette a fa quelle mosse, sta dentro uno show.
è pur vero che a me piacevano gli show di Manson negli anni 90 e non so quanti qui dentro sarebbero d'accordo)

Discussione precedente - Discussione successiva