Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
telecronaca inglese riferito all'arbitro.

"he's making some weird decisions"

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: FeverDog il 13 Apr 2023, 19:29
palo
Si, palo, ma conta come è pianificata a monte tra andata e ritorno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Egobrain il 13 Apr 2023, 19:31
Si, palo, ma conta come è pianificata a monte tra andata e ritorno.
l'ho vista di sfuggita, ma mi sembrava inesistente sto rigore

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421

Non sapevo nemmeno che stessero giocando ora, me lo avete ricordato voi, oltre a delle urla beluine nel mio isolato.

Comunque anche sticazzi e  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
C'è un topic apposito per l'europa league

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Tempo perso.
Feyenoord troppo scarso, come già visto contro di noi.
Solo corsa, stop sbagliati, tiri sbagliati, cross sbagliati.
Le merde senza fare nulla stavano per finire il primo tempo in vantaggio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.304
Citazione di: hafssol il 13 Apr 2023, 19:32
Siete OT.

Non sapevo nemmeno che stessero giocando ora, me lo avete ricordato voi, oltre a delle urla beluine nel mio isolato.

Comunque anche sticazzi e  :asrm

io invece ho intuito che stavano giocando essi dal rallentamento a "velocità zero" della mia sim ho-mobile che uso per internet  :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Nel frattempo sospesa la squalifica della curva juventina per i cori razzisti contro Lukaku.
A me il ricorso che avevano fatto puzzava tanto di "salviamo la curva per la partita contro il Napoli e sacrifichiamo la prossima, meno importante, contro il Lecce"
Comunque già l'aver presentato ricorso, nonostante quello che si è visto e sentito, personalmente ha fatto abbastanza schifo

Stanno giocando Cremonese-Empoli. Avanti i grigiorossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Che bello dopo ieri aspettare che giochino le altre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la Samp pare  ufficialmente fallita, il CdA si riunira' a breve  per  certificare la richiesta al Tribunale Giudiziario per la  liquidazione, 2 giorni fa è decaduta l'ultima chance e cioe' ottenere  un bond convertibile ma non è stato possibile....entro la prima settimana di giugno sara' possibile rilevare il titolo sportivo se qualcuno offre le adeguate garanzie....da dove ripartiranno nel caso ? dalla serie D ?? cmq ennesimo casotto della federcalcio , ora per carita', i giocatori avranno tutto l'interesse a mettersi in mostra per trovare altri ingaggi ma certo queste  ultime  9 partite della samp saranno molto dubbiose, perche  io fino adesso ho visto che malgrado i risultati negativi l'impegno ce  l'hanno sempre messo, ma ora?? tra l'altro pare che sono 5 mesi che non prendono soldi  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2023, 13:00
la Samp pare  ufficialmente fallita, il CdA si riunira' a breve  per  certificare la richiesta al Tribunale Giudiziario per la  liquidazione, 2 giorni fa è decaduta l'ultima chance e cioe' ottenere  un bond convertibile ma non è stato possibile....entro la prima settimana di giugno sara' possibile rilevare il titolo sportivo se qualcuno offre le adeguate garanzie....da dove ripartiranno nel caso ? dalla serie D ?? cmq ennesimo casotto della federcalcio , ora per carita', i giocatori avranno tutto l'interesse a mettersi in mostra per trovare altri ingaggi ma certo queste  ultime  9 partite della samp saranno molto dubbiose, perche  io fino adesso ho visto che malgrado i risultati negativi l'impegno ce  l'hanno sempre messo, ma ora?? tra l'altro pare che sono 5 mesi che non prendono soldi  8)

Se Pazzini apre una raccolta fondi , io partecipo .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035

A noi converrebbe che venisse esclusa subito... Ci prenderemmo 2 punti

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Milan va a Bologna con 10 riserve tra i titolari, confermato solo Maignan in porta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
bizio67

*
Lazionetter
* 19.138

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.se la Samp e' fallita come fa a continuare il campionato?

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2023, 14:48
Il Milan schiera tutte le riserve

Gol del Bologna dopo 32 secondi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Miro25Klose il 15 Apr 2023, 14:02
Il Milan va a Bologna con 10 riserve tra i titolari, confermato solo Maignan in porta.
Follia per me, anche se arrivassero in finale di champions, non la vinci mai.
Se in campionato arrivi fuori dalle 4 l'anno prossimo riparti dall'EL.
Mah.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Se perdesse, Pioli si giocherebbe la conferma IMHO. (e sara` difficile vincere, visto che e` proprio il messaggio sbagliato da mandare alla squadra se cambi tutti i giocatori prima della partita)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

se non giocano più sarebbe meglio per noi o sbaglio? considerando che abbiamo pareggiato a genova, non andrebbero annullati tutti i risultati?

Discussione precedente - Discussione successiva