Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una volta chi sapeva trattare la palla aveva il posto fisso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: StylishKid il 15 Apr 2023, 12:05
Una volta chi sapeva trattare la palla aveva il posto fisso.

Rivera forse. Ma il nostro è purtroppo fisicamente gracile. Mi dispiace questa cosa ma vendendolo si può ricavare un bel gruzzolo!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Ha fatto un strappo allucinante ieri, complimenti vivissimi e daje Marcos. ;) sono contento per lui, forza Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stylish una volta ai giocatori si chiedeva ben altro. Se no fai come quello che dice che Pelé faceva 5 chilometri a partita. GAC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Comunque quando avevo qualche anno in meno di lui pesavo 57kg x 171cm, oggi sto sui 71kg, peso-forma a 67kg. Facevo impressione per quanto ero magro...

Andai in palestra e l'istruttore mi disse "Te devi magnà du' etti de pasta a pranzo e du' a cena" + 3 allenamenti a settimana e ho preso 10kg in un anno

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Sono contento. Ieri quando ha dovuto fare un contrasto é stato ammonito. Resta una mezz'ala.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Giako77 il 15 Apr 2023, 12:34
Comunque quando avevo qualche anno in meno di lui pesavo 57kg x 171cm, oggi sto sui 71kg, peso-forma a 67kg. Facevo impressione per quanto ero magro...

Andai in palestra e l'istruttore mi disse "Te devi magnà du' etti de pasta a pranzo e du' a cena" + 3 allenamenti a settimana e ho preso 10kg in un anno
Sulla panza? :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 12:34
Stylish una volta ai giocatori si chiedeva ben altro. Se no fai come quello che dice che Pelé faceva 5 chilometri a partita. GAC.

Si ma io mi faccio bastare quello che ha detto Sarri che, contrariamente a quello che pensa Splash, non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: StylishKid il 15 Apr 2023, 12:02
Infatti Sarri ha detto che il fisico non ce l'hanno quelli che giocano con lui.
MA, per quello che dovrebbe fare, ha proprio il fisico adatto.
Il fisico dovrebbero averlo gli altri due visto che lui e` molto carente in quel particolare. Il titolare e` Cataldi eh, che non e` proprio Van Bommel in quanto a fisico, e piuttosto che far giocare MA in quel ruolo, Sarri cambia tutta la disposizione tattica con Vecino.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Giako77 il 15 Apr 2023, 12:34

ugualeee, pure io pesavo 55/57 per 171cm.  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Marcos è velocissimo e tecnico. Perché non potrebbe giocare sulla fascia? Pedro è alto quanto lui, ad anche se è più robusto non si impone di fisico, ma di tecnica e rapidità.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
La forza per contrastare è nelle gambe,ieri prima di segnare prende una spallata rimane in piedi ed in equilibrio e la insacca agevolmente,io continuo a pensare che non sarà" il Colosso di Rodi ma neanche il nanetto di Biancaneve",e che si può tranquillamente ovviare attraverso l'intelligenza tattica e con un ottmo tempismo e rapidità negli interventi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro io intravedo un discreto deltoide.
Il ragazzo si farà (cit)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Per me da quando è arrivato qualche chilo lo ha preso. Ma si può fare di più.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 15 Apr 2023, 19:07
Per me da quando è arrivato qualche chilo lo ha preso. Ma si può fare di più.

A me pare evidente, pure.

Però, per essere confermato l'anno prossimo, deve comunque fare un lavorone in palestra quest'estate.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La forza per contrastare è nelle gambe,ieri prima di segnare prende una spallata rimane in piedi ed in equilibrio e la insacca agevolmente,io continuo a pensare che non sarà" il Colosso di Rodi ma neanche il nanetto di Biancaneve",e che si può tranquillamente ovviare attraverso l'intelligenza tattica e con un ottmo tempismo e rapidità negli interventi.
Yes.
Io non ci rinuncerei così a cuor leggero, ha una padronanza tecnica nel controllo palla non comune.
Tre quarti di gol lo confeziona saltando con un tocchetto millimetrico e bruciante Agudelo, che va fuori giri. La forza della palla è misurata in modo che neanche il loro portiere potesse abbozzare una uscita alta per provare ad intercettarlo lontano dalla porta.
È stato veramente molto bravo nell'occasione.

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2023, 19:46
Yes.
Io non ci rinuncerei così a cuor leggero, ha una padronanza tecnica nel controllo palla non comune.
Tre quarti di gol lo confeziona saltando con un tocchetto millimetrico e bruciante Agudelo, che va fuori giri. La forza della palla è misurata in modo che neanche il loro portiere potesse abbozzare una uscita alta per provar e ad intercettarlo lontano dalla porta.
È stato veramente molto bravo nell'occasione.
Esatto anche io non ci rinuncerei a cuor leggero,ha una tecnica sopraffina abbinata ad un'ottima corsa,solo uno dei nostri poteva pensare di fare un'azione del genere per le qualità che ha(Felippetto),con un tocco ha fatto fuori tre avversari che gli correvano dietro e non l'hanno mai preso,per me può essere il nostro primo acquisto del prossimo anno.
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva