Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2023, 20:36
Basta fare automobili omologate per la strada che fanno massimo a 150 e hai risolto senza alcun controllo invasivo.
Poi come dice ING in pista fai come ti pare.
Tanto se non ci puoi andare mai sopra ai limiti che ti serve la macchina che va a 200?
Saresti d'accordo?
Perché no. Anche se credo che, a differenza di quelli ai quali accennavo a titolo esemplificativo, una limitazione di fabbrica della velocità a 150 kmh sia un rimedio inutile ad evitare gli incidenti mortali all'interno dei centri urbani (il problema da cui abbiamo preso le mosse).
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2023, 20:36
PS e comunque quelle info le dai ogni giorno a mille aziende. Non si capisce perché per il mercato si e per salvare vite no.
Perché sono io a decidere se, come e quando darle (tant'è che se qualcuno me le carpisce senza il consenso gli faccio un culo così). La differenza non è da poco. 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2023, 13:50
qui hanno fatto i conti e sembrano abbastanza credibili.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=681140414015885&set=a.461560595973869

PS e al netto della precisione di questi conti, possiamo escludere categoricamente che il tram andasse a 50 all'ora in quel tratto (ma anche più in generale, se prendete i mezzi su ferro a Roma dovreste saperlo).
PPS Non lo dico per "condannare" immobile, io gli 80 all'ora sul lungo tevere li ho toccati più di una volta, soprattutto nel weekend la mattina che è sgombero. Quindi lungi da me volerlo mettere alla gogna.

Cazzate in libertà.

Ho risposto: "Quindi se il treno andava a 15 km/h e l'angolo theta è pari ad un più verosimile 30° (probabilmente anche meno dalla tua figura), dalla tua formula esce una velocità del SUV pari a 46 km/h, che è molto più realistica, dato che prefigura un impatto di 53 km/h contro i 93 km/h con cui probabilmente staremmo parlando di una tragedia. Pure a cityrailways, prima romanisti, poi professionisti. Non ci si crede."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stefano Salvatori, chirurgo ortopedico ex medico del Benevento.

Quanto serve per recuperare?
«È una questione molto individuale. Solitamente non servono tempi lunghi, sono fratture che possono provocare dolore se uno corre, fa rotazioni o quant'altro. Un'altra variabile importante è la zona del trauma, perché se avvenuto nell'arco anteriore i tempi sono ancora più stretti rispetto a quelli dell'arco posteriore. In genere si parla di 2-3 settimane, ma uno come Immobile in 7-10 giorni può stare molto meglio. Lui a livello di fibre muscolari e a fronte di diagnosi strumentali del passato anche di una certa importanza, ha sempre recuperato molto prima del previsto. Non avendo visto gli esami è difficile quantificare, ma basandomi sulla sua storia professionale penso stupirà tutti anche questa volta».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Repubblica trova un laziale, lo avranno assunto solo per questo articolo, tale Marco Lodoli, che scrive il più romanista degli articoli su Ciro è l'incidente legando l'evento ai "bagordi" della sera prima e alla velocità sostenuta di un Ciro stanco e in ritardo.

A Lodoli, ma vattenaffanculo tu e quella redazione demmerda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2023, 08:29
Intanto Repubblica trova un laziale, lo avranno assunto solo per questo articolo, tale Marco Lodoli, che scrive il più romanista degli articoli su Ciro è l'incidente legando l'evento ai "bagordi" della sera prima e alla velocità sostenuta di un Ciro stanco e in ritardo.

Ho appena letto.

Sono davvero schifato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
"Immobile è una bella persona, ma forse in un attimo ha visto il declino, la panchina, la sua foto che sbiadiva e poi spariva dalle prime pagine dei giornali sportivi. E ha pestato sull'acceleratore, quasi per dire io esisto ancora, io segnerò ancora, io ci sono, non mi arrendo"

ma porco**** ma gli portasse via le mutande a stammerda

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.233

Veramente brutto, ed è pure uno scrittore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
"Immobile è una bella persona, ma forse in un attimo ha visto il declino, la panchina, la sua foto che sbiadiva e poi spariva dalle prime pagine dei giornali sportivi. E ha pestato sull'acceleratore, quasi per dire io esisto ancora, io segnerò ancora, io ci sono, non mi arrendo"

ma porco**** ma gli portasse via le mutande a stammerda

ma davvero ha scritto sto sbotto di vomito giallozozzo??
Uno sciacallo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Intanto il corriere della sera pubblica un articolo con uno "studio" che spiega che immobile andava a 80 all'ora.
Che schifo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.233
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2023, 08:50
Intanto il corriere della sera pubblica un articolo con uno "studio" che spiega che immobile andava a 80 all'ora.
Che schifo.

E' quello che ha pubblicato FD ieri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Citazione di: genesis il 18 Apr 2023, 08:51
E' quello che ha pubblicato FD ieri.
Sorry, non sono riuscito a seguire bene.
Mi è comparso e ho postato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

in realtà è abbastanza "celebre" come laziale (per altro anche come laziale attento alla questione rigurgiti razzisti/fascisti, sigh!)
Che articolo di merda che ha tirato giù, pessimo dall'inizio alla fine.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un bel "mannasseraffanculo" non fù mai scritto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il mondo del giornalismo è davvero pieno di sciacalli, un merdaio senza alcun limite all'indecenza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma già il riferimento a Kundera indica una volontà poetica del tutto inappropriata visto l'argomento.
Il tipico errore, diffuso tra gli scrittori, di chi parla di qualcosa ma in realtà sta cercando solo di mettersi in mostra.
Se lo fai in un testo narrativo ci sta, se è l'editoriale su un fatto di cronaca molto meno.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io non che cosa abbia fatto di male sto cristiano per doversi prendere tutta sta merda addosso.
da quando sta da noi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2023, 09:17
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/04/18/news/ciro_immobile_incidente_commento_lodoli-396578279/

Stavolta ho l'impressione che Ciro abbia fatto una scemenza, per non dire peggio, e forse anche lui lo sa. La sera prima al ristorante di Briatore a Via Veneto a mangiare pizze esagerate e a cantare e brindare con gli amici

ODDIO le PIZZE ESAGERATE!
che avrà preso di così esagerato? na capricciosa coi carciofini? na bufala e pachino extralarge?
me sa che questa sottospecie di scrittore non le ha mai prese le pizze esagerate e non sa di cosa parla

Discussione precedente - Discussione successiva