UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Lo scandalo più grande fino ad adesso è la mancata ripetizione del rigore del milan

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 18 Apr 2023, 21:57
Al Milan gli gira tutto bene comunque. Rigore netto non dato al Napoli, Politano si infortuna da migliore in campo, ecc...
Sì ma molto probabilmente il rigore andava ripetuto, quindi direi stanno pari.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: FranzKafka il 18 Apr 2023, 21:51
Ma non è solo per i gol, è proprio la presenza in campo che fa la differenza. Come per noi Klose qualche anno fa.

Tra l'altro vorrei aggiungere  che Giroud sta giocando con qualche problema muscolare.
Comunque il rigore per il Napoli sembra che c'era, però va anche detto che il rigore di Giroud andava ripetuto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Al var stanno dormendo, il rigore del milan andava ribattuto e rigore per il napoli. Per essere un quarto di finale di Champions sono errori gravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Apr 2023, 21:55
Comunque battere tre volte consecutive il napoli, soprattutto sei sei il Milan di quest'anno, non è cosa da poco.
Non è che Spalletti li ha scoppiati?
Spalletti doveva rinunciare a qualche punto inutile in campionato, non è la prima volta che fa cagate del genere. Ha scoppiato parecchi giocatori, e quando ti ricapita ti poter andare in finale di CL così agevolmente? Tra quarti e semifinali sembra una classica Coppa Italia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Comunque battere tre volte consecutive il napoli, soprattutto sei sei il Milan di quest'anno, non è cosa da poco.

Il Napoli corre e gioca però alla fine è palla a kvara o osimhen..

Il Napoli non ha creato nulla.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dovrò fare mea culpa mi sa (non ricordo se con Vaz), ero convinto che il Napoli li avrebbe asfaltati tra andata e ritorno Champions.
La prima partita è stata un po' così, però stasera nonostante il dominio iniziale e totale napoletano è innegabile che il Milan sembra essere più squadra, troppo facile per Leao su quella fascia; i pulcinella so' troppo nervosi, arruffoni, pure Kvaracoso non la da quando dovrebbe e la passa quando invece dovrebbe provarci, poi quei due infortuni ... vabbè, non mi entusiasma vedere un derby strisciato in una semi Champions (ho toppato alla grande pure il Benfica, fortuna non scommetto più) però mi sa che è quel che avremo.
Dall'altra parte per noi potrebbe essere meglio, mi consolo così.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Sicuramente il Napoli non è più brillante come qualche mese fa, sentivo dire che i punti persi in campionato erano stati persi di proposito per concentrarsi sulla Champions ma per me non è così, semplicemente non ne hanno in questo momento. Però per me tre partite preparate perfettamente da Pioli finora, sempre allo stesso modo, ma Spalletti non è mai riuscito a trovare una contromossa. Ora il Napoli deve sperare in qualche giocata del singolo per ribaltare questa partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: richard il 18 Apr 2023, 21:54
Per ora 2 sculate su 2.
Per noi è meglio così comunque.

L'azione di Leao non la definirei sculata, ne ha saltati tre

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2023, 22:01
Al var stanno dormendo, il rigore del milan andava ribattuto e rigore per il napoli. Per essere un quarto di finale di Champions sono errori gravi

Una cosa davvero sconcertante.
Per carità, anche il Var sbaglia, ma due errori così netti nel giro di pochi minuti e a questo livello sono abbastanza inaccettabili.

Comunque Milan meritatamente avanti; hanno impostato la partita come dovevano e sono corti negli spazi e molto pericolosi in ripartenza. Può succedere ancora di tutto, ma secondo me il Napoli non la riprende.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
L'anomalia di Spalletti in questa stagione è solo che non ha una squadra più vicina in campionato sennò... boh

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Apr 2023, 21:56
Il cuore dice napoli soccer, il cervello dice merdlan.
A prescindere dai gravissimi errori arbitrali, ottima partita del Milan. Sky parla di Napoli straordinario, ma dove??? Pioli gliela sta incartando alla grande.

Cuore=Napoli non ce la faccio...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Ora su sky hanno rettificato dicendo che non andava ripetuto perché il piede non era poggiato sul terreno.
A me me pare na strunzata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: spook il 18 Apr 2023, 22:06
Cuore=Napoli non ce la faccio...

Per me sono come i tifosi degli scarafaggi

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Rigore di giroud da ripetere, mentre non ho la matematica certezza che quello per il Napoli fosse così solare. Dipende dalle inquadrature. In ogni caso il livello degli arbitri in Europa è davvero scadente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2023, 22:07
Ora su sky hanno rettificato dicendo che non andava ripetuto perché il piede non era poggiato sul terreno.
A me me pare na strunzata
Stavo cercando in rete, mi sa che è vero, la proiezione senza piede a terra non conta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2023, 22:01
E' possibile che in Europa abbiano dei criteri un po' diversi da quelli italiani?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Comunque, checché se ne dica, il Milan non sta rubando nulla. Maignan, finora, non ha fatto una parata

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Che occasione, mi sembra proprio una serata storta per il Napule

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 18 Apr 2023, 22:09
Stavo cercando in rete, mi sa che è vero, la proiezione senza piede a terra non conta
Niente, avevo scritti probabilmente da ripetere ipotizzando una mia ignoranza sul regolamento. Di certo ne scopro sempre una nuova, è incredibile. Allora il Napoli palesemente danneggiato, il rigore era netto.

Discussione precedente - Discussione successiva