UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: richard il 18 Apr 2023, 21:57
Al Milan gli gira tutto bene comunque. Rigore netto non dato al Napoli, Politano si infortuna da migliore in campo, ecc...
Politano Mario Rui rotti
Anguissa e Kim squalificati
Rigore non dato
La roma  è Satana ma milan è il Diavolo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Apr 2023, 21:56
Il cuore dice napoli soccer, il cervello dice merdlan.
A prescindere dai gravissimi errori arbitrali, ottima partita del Milan. Sky parla di Napoli straordinario, ma dove??? Pioli gliela sta incartando alla grande.
Il mio cuore dice Lazio, la testa per adesso Milan.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Meret ha un piede sulla linea, che c'è da ripetere sul rigore??

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il napoli fa le cose giuste con una velocità dimezzata rispetto a un mese fa. Effetto Spalletti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Blueline il 18 Apr 2023, 22:15
Il mio cuore dice Lazio, la testa per adesso Milan.
Vabbe ragazzi è una battuta, non mi state tutti a fare la morale per una frasetta ironica. Fosse per me un asteroide in ogni stadio, che tanto ogni squadra ce ne ha combinata una.
Tra le due permettimi di preferire il Napoli, ma per noi è meglio che passi il Milan

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: branco_azul il 18 Apr 2023, 22:18
Il napoli fa le cose giuste con una velocità dimezzata rispetto a un mese fa. Effetto Spalletti?
Per me sono un po' scoppiati da qualche partita.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Il Napoli se non gli capita un episodio tipo un corner o un rigore non segna nemmeno tra 10 anni.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me Pioli se l'è studiata bene la nostra partita contro il Napoli

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vedete che sono tutte occasioni sporche ... mezze occasioni, non inquadrano mai la porta, so' proprio arruffoni.
Il Milan non sta rubando niente su, dico pure che mi piace come sta arbitrando il polacco, avercene così in Italia.

PS Oliveira altro errore ...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Magari finisce 5 a 1 eh, ma sono 3 volte ravvicinate che Pioli la sta incartando a Spalletti imho.... Con questo Napoli l'unico modo di giocarci è questo... Marcatura a uomo sui perni di centrocampo e difendersi correttamente da squadra concentrata, non concedere nulla e via di contropiede... E con Leao e Brahim Diaz loro ci vanno a nozze con questo modo di giocare... Ripeto è vero tanto possesso e 90% della partita passato nella metà campo del Milan, ma io grandissime occasione goal del Napoli fra andata e ritorno non ne ho viste tantissime e se vi ricordate con noi in campionato successe la stessa cosa..

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Io invece preferisco il Milan impegnato in campionato, quindi fuori dalle coppe.
Le merde sono solo una partita davanti a loro.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Eccolo l'episodio, solo così poteva rientrare in partita il Napoli.

E invece no

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ero sicura che lo sbagliava. Il problema del Napoli è che il suo miglior calciatore, rivelazione dell'anno,che gli faceva vincere le partite da solo, è completamente scoppiato.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: olympia il 18 Apr 2023, 22:47
Ero sicura che lo sbagliava. Il problema del Napoli è che il suo miglior calciatore, rivelazione dell'anno,che gli faceva vincere le partite da solo, è completamente scoppiato.
Questo è vero, ma in generale il napule è scoppiato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2023, 22:48
sto kvara farà la fine de vlahovic
mi ricorda tanto fenomeni tipo Adriano che appena uscirono fuori sembravano immarcabili, ma in Italia dopo un po' che ti conoscono ti prendono subito le contromisure e diventi uno dei tanti...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A Napoli nel momento del sorteggio erano già convinti di essere in finale, con questa partita sono tornati sulla terra.
Strameritato il passaggio del Milan, ora ci godiamo un bel derby in semifinale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quanto siete esagerati, Kvara rimane fortissimo.

Osimhen, 1-1. Un minuto di speranza per il Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva