Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Quello che mi dicono i nostri lavoratori del trasporto pubblico (sono dirigente di un sindacato) è che c'è scarsa visibilità e quindi potrebbe essere scattato il semaforo ma nel frattempo, con poco tempo tra verde e rosso

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Io comunque tutto questo accollarsi, questo rompercazzo, questo finto, ipocrita e merdoso interesse per la sicurezza delle figlie di Ciro da parte dei merdosi e dei loro pennaroli demmerda,  non me lo ricordo per casi analoghi in passato. Quando capitarono a zzebbinà o cazzano. O peggio ancora quando erninja (ubriaco, strafatto, dopo aver, si ma con goliardia, corcato la moglie incinta) in compagnia di capitan trinchetto si incollavano una notte si e l'altra pure tutti i lampioni e i muretti di Roma.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.699
Il sito di Cardone (che scrive per repubblica) ha pubblicato la nota della società riguardo l'articolo di Lodoli: onore all'onestà intellettuale, merce rara di questi tempi...

https://www.sololalazio.it/2023/04/19/lazio-la-nota-della-societa-contro-larticolo-di-repubblica-su-immobile-disumano-e-gravemente-offensivo/

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: WhiteNoise il 19 Apr 2023, 11:32
Sì, ma ci dovrebbe stare un capo redattore che ti dice che hai scritto una cazzata.

Ammesso che i capi redattori leggano ancora gli editoriali, se poi la cazzata segue la linea del quotidiano allora c'è pure un bravo e la pacca sulla spalla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Non so' se è stato scritto ma la figlia di Ciro è stata dimessa ed è a casa con la sua famiglia. Quesra la cosa più importante.  Daje piccola che il peggio è passato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cippolo il 19 Apr 2023, 13:46
Non so' se è stato scritto ma la figlia di Ciro è stata dimessa ed è a casa con la sua famiglia. Quesra la cosa più importante.  Daje piccola che il peggio è passato
ottimo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

bellissima notizia.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Serio: bentornata a casa alla cucciola.
Faceto: attendiamo commossa intervista al tramviere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850

Speriamo rimanga solo un brutto ricordo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Ammesso che i capi redattori leggano ancora gli editoriali, se poi la cazzata segue la linea del quotidiano allora c'è pure un bravo e la pacca sulla spalla

La devono leggere perché poi la querela se la beccano loro.
Quell'articolo va oltre ogni possibile faziosità, è semplicemente delirante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
Citazione di: NiHaoLazio il 19 Apr 2023, 12:30
Io comunque tutto questo accollarsi, questo rompercazzo, questo finto, ipocrita e merdoso interesse per la sicurezza delle figlie di Ciro da parte dei merdosi e dei loro pennaroli demmerda,  non me lo ricordo per casi analoghi in passato. Quando capitarono a zzebbinà o cazzano. O peggio ancora quando erninja (ubriaco, strafatto, dopo aver, si ma con goliardia, corcato la moglie incinta) in compagnia di capitan trinchetto si incollavano una notte si e l'altra pure tutti i lampioni e i muretti di Roma.

non per difendere, da me poi, ma i giocatori della roma si sono schiantati da soli, senza famigliari, non di giorno contro un tram.
L'effetto della notizia è diverso, questo credo sia evidente.
Tutto il resto è valido.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Citazione di: WhiteNoise il 19 Apr 2023, 14:01
Serio: bentornata a casa alla cucciola.
Faceto: attendiamo commossa intervista al tramviere.

Magari stavolta gli chiedono pure com'è stata la prima volta allo stadio..

hafssol

*
Lazionetter
* 12.721
Citazione di: JoeStrummer il 19 Apr 2023, 16:08
https://www.globalist.it/news/2023/04/19/semaforo-maledetto-anche-io-ho-rischiato-di-fare-lo-stesso-incidente-di-immobile/

Articolo equilibrato e, dunque, ineccepibile.
Inoltre, introduce un ulteriore elemento che anch'io in quel punto ho più volte notato: per chi proviene dal lungotevere e attraversa Piazza delle Cinque Giornate per poi imboccare il sottopasso, è verissimo che il semaforo sull'incrocio e quello prima del sottopasso, pur nella stessa direzione, possono avere due colori diversi.
Sicuramente a me è capitato di vedere rosso il primo e verde il secondo, che dista al massimo cinquanta metri, per cui non escluderei nemmeno che Ciro possa essere stato ingannato dalla sequenza e aver interpretato il secondo verde come via libera per l'incrocio. Al limite si tratterebbe di una distrazione come alla guida ne accadono mille a tutti noi: vogliamo forse crocifiggerlo per questo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2023, 16:36
non per difendere, da me poi, ma i giocatori della roma si sono schiantati da soli, senza famigliari, non di giorno contro un tram.
L'effetto della notizia è diverso, questo credo sia evidente.
Tutto il resto è valido.

Molto peggio infatti, si sono schiantati da ubriachi di notte, ossia quando si verificano la stragrande maggioranza delle morti. Quello di immobile è un incidente in una giornata di Roma. Però in un caso c'è stato il crucifige.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: hafssol il 19 Apr 2023, 16:51
Articolo equilibrato e, dunque, ineccepibile.
Inoltre, introduce un ulteriore elemento che anch'io in quel punto ho più volte notato: per chi proviene dal lungotevere e attraversa Piazza delle Cinque Giornate per poi imboccare il sottopasso, è verissimo che il semaforo sull'incrocio e quello prima del sottopasso, pur nella stessa direzione, possono avere due colori diversi.
Sicuramente a me è capitato di vedere rosso il primo e verde il secondo, che dista al massimo cinquanta metri, per cui non escluderei nemmeno che Ciro possa essere stato ingannato dalla sequenza e aver interpretato il secondo verde come via libera per l'incrocio. Al limite si tratterebbe di una distrazione come alla guida ne accadono mille a tutti noi: vogliamo forse crocifiggerlo per questo?

Una cosa del genere?

Semaforo rosso per chi arriva dal Lungotevere e verde, trenta-quaranta metri più in là, per chi arriva da Ponte Matteotti.

Se non si vede bene dallo screenshot, la data è settembre 2015

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Si c'è un doppio semaforo e può capitare che il primo sia rosso ed il secondo verde, anzi a volte scatta verde il primo e rosso il secondo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho visto questo  Marco Lodoli, la foto sul web.
Dovevo farlo prima.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Apr 2023, 17:06
Una cosa del genere?

Semaforo rosso per chi arriva dal Lungotevere e verde, trenta-quaranta metri più in là, per chi arriva da Ponte Matteotti.

Se non si vede bene dallo screenshot, la data è settembre 2015

l'ho postata ieri, ci ho aggiunto pure il tram

:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Discussione precedente - Discussione successiva