22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
La SNai mi da la vittoria della Lazio quasi a 2...qualcosa non mi quadra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.280
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni
Allenatore: Maurizio Sarri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria
Allenatore: Ivan Juric

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sono molto teso, anche se vedendo il toro nelle ultime partite, soprattutto toro-merde dovrei essere tranquillo no?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Torino è una squadra con cui solitamente fatichiamo, le ultime quattro partite con loro sono state quattro pareggi. Non è una partita semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: jailbreak il 22 Apr 2023, 16:56

E secondo te sono scemi che non sanno che la cairese se la giochera´ con il sangue negli occhi?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2023, 17:23
Il Torino è una squadra con cui solitamente fatichiamo, le ultime quattro partite con loro sono state quattro pareggi. Non è una partita semplice.
Juric sembra abbia un conto aperto con la Lazio: quando le sue squadre giocano contro di noi è sempre tarantolato, ho visto pezzi di partita contro roma e salernitana al confronto sembrava si fosse fatto un litro di camomilla. Vediamo oggi ma me lo aspetto come al solito.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: lazionaltrastoria il 22 Apr 2023, 14:55
Ma infatti, che senso ha tenere vuota la tribuna montemario?! Perché deve costare di più della Tevere?
Il prezzo maggiorato di quel settore fu dovuto storicamente dal sole. Prima si giocava sempre di domenica alle 3 e in tevere si ha il sole in faccia che da diciamo più scomodità. è come una sorta di servizio extra se non vuoi il sole paghi di più.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Miro25Klose il 22 Apr 2023, 17:23

Tocca scucirgli il culo allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.244
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: jailbreak il 22 Apr 2023, 16:56
Vuol dire solo che tanta gente, probabilmente romanista, si è giocata il pareggio o il due.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
Cioè,  l'ho vista contro le strisciate, ma lì c'è un notevole contributo dei tifosi ospiti....

Oggi sono tutti della Lazio, molti evidentemente occasionali, e di solito gli occasionali...
Vabbè lasciamo perde va!!
Forza Lazio!!! :since :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La palla era perpendicolare alla linea: non era goal!

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Il  toro sta mettendo proprio lo stesso impegno messo con le merde... quanto li odio 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 18:15
Per me rigorino, ma il var non può darlo
Il var non può mai intervenire su una situazione simile, in quanto sta merda di arbitro ha visto tutto e giudicato.

Per me era da fischiare ed eventualmente da togliere col var per eventuale simulazione (che non c'è, quindi rigore da dare).

Ma se non lo fischia non esiste che il var lo richiami.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Mi attendo un'infamata clamorosa... questo arbitro è pericoloso

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Ok, aggiungiamo stammerda in giallo alla lista delle merde
Il sospetto c'era

Discussione precedente - Discussione successiva