La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
In questo post dovrebbe intervenire solo ed esclusivamente Least Squares con i suoi esempi concreti di doppiopesismo. Così da spiegare quanto  nessuno, nel mondo calcio, ha interesse a combattere qualsiasi forma di discriminazione. Il fascismo, il razzismo, il sessismo sono utilizzati solo per colpire la Lazio, quando attraversa un buon momento di forma.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Dopo le sconfitte della Lazio tendo ad isolarmi da tutto ciò che è calcio. Tre secondi dopo il fischio finale di sabato ho spento e ho cominciato a fare "altro".
Stamani, complice il ponte, ho fatto colazione ascoltando Rai Radio 1 e la trasmissione di sport del mattino. Ad un certo punto, parlando di razzismo, hanno citato i vergognosi cori di sabato a Roma contro i due giocatori del Torino.

Molti di voi erano allo stadio, compresi quelli cui ho ceduto il mio posto in dne. Cosa è successo? Perché non ne trovo traccia qui sul forum, ed in particolare su questo topic?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Sfumatura il 24 Apr 2023, 09:00
In questo post dovrebbe intervenire solo ed esclusivamente Least Squares con i suoi esempi concreti di doppiopesismo. Così da spiegare quanto  nessuno, nel mondo calcio, ha interesse a combattere qualsiasi forma di discriminazione. Il fascismo, il razzismo, il sessismo sono utilizzati solo per colpire la Lazio, quando attraversa un buon momento di forma.
In questo Thread dovrebbero intervenire tutti coloro che possono dare un contributo grande o piccolo che sia, alla eliminazione di questi soggetti dallo stadio.
Poi possiamo anche parlare del doppio pesismo che c'è sembra dubbio, ma il problema rimane, perché combattendo solo quello non risolvi niente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Dopo le sconfitte della Lazio tendo ad isolarmi da tutto ciò che è calcio. Tre secondi dopo il fischio finale di sabato ho spento e ho cominciato a fare "altro".
Stamani, complice il ponte, ho fatto colazione ascoltando Rai Radio 1 e la trasmissione di sport del mattino. Ad un certo punto, parlando di razzismo, hanno citato i vergognosi cori di sabato a Roma contro i due giocatori del Torino.

Molti di voi erano allo stadio, compresi quelli cui ho ceduto il mio posto in dne. Cosa è successo? Perché non ne trovo traccia qui sul forum, ed in particolare su questo topic?
Qualche secondo ci sono stati e subito subissati dai fischi.
Ormai succede da diverso tempo, non so come valuteranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2023, 09:15
In questo Thread dovrebbero intervenire tutti coloro che possono dare un contributo grande o piccolo che sia, alla eliminazione di questi soggetti dallo stadio.
Poi possiamo anche parlare del doppio pesismo che c'è sembra dubbio, ma il problema rimane, perché combattendo solo quello non risolvi niente.

99,99%

Mi accontenterei di "eliminare certi comportamenti", volo basso

:up:  :ssl

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2023, 09:15
Nessun tifoso ha diritto e/o dovere per decidere chi eliminare  dallo stadio. Ci sono organismi preposti per questo. Il giorno che arriveremo a farci giustizia da soli, sarà il giorno in cui ogni forma di democrazia sarà finita e rimpiangeremo pure il coro che tanto indigna.
Riflettete un po' di più, prima di scrivere certe cose, proprio su questo topic.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Sfumatura il 24 Apr 2023, 09:37
Nessun tifoso ha diritto e/o dovere per decidere chi eliminare  dallo stadio. Ci sono organismi preposti per questo. Il giorno che arriveremo a farci giustizia da soli, sarà il giorno in cui ogni forma di democrazia sarà finita e rimpiangeremo pure il coro che tanto indigna.
Riflettite un po' di più, prima di scrivere certe cose, proprio su questo topic.
Continua a scrivere che sto coro ti piace, stai facendo un figurone

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Che non è proprio un Emiciclo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2023, 09:38
Continua a scrivere che sto coro ti piace, stai facendo un figurone

Gradirei che mi quotassi dove ho scritto che mi piace. Altrimenti oltre a non capire ciò che si scrive, non sai nemmeno leggere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Sfumatura il 24 Apr 2023, 09:43
Gradirei che mi quotassi dove ho scritto che mi piace. Altrimenti oltre a non capire ciò che si scrive, non sai nemmeno leggere.
Molto semplice, hai espresso una preferenza tra due manifestazioni becere, una oggettiva che offende la storia e i morti che si è portata dietro, l'altra per quanto considerata becera, direi molto diversa e lontana da una realtà storica.
Già metterle sullo stesso piano e optare è abbastanza inquietante secondo me.
Poi se ci metti che ogni 2 per 3 scrivi che è solo colpa del doppiopesismo dei media e che non abbiamo decerebrati sugli spalti, possiamo dire che la cornice è completa.
Buon proseguimento.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2023, 09:56
Molto semplice, hai espresso una preferenza tra due manifestazioni becere, una oggettiva che offende la storia e i morti che si è portata dietro, l'altra per quanto considerata becera, direi molto diversa e lontana da una realtà storica.
Già metterle sullo stesso piano e optare è abbastanza inquietante secondo me.
Poi se ci metti che ogni 2 per 3 scrivi che è solo colpa del doppiopesismo dei media e che non abbiamo decerebrati sugli spalti, possiamo dire che la cornice è completa.
Buon proseguimento.
La tua sintesi è l'esempio perfetto dell'analfabetismo funzionale. Non riuscire a capire nulla, di ciò che si legge non è facile. Complimenti davvero!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

si, ci sono stati in un paio di occasioni, una in particolare abbastanza chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Sfumatura il 24 Apr 2023, 10:14
La tua sintesi è l'esempio perfetto dell'analfabetismo funzionale. Non riuscire a capire nulla, di ciò che si legge non è facile. Complimenti davvero!
Grazie, buona vita.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Sfumatura il 24 Apr 2023, 09:37
Riflettete un po' di più, prima di scrivere certe cose, proprio su questo topic.

Ma manco per il cazzo, io ad esempio penso che chiunque, anche tifoso, che in qualsiasi modo danneggi la Lazio allo stadio non dovrebbe proprio più' metterci piede, poi gli organismi preposti facciano quello che ritengono di dover fare ma per quel che mi riguarda, fori dall'olimpico chi danneggia la Lazio, che sia l'immagine o causi chiusure di settori e riduca questa società a un feudo SS

Il coro che indigna lo rimpiangerai tu

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Una fascista che ci vuole dare lezioni di democrazia, che tristezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 24 Apr 2023, 10:19
si, ci sono stati in un paio di occasioni, una in particolare abbastanza chiaramente.

Ah c....zo! Io non c'ero, ma mi avevano garantito che stavolta non erano i tristi ululati ma solo buh di puro insulto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono stati. Direi a mia memoria in tre occasioni, e direi  che in due di queste sono stati abbastanza cancellati dai fischi. Nella terza hanno vinto loro. Tutte durate molto poco.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Apr 2023, 14:21

Ah c....zo! Io non c'ero, ma mi avevano garantito che stavolta non erano i tristi ululati ma solo buh di puro insulto.

Cardone su Twitter:

...rispondo a chi mi ha scritto civilmente...ho rivisto tutto al mio Var personale, molto più affidabile di quello ufficiale, e i "buu" andavano considerati "di protesta", perché rivolti a tutti, e non "razzisti"...ho sbagliato...ma chi pensa in malafede non mi ha mai seguito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli uh uh li ho sentito io, come già descritto.

Discussione precedente - Discussione successiva