22.04.23; con il torino

Aperto da tommasino, 17 Apr 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2023, 10:50
Esattamente. Storia nota a quasi tutti.

La cosa che mi fa ridere di chi gioca a FM è che è facile. Non prendi tizio prendi Caio con gli stessi soldi. Ma poi però un altro "tizio" lo devi portare.

Cancellieri e Marcos Antonio hanno giocato quest anno. Poco sicuramente (quanto un Simeone a Napoli eh, non prorio 3 minuto in tutto). Hai voglia a dire che coi loro soldi prendevi altri, grazialcazzo. Ma poi sempre un altro Cancellieri e un altro MA dovevi andare a cercare per non lasciare buchi in rosa. E di quest storia mancherà sempre la controprova tranne che per chi mestamente si lagna da giugno 2022 a oggi.
Con la splendida Lazio al secondo posto in solitaria.

Lagne lagne ovunque, lagne su tutto.
:beer:
L'unico che si lagna sei tu .
Che giochi a fantacalcio.
Io non ci gioco.
Non mi lagno della Lazio al secondo posto.
Nel tuo difendere il poco di Cancellieri e MA sta la differenza di vedute.
Contento tu.
Che tanto cirolegiocatutte.
Non ti bastano i numeri.
Togliti qualche volta i paraocchi e argomenta.
Con la Lazio seconda grazie a Sarri e a chi gioca .
Lagne lagne ovunque è un rimando a Samuel Taylor Coleridge,  lo so che volevi citarlo, ma fallo fino in fondo... :p
" 'water, water everywhere and not a drop to drink"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2023, 11:34
L'unico che si lagna sei tu .
Che giochi a fantacalcio.
Io non ci gioco.
Non mi lagno della Lazio al secondo posto.
Nel tuo difendere il poco di Cancellieri e MA sta la differenza di vedute.
Contento tu.
Che tanto cirolegiocatutte.
Non ti bastano i numeri.
Togliti qualche volta i paraocchi e argomenta.
Con la Lazio seconda grazie a Sarri e a chi gioca .
Lagne lagne ovunque è un rimando a Samuel Taylor Coleridge,  lo so che volevi citarlo, ma fallo fino in fondo... :p
" 'water, water everywhere and not a drop to drink"
Ho argomentato ma non ti piace e allora ti dico che hai ragione. Siamo secondi nonostante Cancellieri e Marcos Antonio.
Potevamo contendere lo scudetto al Napoli se invece di Marcos Cancellieri e Maximiano prendevamo altri.

(Questa stagione, me la sto godendo dalla prima all ultima partita. Allo stadio. Senza riserve.)
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: RubinCarter il 24 Apr 2023, 11:53
Ho argomentato ma non ti piace e allora ti dico che hai ragione. Siamo secondi nonostante Cancellieri e Marcos Antonio.
Potevamo contendere lo scudetto al Napoli se invece di Marcos Cancellieri e Maximiano prendevamo altri.

(Questa stagione, me la sto godendo dalla prima all ultima partita. Allo stadio. Senza riserve.)
;)
Senza riserve è un lapsus o è senza remore?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2023, 12:05

Lo vedo che non capisci?  :)

assoluto, completo, illimitato, pieno, senza riserve, totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Avevo capito, avevo capito... è che suonava bene anche senza riserve... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ma un'immagine del fallo laterale irregolare, battuto dal toro cairo sul gol esiste in rete?

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Apr 2023, 21:04
ma un'immagine del fallo laterale irregolare, battuto dal toro cairo sul gol esiste in rete?
si, è stata postata anche su questo topic se non erro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
si, è stata postata anche su questo topic se non erro

ma davvero? Mi sembra strano penso di averlo tutto il topic, proverò a cercarlo grazie

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Con la Broma e la giuventus che perdono la giornata di campionato diventa meno negativa. Purtroppo le sconfitte delle milanesi erano quasi impossibili.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn ho potuto leggere x 4 gg spero di nn ripetere cose già Dette e visto la sconfitta sono ovviamente un po' abbattuto.
Oltre allarbitraggio scandaloso che permette in toto di avallare la tattica di Juric e la papera di Ivan (capita a tutti)... voglio dedicare la partita a chi dice che l'anno prox bastano Ciro +FA.
Con squadre con giocatori decenti che corrono e tattica ben applicata ( Atalanta Toro Verona ) la Lazio fa STRA fatica sempre e Troppo.
Vecino nn va bene se devi giocare... con FA l'area è vuota.... nn facciamo un tiro in porta nn la prendiamo di testa nn sfruttiamo gli angoli.
Queste sono le problematiche da correggere... x quellobdico che serve un attaccante un ala e due cc di gamba.

È un periodo che gira anche bene perché abbiamo in alta percentuale realizzati a fronte di pochi tiri. In difesa nn prendiamo gol ma... ricordiamoci a Monza e Spezia ci sono state 3/4 palle gol nitide uscite o parate da Ivan.
Con il ToroCairodemmerda invece la palla è entrata e siamo rimasti sotto senza riuscire più a fare un tiro x tutta la gara.

Miglior impulso c'è stato con Ciro (che è un attaccante e si vede ... avete visto Sanabria?? L'avessimo preso) e MA che ha preso coraggio (buona prestazione ma nn so se è il centrale giusto per noo).

Comunque me l'aspettavo la partita storta incartata complice l'arbitro ... ora tutto dietro le spalle .. ritorna Danilo e Ciro stendiamo  l'Inter!!!
:ssl :ssl :ssl

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2023, 12:05

ahhhhh, freud  :D

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: gae12 il 24 Apr 2023, 22:25
Con la Broma e la giuventus che perdono la giornata di campionato diventa meno negativa. Purtroppo le sconfitte delle milanesi erano quasi impossibili.

Spot on this, come direbbero gli inglesi. Non farei la catastrofista, una flessione/partita storta dopo una lunga e proficua serie positiva, ci sta. Meno male che è andata male pure alle altre ✌🏻 test a bassa e ripartire !

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva