Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
ma  poi non si capisce perche il napoli dovrebbe festeggiare a 7 giornate dalla fine e non a 5 o 3 quando rigioca  in casa...cioe' mai visto in 50 anni di calcio qualcuno chiedere di spostare  una partita " per festeggiare ".... 8)...guarda caso capita quando la vittima sacrificale per festeggiare siamo noi...ma magari glie fa  una tripletta Candreva cosi' cmq  vada festeggiano sto cazzo... :x

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2023, 18:21
è quello che ha detto pure Sarri in base alle proiezioni, almeno per il quarto posto potrebbero bastare pero' c'e sta cazzo di spada di Damocle  delle coppe, io credo che alla juve punti ne toglieranno e dovesse vincere la  EL da quinta  o sesta e una  milanese vincere la champion sempre da quinta  o sesta ecco che ti fregano il posto

Si, parlo di zona champions a 70/71. Che poi è il dato dello scorso anno. La Juve arriva 4° con 70 e noi 5° con 64. Negli anni precedenti la quota era mediamente più alta. Poi ovviamente ogni campionato fa storia a sé (più o meno) ma questo come quota CHL sembra simile allo scorso.
Sicuramente il fattore coppe europee va tenuto in conto (anche se per prefigurare un certo scenario dovrebbero incastrarsi risultati strani, non impossibili ma di certo non scontati).
Poi ovvio che essendo 2° ci si augura di mantenere la posizione ma comunque è fondamentale arrivare in zona champions.
Per il 2° posto chiaramente la quota sarà più alta dei 70/71 ma non credo supererà i 77/78.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2023, 18:48
ma  poi non si capisce perche il napoli dovrebbe festeggiare a 7 giornate dalla fine e non a 5 o 3 quando rigioca  in casa...cioe' mai visto in 50 anni di calcio qualcuno chiedere di spostare  una partita " per festeggiare ".... 8)...guarda caso capita quando la vittima sacrificale per festeggiare siamo noi...ma magari glie fa  una tripletta Candreva cosi' cmq  vada festeggiano sto cazzo... :x

La puzza di trappolone è forte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2023, 18:48

Ma infatti la cosa non ha il benché minimo senso e, tanto per cambiare, ci finiamo in mezzo noi.
Per lo scudetto del Napoli ormai si tratta soltanto di matematica, però in tutto ciò si dà per scontata anche la pur più che probabile vittoria con la Salernitana, la quale a sua volta deve prima maturarsi sul campo per poi cominciare a fare altri calcoli.

A quel punto, dopo aver battuto la Salernitana, organizzassero una visione collettiva della nostra partita a Milano, con tanto di squadra presente, per poter eventualmente  :meow: festeggiare tutti quanti insieme.
Quante assurdità tocca sentire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Apr 2023, 09:03
rubentus merda, ottima vittoria dei ciucci, però se mi annullano un gol tipo quello di ieri mi incazzo per vari motivi, per come ha arbitrato non ha mai fischiato un scontro simile, era lì per giudicare a un metro e il var deve intervenire per un chiaro e evidente errore e in più a me sembra che milik mette la gamba davanti a quello dei ciucci. Ripeto se mi annullano un gol così mi incazzo.

In effetti i rubentini sono alquanto incazzatelli...

:=)) :=)) :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Un minuto e la merda di Mancini simula ma cadendo si fa male da solo. Verme...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
Le merde partono senza Matic Winaldum Smalling Dybala e Spinazzola giusto ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Passa qualche satellite lanciato da Elon Musk su bergamo stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
incredibile come je sia permesso sempre di menare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Irrati già gli ha risparmiato un paio di cartellini gialli e sorvolato su un altro paio di falli chiari e netti ma tanto io mi ero collegato solo per vedere di che marca sono le ciabatte della dea.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.020
comunque l'atalanta non ha la minima idea di calcio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
Inquadrato un coatto indefinibile sugli spalti con la maglia merda senza maniche per far vedere i tatuaggi
Tale Branco , gaggio  perfetto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Peccato non avere uno come blanco nella nostra tifoseria

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Ennesima puntata del triste copione panchina riomma. Tutti  protestare con un perfetto sconosciuto che si becca il giallo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
La tattica di murigno e che il secondo tempo gli altri so stanchi e mette quelli veloci che saltano l'uomo.  Spinazzola el sharawy dybala

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Discussione precedente - Discussione successiva