Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: geddie il 23 Apr 2023, 07:29
Rimbalzo [...], non c'e' errore. I giocatori di serie A e anche di categorie inferiori quel tipo di rimbalzo lo cercano. Quasi impossibile cavarsela senza danni per il portiere in quelle situazioni.
Visto solo poco fa il gol di Ilic. Hai ragione, non mi sento di addossare troppe responsabilità a Provedel che comunque ci arriva e, con un po' di fortuna in più, riesce a mandare la palla fuori o almeno contro il palo.
Bravo Ilic come hai giustamente detto tu a cercare e trovare il tiro potente e a rimbalzella al momento giusto, sfortunato Ivan.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Provedel grande annata (avevo temuto dopo la lieve flessione a metà campionato, ma poi si è ripreso alla grandissima).

Quella di ieri è una quaglia clamorosa. Che ci sta, capita a tutti i portieri, ma sempre quaglia è.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Le papere le fanno tutti, prima o dopo capita purtroppo. Quella di ieri chiaramente lo è, però nella beffa sono contento una volta tanto si sia reagito con maturità, sia qua dentro che fuori.

Detto ciò MA ieri mi è piaciuto molto.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Visto dallo stadio , in una giornata storta di molti , lui mi è piaciuto . Semplicemente girando la palla di prima o al massimo stop e passaggio ha permesso di velocizzare un po' di più il gioco . Niente di che, intendiamoci, ma molto meglio del solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Per me ha dimostrato che ha le potenzialita' di fare il centrale di centrocampo . Ovviamente non puo' giocare alla Leiva ma ha l'intelligenza necessaria anche per fare la fase difensiva, non ovviamente sul piano del contrasto ma ponendosi tra le linee di passaggio della squadra avversaria.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Vincelor il 23 Apr 2023, 11:45
Per me ha dimostrato che ha le potenzialita' di fare il centrale di centrocampo . Ovviamente non puo' giocare alla Leiva ma ha l'intelligenza necessaria anche per fare la fase difensiva, non ovviamente sul piano del contrasto ma ponendosi tra le linee di passaggio della squadra avversaria.

Ha qualità si vede e si nota... ha bisogno di giocare con continuità, io la darei in prestito e gli farei fare un campionato da titolare in squadra medio bassa di A e vedere come si comporta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
La formula del prestito non garantisce che giochi con continuita'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E poi francamente, a peté il rigore Sarriano, mia enti di dire che io livello non è Romero o Cancellieri. Questo ha una certa carriera alle spalle, per quanto le opinioni varino molto.
Questo o ci punti o ci fai un po' di soldi visto che lo hai preso a saldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 12:22
E poi francamente, a peté il rigore Sarriano, mia enti di dire che io livello non è Romero o Cancellieri. Questo ha una certa carriera alle spalle, per quanto le opinioni varino molto.
Questo o ci punti o ci fai un po' di soldi visto che lo hai preso a saldo.

Tarà dillo con parole tue...

:p :p :p

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Visto che è il topic di Provedel ...  :=))  sta giocando bene, lo ha fatto pure ieri, non c'è ragione per non dire che quel tiro, rimbalzella o meno, andava respinto (che si siano visti e si continueranno a vedere gol su quei tiri non sposta nulla, sempre de 'na papera parliamo).

Forza MA, forza Provedel e soprattutto FORZA LAZIO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 23 Apr 2023, 12:42
Tarà dillo con parole tue...

Madonna mia che tragedia, uno deve sempre controlla'... :)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Non ha perso un pallone .Lucido e dinamico. Forse il gol lo ha sbloccato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Deve contribuire di tasca sua, con qualche euro, per far arrivare uno tipo K. Thuram, non lui. Uno tipo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mi raccomando.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2023, 09:16
Pare che tocchi a te.

Mi raccomando.

ma come mi raccomando ???
comincia a massacrallo , così ci sono buone probabilità che diventi, come FA,
uno dei giocatori più determinanti degli ultimi 15 anni della nostra storia calcistica

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 03 Mag 2023, 16:07
ma come mi raccomando ???
comincia a massacrallo , così ci sono buone probabilità che diventi, come FA,
uno dei giocatori più determinanti degli ultimi 15 anni della nostra storia calcistica

Ahahahaha ma che me stavi a aspetta'?

No no, MA ha bisogno d'affetto, è così piccolo....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

Dai su, lo sai anche tu che su FA se avessi voluto avrei potuto massacrarti da qui alla notte dei tempi,ma anche se tutti mi descrivono come un violento, alla fine so' un buono, altrimenti dopo tutto quello che gli hai detto, non ti salverebbe nemmeno la tua ammissione/scusa sul capirci poco di calcio

:=)) :=)) :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Apprezzerai che su FA ho sospeso ogni commento mesi fa.  :=))

Se sapevo che eri violento la smettevo prima  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2023, 16:25
Apprezzerai che su FA ho sospeso ogni commento mesi fa.  :=))

e vedi un po' , almeno hai il senso del ridicolo e hai capito che proseguendo  :p

Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2023, 16:25

Se sapevo che eri violento la smettevo prima  :=))

solo malelingue  8)

Discussione precedente - Discussione successiva