Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 19 Apr 2023, 18:36
che Sarri parli dietro i giocatori mi sa di cazzata, mi sembra uno molto schietto anche stando alle interviste dei giocatori stessi (anche ex Lazio, non solo quelli in rosa).

In un mondo normale l'allenatore parla con il DS chiedendogli giocatori funzionali alle sue idee. Poi ci ci confronta sui budget, quindi il DS opera secondo le opinioni e le richieste dell'allenatore. Nel meraviglioso mondo di Tare, non funziona così

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Apr 2023, 09:33
In un mondo normale l'allenatore parla con il DS chiedendogli giocatori funzionali alle sue idee. Poi ci ci confronta sui budget, quindi il DS opera secondo le opinioni e le richieste dell'allenatore. Nel meraviglioso mondo di Tare, non funziona così

Grazie per averci illuminato, sono sicuro che tu abbia un filo diretto  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'ironia inconsapevole è sempre la migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
LAZIO, TARE: "MERCATO NON LEGATO ALLA CHAMPIONS"
Il DS della Lazio, Igli Tare, ha fatto il punto sulle manovre di mercato che i biancocelesti faranno in estate. "Il nostro obiettivo non è solo la Champions, ma anche restare al secondo posto per la crescita del gruppo. E' fondamentale rimanere in questa posizione, ma la programmazione di mercato continua anche senza il discorso Champions. Il progetto è iniziato due anni fa e deve avere seguito", ha detto a Sky prima della sfida con l'Inter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 12:12
Ammazza Tare che cacacazzi.

Che avrebbe dovuto dire per non cacare il cazzo?
Giusto per capire eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'obiettivo il secondo posto? Si sì certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Non ha senso nessuna delle cose che ha detto, ma ci siamo abituati.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Migliorare il secondo posto sarà difficile... :o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2023, 12:21
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1822990

Queste?

Io penso che il nostro obiettivo non sia soltanto raggiungere la Champions, ma anche mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale per la crescita mentale del gruppo. Migliorarlo sarà difficile, ma dobbiamo almeno provare a mantenerlo. E la programmazione continua anche senza il discorso Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve avere seguito".

Quindi primi o secondi?
Come si fa a dire che CL o no CL non cambia il mercato?
Come?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2023, 12:26
Io penso che il nostro obiettivo non sia soltanto raggiungere la Champions, ma anche mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale per la crescita mentale del gruppo. Migliorarlo sarà difficile, ma dobbiamo almeno provare a mantenerlo. E la programmazione continua anche senza il discorso Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve avere seguito".

Quindi primi o secondi?
Come si fa a dire che CL o no CL non cambia il mercato?
Come?

Quando ha detto "migliorare sarà difficile" ha riso, era una battura sul fatto che arrivare primi quest'anno è impossibile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non pensassi che è in malafede direi che è un deficiente

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Contratto in scadenza tra tre mesi e parla come se il futuro della Lazio dipende da lui

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Sembra che avesse detto chissà che cosa. Alla fine ha detto cose banali che di solito si dicono davanti a un microfono.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Il mercato della Lazio se andremo in Ch. L cambierà eccome.
Toccherà fare una squadra forte, che possa riandare in Ch L e superare almeno il girone, e quindi spendere molto molto bene i soldi. Cosa non sempre accaduta.

La pressione è su tutti, sempre. Non su alcuni sì (obiettivo Ch. L/obiettivo 2° posto) e su altri no.

Iglone, dai su, fai il serio.
:=))
:since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

Discussione precedente - Discussione successiva