Con un cammino europeo decente sì, c'avrei messo la firma. Con quasi tutte le rivali impegnate in una o più semifinali di altre competizioni, francamente, no. Dovessimo perderla non lo reggerei. Abbiamo sentito la scusa della rosa corte e degli impegni ravvicinati per non so quanto, ti sei fatto eliminare per poterti concentrare sul campionato, ora la CL la voglio. Non dico che debba essere scontata ma per come si è sviluppata la stagione la devi centrare
Poi chiamatemi gufo, disfattista, tutto quello che volete. Adesso scriviamo tutti a caldo dopo la sconfitta e ci sta, una cosa che succede sempre, non tutto è perduto, ovvio, può essere pure che le vinciamo tutte da mo fino alla fine. Però cristo dio, come al solito ce la siamo complicata tantissimo. Cioè manco a farlo apposta, alla trentesima scrissi che i due turni successivi avrebbero potuto decidere molto, non dico che lo davo per scontato, però ci credevo, e pure tanto, lo ammetto. Speravo in 4-6 pt in due giornate e almeno un altro passo falso delle inseguitrici e avremmo quasi archiviato la pratica, almeno per quello che riguardava la CL matematica, poi il piazzamento realmente necessario per poterci andare, in caso di eventuali tragedie europee, quello è un altro discorso
C'è molta amarezza, e non mi va di nasconderlo. E' un film che ho visto troppe volte e mi sono rotto i [...]
Vedessero di darsi una svegliata perchè da adesso non accetto più sconfitte, deve essere un percorso netto, al massimo un pareggio a San Siro, il resto tutte vittorie