Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 14:40
Vincelor oggi con un centravanti che faceva salire la squadra l'avresti vinta.
Abbiamo giocato in 10 70 minuti, poi è entrato Pedro ma che deve fa?
Oggi nel primo tempo ci potevano fare tre gol facili, altro che centravanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Sonni Boi il 30 Apr 2023, 14:40
Alla fine eravamo tutti in difficoltà, fisicamente siamo cotti.

Rosa cortissima, Basic ormai è totalmente fuori dal progetto, quindi abbiamo un solo cambio a centrocampo e uno in attacco.

Bisogna aggiungere almeno due elementi validi in ciascuno dei due reparti l'anno prossimo.
Sì, speriamo non se ne occupi il protagonista del topic
Ma questa resta utopia

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:41
Oggi nel primo tempo ci potevano fare tre gol facili, altro che centravanti
Pure noi ne potevamo fare un altro paio.
E molti di piu avessimo avuto un cazzo de centravanti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:34
Ma Casale che non stava al meglio l'ho schierato io? Vecino che e' impresentabile l'ho schierato io? I cambi sui quinti (Darmian e De Marco, che mostri non sono) non siamo mai riusciti a contrastarli. Poi se l'Inter ha i mostri, allora perche' prendersela con Tare?
Bisogna anche spiegarlo?
Casale gioca per cercare di contenere Lukaku, un mostro fisico.
Vecino e non MA perché a centrocampo ci stavano letteralmente mangiando .
Di Marco è un grande terzino sinistro : ad avercelo.
Certo soffriamo i quinti ma non avevamo i sostituti adeguati per limitarli.
Immobile non è nemmeno al 10% della condizione e lo di sapeva da sempre, non da gennaio.
Le colpe di Tare si vedono tutte.
Tutte e se siamo sul suo topic è giusto ribadirle visto che qualcuno non le vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:39
Con Bonazzoli oggi non perdevamo?
Co bonazzoli perdevamo, ma anche co vavro, co jony, co maximiano, co cancellieri e co muriqi perdevamo.
Fatte du carcoli

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2023, 14:43
Bisogna anche spiegarlo?
Casale gioca per cercare di contenere Lukaku, un mostro fisico.
Vecino e non MA perché a centrocampo ci stavano letteralmente mangiando .
Di Marco è un grande terzino sinistro : ad avercelo.
Certo soffriamo i quinti ma non avevamo i sostituti adeguati per limitarli.
Immobile non è nemmeno al 10% della condizione e lo di sapeva da sempre, non da gennaio.
Le colpe di Tare si vedono tutte.
Tutte e se siamo sul suo topic è giusto ribadirle visto che qualcuno non le vede.
Casale a un certo punto non ce la faceva. Con Vecino, totalmente in confusione, ci hanno letteralmente mangiato, letteralmente. Di Marco mi piace, ottimo giocatore, ma non un mostro come e' stato descritto. Proprio sugli esterni siamo coperti e tu dici che non potevamo contrastare i quinti, essu'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 14:44
Co bonazzoli perdevamo, ma anche co vavro, co jony, co maximiano, co cancellieri e co muriqi perdevamo.
Fatte du carcoli
Si ricomincia sempre con lo stesso loop, e allora Immobile, LA, FA, SMS. E da altre parti De Ketelaere, Origi, Vlahovic, Paredes, ecc. ecc. Non e' possibile continuare cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:49
Si ricomincia sempre con lo stesso loop, e allora Immobile, LA, FA, SMS. E da altre parti De Ketelaere, Origi, Vlahovic, Paredes, ecc. ecc. Non e' possibile continuare cosi'.
Infatti non è possibile continuare così.
Se arriviamo in champions Sarri ha fatto un MIRACOLO e tare se ne deve annà affanculo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2023, 14:49

No, non è possibile.

Infatti se ne deve andare, e anche di corsa.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: JoeStrummer il 30 Apr 2023, 14:58
No, non è possibile.

Infatti se ne deve andare, e anche di corsa.

Dalle dichiarazioni di oggi mi sembra che sul suo rinnovo possiamo chiudere ogni speculazione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2023, 15:34
Dalle dichiarazioni di oggi mi sembra che sul suo rinnovo possiamo chiudere ogni speculazione.
Non da oggi, ahimè

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2023, 15:34

Cioè che ha detto? Rinnova?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Goceano il 30 Apr 2023, 15:36
Cioè che ha detto? Rinnova?

Champions sì o Champions no, programmate a prescindere?

"Io penso che il nostro obiettivo non sia soltanto raggiungere la Champions, ma anche mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale per la crescita mentale del gruppo. Migliorarlo sarà difficile, ma dobbiamo almeno provare a mantenerlo. E la programmazione continua anche senza il discorso Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve avere seguito ".

Mi sembrano parole di chi sta dentro con tutte le scarpe al progetto, reale o presunto tale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2023, 16:02

"Io penso che il nostro obiettivo non sia soltanto raggiungere la Champions, ma anche mantenere il secondo posto, sarebbe fondamentale per la crescita mentale del gruppo. Migliorarlo sarà difficile, ma dobbiamo almeno provare a mantenerlo. E la programmazione continua anche senza il discorso Champions, è un progetto iniziato due anni fa e deve avere seguito ".

Mi sembrano parole di chi sta dentro con tutte le scarpe al progetto, reale o presunto tale.

Basta che non rompa i [...] e prenda giocatori dettati dall'allenatore, basta coi giocatori dei suoi contatti, degli amici, dei cugini, dei parenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Goceano il 30 Apr 2023, 16:08
Basta che non rompa i [...] e prenda giocatori dettati dall'allenatore, basta coi giocatori dei suoi contatti, degli amici, dei cugini, dei parenti.
..degli amici degli amici...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Un incubo, praticamente.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dai io penso che se Tare viene confermato MS se ne va e fa bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590

Speriamo che gli mettano il cemento in quelle scarpe e poi lo portino al mare

Discussione precedente - Discussione successiva