Citazione di: Mr.Class il 01 Mag 2023, 22:46
ma io l'idea ce l'ho. e penso pure che se trovano chi sborsa 30 bombe per locatelli e 25 per sensi buon per loro. non ci scordiamo però che la metà dei giocatori che vendono a queste cifre, tolti i due andati in premier, vanno in società amiche. che magari prima di prendere 20 per pinamonti, ne hanno dati 25 per sensi, appunto.
Ah certo, sulle modalità poi si aprono altri capitoli più o meno oscuri.
Però la Lazio storicamente non è mai stata invitata al banchetto dei procuratori de noantri (per fortuna, aggiungo), quindi per noi l'unico chip accettabile di entrata sarebbe comunque una supervalutazione di qualche giocatore che di certo non può essere né frattesi né Laurienté ma piuttosto un Ferrari o un Matheus Enrique (che pure non mi dispiacciono, intendiamoci).
Pinamonti sta un po' nel mezzo, ma per imbastire una trattativa prima che arrivino gli amici anche solo per alzare il prezzo devi probabilmente presentarti con più di un ventino e molta disponibilità a parlare di bonus.
Io virerei altrove, perché comunque immobile sarà titolare almeno per tutto l'anno prossimo, e svenarsi per il suo sostituto ad interim secondo me è un po' prematuro. Abbiamo altre priorità, e per l'anno prossimo un vice Ciro meno costoso potrebbe essere l'unica scommessa sensata da fare tra i vari reparti.