Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se facevano una Champions League del Passare dalla Ragione al Torto a noi per bacheca ce serviva Palazzo Farnese.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Tranquillo, vittime non lo siamo mai stati, per lo meno nella mia "carriera" di tifoso non lo sono mai stato, certo, se parliamo di vittime intese come sentirsi perseguitati dalla giustizia sportiva, dai media etc ... ammetto di averla vissuta diversamente (ma se parliamo di tifo, l'ho sempre vissuta alla grande, pure da ragazzino, a scuola come per strada).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 11:25
Scusate, io penso che al contrario dell'altro topic,dove si parla di antifascismo allargando molto l'orizzonte degli argomenti, qui invece bisognerebbe restringere il campo, e di molto.
Lasciamo perdere il primo maggio, i sindacati, quello che fa ambra, le bestemmie, i cazzi e i mazzi.

Qui c'è che sulla RAI servizio pubblico chiunque se sveglia la mattina può dire liberamente quello che vuole sulla Lazio e sui Laziali.
Poi la Comunicazione fa quei video tanto carini di collage che poi ce li vediamo tra di noi per consolarci ma fuori non se li ncula nessuno.
Chi ce difende?
IL  Senatore non ha nessun collega a fare una bella interrogazione parlamentare?
In vigilanza RAI (che da sempre è controllata da Forza Italia) nessuno che dice A?
L'avvocato Gentile che dice?

Ma se poi un bel giorno qualche scocciato gonfia de botte uno de sti personaggi che ci insultano, poi che succede?

Voglio sperare che non succederà, ma se dovesse succedere voglio credere che qui dentro saremo tutti compatti a condannare i colpevoli

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2023, 11:58
Se facevano una Champions League del Passare dalla Ragione al Torto a noi per bacheca ce serviva Palazzo Farnese.
Non esagererei comunque, sia in questo topic che sui social c'è chi l'ha fatta fuori dal vaso (come succede sempre, per qualunque cosa e qualsiasi squadra) e chi invece (la gran parte) ha detto/scritto/fatto quello che doveva, niente di cui vergognarsi o per cui sentirsi addirittura in difetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: MisterFaro il 02 Mag 2023, 12:03
Voglio sperare che non succederà, ma se dovesse succedere voglio credere che qui dentro saremo tutti compatti a condannare i colpevoli
Vorrei crederlo anche io, ma la mia pazienza ed il mio senso civico comincia a vacillare per le troppe, reiterate, provocazioni.
Non è giusto non è possibile questo stillicidio di offese gratuite.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Tra le ragioni e i torti vedo abbastanza imparagonabile l'ennesimo torto fatto ai laziali da parte di chi lavora nel servizio pubblico, in diretta nazionale e l'opinione magari esagerata e incazzata di singoli individui su questo forum.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

dico una cosa banale, ma la violenza non dovrebbe mai essere messa in discussione, qua dentro così come fuori. Il resto sono opinioni e prese di posizione a secondo della sensibilità di ciascuno ... Vale anche per  i sepolcri imbiancati: ognuno è libero, a torto o ragione, di criticare chi critica e si incazza per il trattamento riservato alla Lazio e ai Laziali. Tanto non costa niente a fare così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Nessuno poteva immaginare che ci scappasse una bestemmia in diretta. Nessuno, certo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634

Questo chi lo ha detto, Giggio o l' Angiolini?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io però continuo a non capirlo fino in fondo sto twitt, mancanza mia. cioè, a me piacerebbe pure da tifosa laziale. boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Noi siamo già tutti compatti a condannarlo PREVENTIVAMENTE ma qualcuno ce deve aiutà
perchè se continua così prima o poi succede

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2023, 12:32
"non si può dire più niente"

Questo chi lo ha detto, Giggio o l' Angiolini?
L'ha detto Ambra, però ragazzi, io non vorrei che pagasse tutto lo schifo dal quale ci difendiamo da anni. Ieri , sotto l'acqua, dopo ore di diretta  secondo me non ha capito molto, stamattina l'ho vista pure un po' preoccupata oltre che dispiaciuta.
Non mi piacciono alcuni toni e vorrei che noi Laziali fossimo superiori e soprattutto distinguessimo le situazioni.
(Oh, io le trasmissioni di Boncompagni non le guardavo proprio 😉)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
Questa degli insulti a Vieri, che avrebbe esultato al gol dell'inter, mi era sfuggita...

Bobo Vieri insultato per l'esultanza al gol dell'Inter. Lo sfogo: «Dovete stare zitti»

https://www.open.online/2023/05/02/bobo-vieri-vs-insulti-gol-inter-video/

Come mai esce fuori solo oggi?

Sono malizioso io?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: mr_steed il 02 Mag 2023, 12:50
Questa degli insulti a Vieri, che avrebbe esultato al gol dell'inter, mi era sfuggita...

Bobo Vieri insultato per l'esultanza al gol dell'Inter. Lo sfogo: «Dovete stare zitti»

https://www.open.online/2023/05/02/bobo-vieri-vs-insulti-gol-inter-video/

Come mai esce fuori solo oggi?

Sono malizioso io?
Però chi lo insulta scende al livello dei romanisti, uno, sempre dichiarato interista, che ha giocato con noi mezza stagione cosa avrebbe dovuto fare al gol dell'inter?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Ma chi se lo incula Vieri...  in generale comunque  fanno bene i laziali a reagire ad un certo modus di farli apparire da show girl in declino e pseudo artisti e giornalisti vari .
Le guance da porgere son finite , ed era ora .

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
L'ha detto Ambra, però ragazzi, io non vorrei che pagasse tutto lo schifo dal quale ci difendiamo da anni. Ieri , sotto l'acqua, dopo ore di diretta  secondo me non ha capito molto, stamattina l'ho vista pure un po' preoccupata oltre che dispiaciuta.
Non mi piacciono alcuni toni e vorrei che noi Laziali fossimo superiori e soprattutto distinguessimo le situazioni.
(Oh, io le trasmissioni di Boncompagni non le guardavo proprio 😉)

Gli insulti alla Angelini (quelli sessisti poi..) sono davvero riprovevoli. Se c'è una vera critica da fare è nel mood che regna nel mondo mediatico, spesso invaso da ultras e provocatori  riommers... A quello mi riferisco io e a quella sottocultura strisciante..    Anche secondo me Ambra non c'ha capito molto, è stata presa in mezzo diciamo ... Da lì a lanciare una campagna d'odio personale ne passa!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
Citazione di: Siculatium il 02 Mag 2023, 13:03
Gli insulti alla Angelini (quelli sessisti poi..) sono davvero riprovevoli. Se c'è una vera critica da fare è nel mood che regna nel mondo mediatico, spesso invaso da ultras e provocatori  riommers... A quello mi riferisco io e a quella sottocultura strisciante..    Anche secondo me Ambra non c'ha capito molto, è stata presa in mezzo diciamo ... Da lì a lanciare una campagna d'odio personale ne passa!

Quoto... Mi pare del tutto palese che Biggio e Ambra si siano trovati protagonisti involontari di questa "goliardata" architettata da qualche romatriste frustrato operante dietro le quinte, perciò qualsiasi insulto rivolto verso di loro, oltre a sbagliare bersaglio, diventa pure controproducente...

Resterebbe però da appurare se il romatriste (ma potrebbero essere più di uno) faccia parte dello staff rai o di quello dei sindacati...

Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2023, 12:53
Però chi lo insulta scende al livello dei romanisti, uno, sempre dichiarato interista, che ha giocato con noi mezza stagione cosa avrebbe dovuto fare al gol dell'inter?

Concordo: in tal senso fa molto più incazzare l'esultanza del limone...

«Se io vado allo stadio con la mia famiglia per tifare una squadra, vado a tifare una squadra, punto. Io ho un affetto per tutte le squadre dove ho giocato e mi sono anche tatuato un'aquila in virtù dell'anno bellissimo che ho vissuto (con la Lazio, dove ha giocato nella stagione 1998-1999, ndr) ma non vado in giro a farmi vedere»

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2023, 11:25
Scusate, io penso che al contrario dell'altro topic,dove si parla di antifascismo allargando molto l'orizzonte degli argomenti, qui invece bisognerebbe restringere il campo, e di molto.
Lasciamo perdere il primo maggio, i sindacati, quello che fa ambra, le bestemmie, i cazzi e i mazzi.

Qui c'è che sulla RAI servizio pubblico chiunque se sveglia la mattina può dire liberamente quello che vuole sulla Lazio e sui Laziali.
Poi la Comunicazione fa quei video tanto carini di collage che poi ce li vediamo tra di noi per consolarci ma fuori non se li ncula nessuno.
Chi ce difende?
IL  Senatore non ha nessun collega a fare una bella interrogazione parlamentare?
In vigilanza RAI (che da sempre è controllata da Forza Italia) nessuno che dice A?
L'avvocato Gentile che dice?

Ma se poi un bel giorno qualche scocciato gonfia de botte uno de sti personaggi che ci insultano, poi che succede?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma nfatti vieri come pure inzaghi che dovevano fare?

Sticazzi se esultano eh.

Discussione precedente - Discussione successiva