Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: mr_steed il 02 Mag 2023, 12:50
Questa degli insulti a Vieri, che avrebbe esultato al gol dell'inter, mi era sfuggita...

Bobo Vieri insultato per l'esultanza al gol dell'Inter. Lo sfogo: «Dovete stare zitti»

https://www.open.online/2023/05/02/bobo-vieri-vs-insulti-gol-inter-video/

Come mai esce fuori solo oggi?

Sono malizioso io?

Sulla malizia sul farlo uscire non lo so, entrando in merito Vieri ha ragione su tutta la linea. Lui esulta per chi gli pare, c'è stato solo un anno da noi ma neanche quello vuol dire niente, è stato un professionista con la nostra maglia e basta. Non è Laziale. L'avesse fatto Nesta, tifoso della Lazio, cresciuto nella Lazio, un vaffa me lo avrebbe strappato ma Nesta non lo avrebbe mai fatto. Chi ha insultato Vieri è un cretino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: TomYorke il 02 Mag 2023, 18:10
Masticazzi regà, ma veramente ve sentite offesi da sta roba?
Ma io me vergognerei a esse della roma e dovè finge de trovà simpatiche ste pagliacciate.
Ma che davero

Non si tratta di sentirsi offesi perché le parole de sta gente valgono zero, più che altro è il fatto che qualsiasi stron.zo che si sveglia la mattina può prendere per il culo la Lazio e a posto così. Sai dici ogni tanto esce la battuta pure su quegli altri, na botta di qua una di là, per scherzare, ci sta pure, ma qua è sempre e solo a senso unico alla fine uno si rompe le palle.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Più se risponde a 'sta roba, più roba te arriva addosso.
Lasciarli soli a darsi di gomito, opinione mia personale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: TomYorke il 02 Mag 2023, 19:00

Soli?!?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: zorba il 02 Mag 2023, 16:56
A questo proposito, a titolo di semplice curiosità, il Rao direttore di Raidue è semplicemente omonimo di Roberto Rao o è un suo parente stretto?

Fine curiosità.
Non esiste alcun Roberto Rao direttore di Rai 2. Al massimo RR è stato in commissione vigilanza. E diversi anni fa, ormai.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.405
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Mag 2023, 19:25
Non esiste alcun Roberto Rao direttore di Rai 2. Al massimo RR è stato in commissione vigilanza. E diversi anni fa, ormai.

in realtà sarebbe Nicola Rao...

https://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Rao

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Al di la del singolo episodio il costante dileggio del tifo laziale ha cause sportive e politiche.
Il mondo dello spettacolo e in particolare la Rai é infestato da romanisti e piddini.
Per essi il tifoso laziale é in primis "daa Lazzié" e poi fascio. Stiamo parlando di un mondo rosso e giallo rosso che in ogni intervista deve dire qualche cosa di sinistra ed omaggiare la magica o il pupone.
E un gruppo di potere forte e dunque può. Fatevene una ragione.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Lux67 il 02 Mag 2023, 20:51
Al di la del singolo episodio il costante dileggio del tifo laziale ha cause sportive e politiche.
Il mondo dello spettacolo e in particolare la Rai é infestato da romanisti e piddini.
Per essi il tifoso laziale é in primis "daa Lazzié" e poi fascio. Stiamo parlando di un mondo rosso e giallo rosso che in ogni intervista deve dire qualche cosa di sinistra ed omaggiare la magica o il pupone.
E un gruppo di potere forte e dunque può. Fatevene una ragione.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Pdiini non so, de sinistra (quella istituzionale attenta a rimanere in linea di galleggiamento) con molta probabilità,  ma su riommers ci metterei la mano sul fuoco. Senza ombra di dubbio. E se non lo sono, si professano tali, inventandosi il pedigree. Come fosse  un passepartout. Perché scandalizzarsi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: mr_steed il 02 Mag 2023, 20:46
in realtà sarebbe Nicola Rao...

https://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Rao
Non so neanche se sia parente, può darsi. Non lo concosco.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 02 Mag 2023, 19:00

A me pare che gli unici soli siano i laziali ... Comunque non so se invidiare questa serenità o incazzammece di più... Mo ce penso 😀

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Cesio il 02 Mag 2023, 18:49
Sulla malizia sul farlo uscire non lo so, entrando in merito Vieri ha ragione su tutta la linea. Lui esulta per chi gli pare, c'è stato solo un anno da noi ma neanche quello vuol dire niente, è stato un professionista con la nostra maglia e basta. Non è Laziale. L'avesse fatto Nesta, tifoso della Lazio, cresciuto nella Lazio, un vaffa me lo avrebbe strappato ma Nesta non lo avrebbe mai fatto. Chi ha insultato Vieri è un cretino.

Io vieri ce l'ho mandato sonoramente quando l'ho visto esultare a quel modo (non sui social, non sono il tipo). Non conta quanto tempo stai in una squadra, conta quanto hai lasciato il segno in quella squadra e vieri per me l'ha lasciato sia per la galoppata entusiasmante verso lo scudetto che si innescò grazia al suo apporto (non vinto per le ragioni che conosciamo) sia per la vittoria nella Coppa delle Coppe che nella storia della nostra Lazio vale il triplete dell'interite. Se a lui non è rimasto niente è lui in difetto e becero non io che lo insulto da tifoso tradito.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Bobo tifa Inter, se l'Inter segna esulta. Se l'Inter segna alla Roma esultiamo insieme. Se la Lazio segna all'Inter io esulto e lui rosica. Così via.
Quando e' andato via rimasi malissimo. Era un trascinatore.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma fatemi capire, se voi per lavoro andaste in un'altra squadra che non è quella che amate, e sottolineo "amate", smettereste di gioire per le vittorie dell'oggetto del vostro amore?

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: eandiamo il 03 Mag 2023, 08:15
Ma fatemi capire, se voi per lavoro andaste in un'altra squadra che non è quella che amate, e sottolineo "amate", smettereste di gioire per le vittorie dell'oggetto del vostro amore?
Non credo si può evitare. Che poi l'Inter gioca un finale di partita che a parti invertite avrei definito leggendario,strepitoso, irripetibile  e non so cosa. Non esultare smodatamente nell'occasione sarebbe un peccato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Vieri tifa Inter, in braccio aveva la figlioletta con la maglia dell'Inter. Che doveva fare?
Un solo anno alla Lazio, con tutto che ci ha fatto godere per quell'inzuccata di Birmingham.
Ma ci sta una sua esultanza in quel contesto.
Un po' meno invece quella di uno che ha speso parole d'amore per il popolo laziale. Però personalmente anche di lui frega poco. Grazie per i venti anni di militanza e i tre trofei, poi ciao.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: eandiamo il 03 Mag 2023, 08:15
ma questi so' mercenari, ecco perche' bisogna tifare solo la maglia. Solo i laziali amano la Lazio, i giocatori amano i soldi.
A me, per chi tifa Vieri, frega il giusto ossia nulla. Limone invece e' un finto e lo ha ampiamente dimostrato. Senza l'Aquila sul petto, sta gente per me non conta un cazzo e non mi faccio il sangue cattivo per loro.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2023, 00:41
A me pare che gli unici soli siano i laziali ... Comunque non so se invidiare questa serenità o incazzammece di più... Mo ce penso 😀
Per me Tom Yorke ha ragione, che parlino, che insultino, che facciano pure le scimmie ammaestrate. Io voglio solo che poi, quando arriva il derby, si trovino davanti 11 assatanati desiderosi di fargli pagare il conto. Come quest'anno. Che insultino pure, e grazie dei sei punti. E a fine anno sarebbe bello che Sarri glielo ricordasse, che i loro insulti hanno caricato la squadra a mille e che continuino pure che a noi fa piacere.
Le accuse di Lazio squadra fascista invece vanno rispedite al mittente, ma in questo abbiamo bisogno di fare la parte nostra.
:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Buckley il 03 Mag 2023, 09:32
Per me Tom Yorke ha ragione, che parlino, che insultino, che facciano pure le scimmie ammaestrate. Io voglio solo che poi, quando arriva il derby, si trovino davanti 11 assatanati desiderosi di fargli pagare il conto. Come quest'anno. Che insultino pure, e grazie dei sei punti. E a fine anno sarebbe bello che Sarri glielo ricordasse, che i loro insulti hanno caricato la squadra a mille e che continuino pure che a noi fa piacere.
Le accuse di Lazio squadra fascista invece vanno rispedite al mittente, ma in questo abbiamo bisogno di fare la parte nostra.
:asrm

Ma certo!
Ti dirò di più: ma sai questi quanto soffrono quando li battiamo? non è rodimento come il nostro, loro so' costretti ad affrontare il fatto che tutta la metafisica che se so' costruiti je se sbraga così, per colpa de 'sta squadretta disgraziata.

Discussione precedente - Discussione successiva