Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2023, 11:50
In "questo periodo" vale tutto.

Kroos e Casemiro, insieme.

........ e poi te svegli tutto sudato e bagnato....
:=)) :beer: :=)) :beer: :=)) :beer:

HummingBard

Ancora titolari e riserve.

Vabbè.

DajeLazioMia

Citazione di: HummingBard il 05 Mag 2023, 12:31

Vabbè.
Faccio fatica a capire.
Stiamo con Pedro Romero e Cancellieri ad alternarsi davanti.

Severino.Cicerchia

Citazione di: HummingBard il 05 Mag 2023, 12:31

Vabbè.

Tutte le squadre hanno titolari e riserve, dal Napoli campione d'Italia (Simeone, Raspadori...) alla Sampdoria retrocessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Severino.Cicerchia il 05 Mag 2023, 12:49
Tutte le squadre hanno titolari e riserve, dal Napoli campione d'Italia (Simeone, Raspadori...) alla Sampdoria retrocessa.
Il Napoli però ha messo 50 mio per Simoeone e Raspadori, no che si sono chiesti se e quando avrebbero giocato.

Severino.Cicerchia

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 12:52
Il Napoli però ha messo 50 mio per Simoeone e Raspadori, no che si sono chiesti se e quando avrebbero giocato.

Ma io faccio un discorso puramente tecnico e credo che lo facciano anche l'allenatore e il suo staff e la società (quest'ultima non solo tecnico, ovviamente).

DajeLazioMia

Citazione di: Severino.Cicerchia il 05 Mag 2023, 12:54
Ma io faccio un discorso puramente tecnico e credo che lo facciano anche l'allenatore e il suo staff e la società (quest'ultima non solo tecnico, ovviamente).
L'allenatore ogni domenica ti dice che siamo corti davanti infatti.

Gulp

Citazione di: Severino.Cicerchia il 05 Mag 2023, 12:22
Una domanda rivolta a chi caldeggia l'acquisto di Berardi.
Ok che il prossimo anno avremo il triplice impegno (come peraltro ogni anno), si spera ovviamente che in Europa la competizione sia quella più prestigiosa; ma considerato che Berardi gioca nella stessa posizione di FA, ecco, io vorrei capire chi dei due dovrebbe essere il titolare. Perché sì, ci saranno tante partite e giocherebbero molto entrambi, ma penso che una gerarchia andrebbe comunque stabilita: FA o DB?

Ho la sensazione che Felipe ne giocherà ancora tante al centro
Non penso arrivi più di un acquisto grosso in attacco. Se investi tanto sull'ala poi la punta o non arriva (per nulla improbabile) o arriva "low cost"/in la con gli anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 12:55

E ha ampiamente ragione.
E dirò di più: ben venga un profilo alla Berardi. O anche lui, per dire, anche se non è il mio profilo preferito.
Dico solo che Berardi gioca nello stesso ruolo di FA e sebbene giocherebbero molto entrambi, se non all'inizio ma dopo un po' l'allenatore (penso chiunque allenatore) stabilisce delle gerarchie interne più o meno rigide.
Su quello discuto.

Adler Nest

Ma Scamacca fuori rosa al WH?

Gulp

Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 13:01

Si è operato al ginocchio due settimane fa, non è fuori rosa

Pare essere il post-Vlahovic a Torino

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Severino.Cicerchia il 05 Mag 2023, 13:00
E ha ampiamente ragione.
E dirò di più: ben venga un profilo alla Berardi. O anche lui, per dire, anche se non è il mio profilo preferito.
Dico solo che Berardi gioca nello stesso ruolo di FA e sebbene giocherebbero molto entrambi, se non all'inizio ma dopo un po' l'allenatore (penso chiunque allenatore) stabilisce delle gerarchie interne più o meno rigide.
Su quello discuto.
Qualsisi ruolo copri in avanti entra un giocatore da rotazione e ampio minutaggio.
Anserson Ciro Zaccagni.

RubinCarter

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 12:55
Tu solitamente sei molto realista...
Secondo te noi prendiamo un Berardi/Werner per fare le rotazioni? 25 mln?
Io non credo sinceramente.
E col centrocampo da rifare o comunque da sistemare sul serio.
Magari dopo due o tre qualificazioni in Champions consecutive si, ma quest'anno non credo...
Qualcuno arriva, ma una riserva vera, almeno in partenza.

Miro25Klose

Venisse Berardi, Pipe lo vedremo ancora tante volte al centro, per me.

Aquila1979

Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2023, 13:01

io credo che sarebbe davvero il post Ciro, giocatore dalle enormi potenzialità. inquadrato da Sarri farebbe 25 gol a stagione

Goceano

Citazione di: Aquila1979 il 05 Mag 2023, 13:35
io credo che sarebbe davvero il post Ciro, giocatore dalle enormi potenzialità. inquadrato da Sarri farebbe 25 gol a stagione

Io non capisco tutta sta stima che ha Scamacca, per me meglio un Dia o Nzola sinceramente...saranno gusti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

ElRifle

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2023, 13:08
Qualsisi ruolo copri in avanti entra un giocatore da rotazione e ampio minutaggio.
Anserson Ciro Zaccagni.

Anderson Gouiri Zaccagni

Cancellieri Immobile Pedro

Con Ciro al 101%, inverti il centravanti.

Gouiri può pure fare l'esterno sinistro, puoi spostare Pedro a destra etc