si ma non è che possiamo rimanè inchiodati alla croce di SMS fino a che non smette perchè puntualmente ci si pone la domanda siamo più forti senza di lui e con altri giocatori? ad un certo punto ci si può anche salutare, rinnovare, ringiovanirsi. siamo vecchi, la squadra più vecchia della serie A. qualche sacrificio va fatto.
ci gioca tutto il mondo senza milinkovic, possiamo farcela.
nello specifico poi per me saresti nel complesso pure più forte, con quel tipo di mercato. manco di poco. nome più, nome meno. dammi un attaccante che fa le fiamme da 3000/3500 minuti da spalmare su tutto il fronte offensivo (guiri, moffi, marcus thuram, no lungagnoni inutili con i piedi quadrati). l'equilibrio per me lo sposti così. il napoli mette kvara al posto di quel morto di insigne e vince lo scudo. atalanta trascinata da lookman finchè ha retto.